in

Recensione ZacksTrade Pro 2021

Sei un trader attivo alla ricerca di una piattaforma che combini strumenti completi e commissioni molto basse? In tal caso, scaricare l’app Zacks Trade potrebbe fare al caso tuo.

Potresti equiparare il nome “Zacks” alla ricerca. Come abbiamo scoperto, Zacks Trade ti offre tutti i vantaggi del suo rinomato servizio di ricerca, insieme a una solida piattaforma di trading. Abbiamo portato Zacks a fare un giro di prova. Continua a leggere per la nostra revisione approfondita.

Cos’è Zacks Trade?

Zacks Trade è una società di trading di brokeraggio di sconti online. L’azienda rende disponibile il trading su più di 91 borse in 19 paesi in tutto il mondo. In effetti, la piattaforma serve investitori in più di 200 paesi (esclusi Canada, Australia e Giappone).

Zacks Trade è stato lanciato come risultato del successo di Zacks Investment Research , una società di ricerca sugli investimenti di tutto rispetto fondata più di 30 anni fa (ecco un confronto che abbiamo fatto di recente tra Investment Research e The Motley Fool). Zacks Zacks Trade è nato come una partnership con Interactive Brokers. In sostanza, Zacks Trade fonde gli strumenti di ricerca di Zacks Investment Research con le capacità di trading a basso costo di Interactive Brokers.

Zacks Trade si è posizionata come fornitore a basso costo di strumenti di investimento di fascia alta . La società ha uno dei programmi di commissioni di negoziazione più bassi del settore ed è adatta agli investitori a tutti i livelli, ma soprattutto ai trader molto attivi. L’investitore ideale di Zacks Trade ha almeno $ 5.000 in asset investibili ed esegue almeno 10 operazioni al mese. L’investitore è interessato sia a basse commissioni di negoziazione che a tassi di interesse a basso margine.

La piattaforma fornisce quattro diverse piattaforme di trading specializzate. Offre anche supporto dal vivo da mediatori viventi. Attraverso questo contatto diretto con il broker, l’azienda intende stabilire relazioni con il cliente, rispetto alla strategia di piattaforma di investimento sempre più tipica del minimo contatto umano. Coerentemente con questa filosofia, Zacks Trade offre operazioni assistite da broker senza costi aggiuntivi. Si tratta di un servizio praticamente unico nel settore dell’intermediazione di investimenti.

Caratteristiche commerciali di Zacks

Nessun costo ETF 0 Servizio clienti Telefono: MF 9A-6P ET; Chat dal vivo: MF 9A-6P ET; E-mail

  • Basket Trader – Questo strumento importa panieri di ordini di magazzino e li esegue rapidamente. È disponibile su ZacksTrade Pro.
  • Scanner di mercato – Esamina azioni, opzioni, fondi comuni di investimento, obbligazioni e altri titoli in base ai parametri che crei.
  • Options Strategy Lab : puoi inserire la tua previsione di prezzo o volatilità per il titolo sottostante e visualizzare un elenco di strategie potenzialmente redditizie.
  • Volatility Lab – Questo è un kit completo di strumenti di volatilità che forniscono un’istantanea delle letture passate e future.
  • Probability Lab – Fornisce semplici probabilità di opzioni che si adattano completamente in base alle tue previsioni.
  • SpreadTrader – Con questo strumento puoi creare e gestire ordini di opzioni complessi. Puoi facilmente chiudere o invertire qualsiasi posizione di spread.
  • Ribilancia il portafoglio : questo strumento consente di ribilanciare rapidamente e facilmente l’intero portafoglio, in base ai propri obiettivi di investimento e alla tolleranza al rischio.
  • Day Trading – Il day trading è definito come “colui che effettua quattro o più operazioni giornaliere entro un periodo di cinque giorni lavorativi”. Per fare trading quotidianamente con Zacks Trade, devi avere un saldo minimo del conto di $ 25.000.

Come funziona Zacks Trade?

Zacks Trade offre sia un conto in contanti che un conto a margine . Se apri un conto in contanti, il trading è limitato ai fondi che hai depositato su quel conto. Se apri un conto a margine, sarai in grado di prendere in prestito fondi oltre il saldo del tuo conto per gli acquisti di investimento.

Puoi testare la piattaforma utilizzando il trading virtuale su una demo. Inizierai con $ 1 milione in denaro virtuale, con il quale potrai iniziare a fare trading su azioni, opzioni, fondi comuni di investimento, fondi negoziati in borsa (ETF) e altri investimenti. Questo ti darà l’opportunità di perfezionare il tuo gioco di trading prima di iniziare a lavorare con soldi veri.

Come notato sopra, avrai accesso a broker dal vivo durante il normale orario lavorativo . Questo è sicuramente un limite al contatto con i clienti rispetto alle grandi società di intermediazione di investimenti tradizionali. Ma la società intende mettere a disposizione dei propri clienti consulenti in tempo reale per creare un’esperienza di investitore più intima.

I consulenti sono disponibili per assistere con le negoziazioni, incluso il completamento di tali operazioni senza costi aggiuntivi. Tuttavia, gli investitori dovrebbero essere autodiretti, poiché i consulenti non forniscono consulenza generale sugli investimenti.

Schermate di Zacks Trade











  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5



Come iscriversi a Zacks Trade

  • Devi avere almeno 18 anni per aprire un account.
  • A differenza di molti altri conti di intermediazione di investimenti, non è necessario essere cittadini statunitensi. In effetti, Zacks Trade è aperto a cittadini e residenti di oltre 200 paesi in tutto il mondo.
  • L’approvazione del tuo account si basa sul tuo reddito netto annuale individuale e sul tuo patrimonio netto liquido. Questo è più un requisito per chiunque abbia intenzione di impegnarsi in investimenti più speculativi, come il day trading o il trading con margine. Per coloro che si impegneranno in investimenti più ordinari, i requisiti sono minimi.
  • Dopo aver completato la richiesta dell’account e fornito i documenti necessari, l’ approvazione richiede dalle 24 alle 48 ore lavorative .
  • Puoi finanziare il tuo account tramite bonifici, che vengono accreditati immediatamente al ricevimento o tramite bonifici ACH da un conto bancario collegato.

Servizi alla carta

Per mantenere le commissioni di investimento più basse, Zacks Trade utilizza un approccio à la carte alle offerte di servizi. Ad esempio, mentre le quotazioni di investimento sono disponibili con un ritardo di 15 minuti come standard, hai la possibilità di acquistare quotazioni in tempo reale. Puoi acquistare quotazioni in tempo reale per $ 1,50 al mese per Amex, NASDAQ o New York Stock Exchange. In alternativa, puoi acquistarli tutti e tre per $ 4,50 al mese.

L’idea di base è che paghi solo per i servizi di cui hai bisogno. Puoi acquistarne quanti ne desideri.

Margine di negoziazione

Zacks Trade offre due tipi di conti con margine:

  1. Margine Reg T: questo conto richiede un minimo di $ 2.000 o l’equivalente in dollari statunitensi di titoli azionari. Questo tipo di conto ti consente di sfruttare fino a un rapporto 2: 1 (50%) per le partecipazioni overnight e un rapporto 4: 1 (25%) per scopi di day trading. Il margine di mantenimento iniziale sulle scorte è del 25%, sebbene alcune scorte possano essere soggette a requisiti di manutenzione più elevati.
  2. Margine di portafoglio: progettato per portafogli più grandi. Devi avere almeno $ 110.000 di valore netto di liquidazione per essere idoneo per questo tipo di conto. Ti consente di sfruttare fino a un rapporto di 6: 1, a seconda delle posizioni nel conto. Se il valore del tuo account scende al di sotto di $ 100.000, ti verrà impedito di eseguire operazioni che aumentano il margine.

Le tariffe più basse offerte da Zacks Trade possono farti risparmiare centinaia di dollari rispetto alle operazioni a margine su altri importanti broker di investimento.

L’app Zacks Trade è sicura?

Zacks Trade utilizza diverse strategie per proteggere le tue informazioni. Ciò include la crittografia SSL a 128 bit che protegge la connessione tra il tuo computer e la piattaforma. L’azienda mantiene un team di sicurezza dedicato che utilizza un monitoraggio all’avanguardia per rilevare attività sospette. Riceverai una notifica se viene trovato. Zacks Trade fornisce anche la disconnessione automatica dopo un determinato periodo di tempo e l’accesso limitato all’account dopo un determinato numero di tentativi di accesso non riusciti.

Nel frattempo, il tuo account è protetto finanziariamente da SIPC, che protegge il tuo account dal fallimento del broker. Ciò copre fino a $ 500.000 in titoli e contanti, inclusi fino a $ 250.000 in contanti. Zacks Trade fornisce una copertura assicurativa aggiuntiva tramite compagnie assicurative private per proteggere il tuo account.

Quattro piattaforme di investimento uniche

Zacks Trade offre quattro diverse piattaforme di investimento, ciascuna progettata per supportare un diverso stile e preferenze di investimento. Tuttavia, una cosa che tutti i portali di Zacks Trade forniscono sono circa 20 modi per eseguire gli scambi. Puoi scegliere il metodo di trading che preferisci.

1. Portale clienti

Questa è la piattaforma di trading per principianti, ma include tutte le funzioni di account necessarie, inclusa la gestione e il finanziamento del tuo account. Questo portale è disponibile per tutti i clienti di Zacks Trade e consente di effettuare e gestire operazioni semplici, nonché di accedere a documenti e saldi dell’account e modificare le impostazioni dell’account, gli abbonamenti e le autorizzazioni.

Il portale clienti non offre l’opzione di trading virtuale.

2. ZacksTrader

ZacksTrader è il passo successivo. Non ha tutti gli strumenti disponibili su ZacksTrade Pro, ma ha tutte le funzionalità di cui la maggior parte degli investitori ha bisogno. Funzionerà meglio per gli investitori che cercano un’interfaccia semplice o che non sono in grado di utilizzare ZacksTrade Pro, per qualsiasi motivo.

Un altro vantaggio di ZacksTrader è che è possibile accedervi e utilizzarlo dietro i firewall. Ciò significa che puoi utilizzare il portale se sei al lavoro o soggiorni in un hotel, entrambi i quali potrebbero avere un firewall attivo.

3. App ZacksTrade Pro

Questa è la piattaforma di trading top di gamma di Zacks Trade. Ha tutti gli strumenti e le funzionalità necessari anche per i trader più sofisticati. Tuttavia, è progettato principalmente per trader attivi e ad alto volume, e in particolare per coloro che desiderano negoziare opzioni. Offre notizie, ricerche tecniche e strumenti di analisi.

Il portale ha 20 layout di schermo personalizzabili e fornisce tutte le informazioni di cui avrai bisogno come trader attivo. Ti fornisce un elenco di controllo, dettagli sulle quotazioni, un registro delle negoziazioni, avvisi, profondità del mercato, grafici e gestione degli ordini. Offre anche i seguenti scanner:

  • Mosaic Market Scanner
  • Scanner di mercato avanzato
  • Bond Scanner
  • Scanner di ordini e operazioni complesse

Offre inoltre informazioni sulle singole società, comprese panoramiche aziendali, riepiloghi finanziari, proprietà, valutazioni degli analisti, rapporti, rendiconti finanziari e previsioni degli analisti.

Gli strumenti di opzione includono Option Chain, OptionTrader, strumenti di analisi delle opzioni e strumenti di opzioni avanzati come opzioni di rollover, Strategy Builder e Volatility Lab.

4. Handy Trader

Il portale Handy Trader è disponibile per l’accesso e il trading sulle versioni mobile e tablet di Zacks Trade. Ha circa l’80% delle funzionalità di ZacksTrade Pro, vale a dire che, sebbene ti consentirà di fare trading in movimento, manca della capacità di ricerca e di transazioni complesse e condizionali del portale premium. Tuttavia, è ancora perfettamente adatto per il day trading ed è la piattaforma più popolare a tale scopo.

Pro e contro di Zacks Trade

Trading virtuale

Considerazioni finali su Zacks Trade

Non implicheremo che Zacks Trade stia reinventando l’universo degli investimenti. Ma rappresenta un importante passo avanti con una combinazione armoniosa di alta funzionalità e basso costo. La piattaforma è perfettamente adatta per trader attivi e autodiretti. Ciò è particolarmente vero per i day trader e i trader di opzioni.

La commissione di negoziazione minima di $ 0,01 per operazione con un minimo di $ 1 è ben al di sotto di tutti i principali broker di investimento, la maggior parte dei quali raggiunge il fondo a $ 4,95 per operazione. Quella commissione inferiore può fare una grande differenza nella performance di investimento del portafoglio di un trader attivo o molto attivo.

Zacks Trade non è adatto ai trader inesperti che potrebbero aver bisogno di assistenza sostanziale. Ma è molto adatto a trader esperti che potrebbero aver bisogno solo di assistenza occasionale con questioni tecniche di trading. Forse la cosa migliore a questo proposito, Zacks Trade offre scambi assistiti da broker senza costi aggiuntivi. Ciò rende questa piattaforma praticamente unica nel settore.

Assicurazione sanitaria 13

5 rischi di vivere all’estero senza un’assicurazione sanitaria globale

Investimenti 24

Regola di budget 50/30/20 – Segui questa regola per creare un budget di spesa [Da fare]