in

Recensione di Stripe: cos’è, come funziona ed è affidabile

Fondata nel 2010, è l’applicazione di un web che consente ai commercianti di accettare pagamenti con carta di credito con i loro siti web di supporto. Sul mercato sono presenti numerose società di elaborazione dei pagamenti online. In cui una delle società che chiamano Stripe è spuntata e ha raccolto l’ampia attenzione delle aziende che necessitano di un maggiore controllo della loro struttura di pagamento online.

È la migliore piattaforma per accettare pagamenti online. Dal momento che il processore di pagamento di terze parti, con l’obiettivo di creare una semplice percezione: consentire alle aziende di svolgere il loro business online fattibile.

È un immenso programma per sviluppatori web e una comoda piattaforma per l’utente rende quasi fattibile la personalizzazione e l’integrazione in un sito web.

La dashboard online per l’analisi e la generazione di report scaricabili. Quindi, utilizzando questa bacheca puoi accedere a informazioni assolute relative alle tue vendite.

La complessità della codifica e le API (Application Programming Interface) creano una barriera per gli sviluppatori web.

Ci sono molte cose da amare di Stripe; Certamente. È potente, fattibile da usare e con ottime funzionalità, ma è limitato ad alcune persone.

La maggior parte delle sue funzionalità si adatta meglio alle aziende più grandi. Ha uno strumento dominante per tutti i mercati e sviluppatori, così come per le grandi imprese di e-commerce e le imprese globali.

Sento che la striscia deve aggiornarsi da sola; il numero di reclami aumenta di giorno in giorno e, si spera, sta adottando misure importanti per superare il dilemma. Non trascende la concorrenza ma è alla pari con gli altri.

Se potesse apportare un cambiamento nella sua qualità dei servizi ai clienti e tenere le crisi durante il lavoro, sarebbe sbalorditivo per gli utenti.

Stripe effettua regolarmente trasferimenti e depositi di conti bancari per aziende senza situazioni extra per conto dei clienti.

Caratteristiche di Stripe

Processo di pagamento

Stripe serve immediatamente l’azione per accedere per l’elaborazione, proprio come fanno Square o PayPal. I suoi servizi di elaborazione sono disponibili in 25 paesi, ma fornisce servizi per accettare più di 100 tipi di valuta.

 Strumenti di sviluppo

Questa è la parte più essenziale che interessa davvero agli utenti. Queste API (interfacce di programmazione delle applicazioni) offrono agli sviluppatori un solido framework per integrare rapidamente e facilmente il pagamento Stripe utilizzando diversi linguaggi (curl, Ruby, Python, PHP, Java, Node, ecc.).

Integrazione del commercio mobile

La documentazione per Android o iOS per alimentare i pagamenti in-app è fornita dalle applicazioni web. Ci sono altre funzionalità che consentono agli utenti di archiviare i propri dati più velocemente.

Soluzioni del mercato

Stripe riceve regolarmente offerte, il che indica che sta decisamente investendo nell’aiutare questa nicchia a prosperare. Esiste un enorme set di strumenti per suggerirti di descrivere il tuo pagamento ai tuoi commercianti e puoi anche offrire loro depositi frequenti.

Strumenti per la creazione di piattaforme

La soluzione del marketplace è su misura per questa piattaforma. In generale, puoi creare qualsiasi piattaforma in cui hai bisogno che i tuoi utenti vengano pagati.

Soluzioni in abbonamento

Consiste di innumerevoli opzioni per i tipi di piano. Puoi persino iscriverti a singoli utenti a più tipi di piano. È possibile aggiornare gli abbonati a un livello superiore. Questa è una delle caratteristiche che si adattano ai commercianti e non verrà addebitata per il commerciante, rispetto a $ 10 / mese per PayPal.

Ulteriori informazioni sulle funzionalità di Strip

Se desideri trarre vantaggio dall’elaborazione dei pagamenti di Stripe senza il supporto degli strumenti per sviluppatori, prendi in considerazione l’adozione di un plug-in di terze parti di Stripe per WordPress, Magento o Drupal.

Allo stesso modo, anche tu puoi trarre vantaggio da una verità di servizi che consentono una semplice integrazione di Stripe per e-commerce, fatturazione, creazione di moduli, analisi e così via.

Un altro punto da considerare è la sicurezza. Stripe è un servizio conforme al livello 1 PCI, che rappresenta il livello di certificazione di livello più alto.

Inoltre, se ti senti di lasciare Stripe, ti aiuteranno a esportare tutti i dati della tua carta su un nuovo provider conforme allo standard PCI.

Prodotti e servizi Stripe

Stripe Connect

Questo Connect è progettato principalmente per i mercati. Accetta più di 100 valute e lo mette automaticamente in modalità di conversione.

Puoi anche utilizzare Connect per eseguire la verifica incrociata dei venditori globali, includere il testo descrittivo mostrato sugli estratti conto delle carte di credito e automatizzare il pagamento per i venditori del mercato o creare un programma di pagamento personalizzato.

Stripe Atlas

Atlas offre alle aziende globali di consolidarsi negli Stati Uniti, aprire un conto bancario negli Stati Uniti e ottenere una guida fiscale ed equa. Dichiara, dal momento che dal lancio, ha avuto più di 400 startup candidate in più di 90 paesi, e ha incluso più di 100 partner nella rete.

Il collegamento fornito di seguito spiega come Stripe Atlas guida per avviare un’attività in Internet.

Stripe Radar

È lo strumento più recente per spingerti a combattere le frodi. Radar sta adottando tecniche di apprendimento automatico per identificare meglio la frode e fermarla.

Fornisce inoltre strumenti ai commercianti nella loro dashboard per consentire loro di impostare regole specifiche per le transazioni, testare l’impatto che tali regole avranno sulla base dei dati precedenti e ridurre la quantità di lavoro manuale che il tuo team deve fare.

Stripe Relay

Ciò ti consentirà di acquistare prodotti da altre app mobili. Stripe Relay ti consente di fare le cose senza intoppi se desideri vendere i tuoi prodotti su piattaforme di shopping e social media alla moda.

Puoi consentire agli utenti di tali applicazioni di acquistare i tuoi prodotti senza nemmeno visitare il tuo sito Web e puoi espandere la tua attività.

I pulsanti di acquisto in-app lo impostano con un’esperienza di acquisto frequente per i clienti. Pertanto, con Stripe Relay, puoi consentire ai clienti di acquistare prodotti da altri venditori direttamente all’interno dell’app.

Relay è consolidato con famose piattaforme di e-commerce come Demandware e SAP Hybris che lo rendono facile per i venditori.

Commissioni e tariffe Stripe

Le strisce forniscono un’immagine abbastanza equa della struttura dei prezzi. Per ogni transazione con carta di credito viene addebitata una sola tariffa forfettaria:

2,9% + $ 0,30

Supportano anche ACH (deposito diretto) e  Transazioni Bitcoin . Addebiteranno lo 0,8% per ogni transazione, fino a un massimo di $ 5.

Ovviamente, se stai elaborando più di $ 80.000 al mese o superando più di 10.000 transazioni all’anno, hai diritto a una tariffa inferiore sulle transazioni con carta.

Il costo della Stripe è giusto ed esattamente aggressivo nel settore, data l’assoluta mancanza di oneri supplementari e il diluvio di funzionalità disponibili.

Inoltre, il 2,9% + $ 0,30 è letteralmente ciò che Square, PayPal e Braintree addebitano per le transazioni online.

Se vuoi un mPOS che elabori tramite Stripe. Ti suggerisco di guardare Shopify. Puoi ottenere il piano Lite con fatturazione, pulsante di acquisto e un mPOS che addebita il 2,7% per passaggio.

Stripe riscuote gli addebiti dall’addebito per lo storno di addebito standard del settore di $ 15.

Modalità di pagamento

Sono sempre flessibili per aiutare i metodi di pagamento globali, che puoi abilitare dalla tua dashboard.

  • Addebiti ACH
  • Bitcoin
  • Alipay
  • WeChat Pay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 52

La guida definitiva per investire in titoli in crescita

crypto 32

Come acquistare Bitcoin in Laos