in

Revisione della Independent Reserve: pro e contro

Scambio affidabile con sede in Australia con oltre 200.000 trader

Independent Reserve è uno scambio di criptovalute con sede in Australia fondato nel 2013. Si sono rapidamente affermati come uno scambio fiat-criptovaluta molto affidabile. Ora offrono servizi a più di 200.000 trader e si concentrano in particolare su quelli in Australia, Nuova Zelanda e Singapore.

Se fai trading da uno di questi paesi in particolare, l’Independent Reserve potrebbe essere un’ottima scelta di scambio per te. Qui daremo uno sguardo più da vicino alle aree chiave dello scambio e esattamente a ciò che ha da offrire.

 Pro

  • Sono supportate più valute di base fiat
  • Ben regolamentato in Australia
  • Buona gamma di major e altcoin disponibili
  • Funzionalità di trading automatico disponibili nella piattaforma di trading

 Contro

  • Le commissioni di negoziazione sono leggermente superiori ad alcune
  • Il deposito minimo tramite bonifico bancario è alto

Fiducia

Assicurarti di fare trading con un’azienda affidabile è una delle principali preoccupazioni quando si seleziona uno scambio di criptovaluta. A tal fine, l’Independent Reserve gode di un’ottima reputazione.

Lo scambio è il primo ad essere regolato all’interno del sistema finanziario australiano, che è uno dei più severi al mondo in termini di sicurezza e protezione. Sono anche il primo scambio a riferire all’agenzia AUSTRAC in Australia che è responsabile del mantenimento dei livelli di sicurezza nelle transazioni finanziarie a un livello molto alto.

Dal punto di vista della piattaforma di trading attuale, l’Independent Reserve fornisce anche una piattaforma molto affidabile che non è mai stata violata e tutte le partecipazioni vengono archiviate offline in portafogli sicuri all’interno di data center crittografati e geo-dispersi per mantenere i massimi livelli di sicurezza e fornirti un ambiente di trading sicuro. Lo scambio utilizza anche l’autenticazione a due fattori quando si accede al tuo account.

Queste misure, insieme al fatto che sono operative da diversi anni, rendono la Riserva indipendente una scelta molto trasparente e affidabile.

Prodotti di investimento

Con Independent Reserve, troverai un totale di 25 criptovalute che sono attualmente disponibili per il commercio. Questa potrebbe non essere la selezione più ampia, ma include tutti i principali nomi crittografici che ti aspetteresti come Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Litecoin (LTC) e altro insieme a una buona varietà di altcoin popolari come Aave (AAVE ) e Yearn Finance (YFI). Puoi anche acquistare il Perth Mint Gold Token (PMGT) che potrebbe essere l’ideale se sei interessato all’acquisto di oro in Australia.

Queste attività sono supportate da diverse valute di base legali supportate dalla Riserva indipendente. Puoi fare scambi con USD, AUD, NZD e SGD in linea con le aree del mondo su cui si concentra attualmente lo scambio.

Ovviamente è supportato anche il trading da crittografia a crittografia, con la moneta stabile USDT disponibile anche sullo scambio e il supporto per più valute aggiunte continuamente.

Commissione e commissioni

Le commissioni sullo scambio si basano sui tuoi precedenti 30 giorni di attività di trading e partono da un punto più alto dello 0,5%. Questo è un po ‘più alto rispetto ad altri concorrenti globali come punto di partenza, ma tenendo conto del focus dello scambio su Australia, Nuova Zelanda e Singapore, le commissioni sono competitive.

Queste commissioni possono anche scendere allo 0,02% in base a quanto stai negoziando, mentre ci sono molti livelli intermedi per premiarti con uno sconto sulle commissioni per essere un trader attivo e con volumi elevati.

Quando si tratta di commissioni di deposito e prelievo, non ci sono commissioni quando si effettua un deposito superiore a AU $ 100 tramite trasferimento elettronico di fondi. Inoltre, non sono previste commissioni per effettuare un bonifico bancario SWIFT a condizione che sia superiore a AU $ 5.000. Al di sotto di questo importo viene applicata una commissione di AU $ 15.

I prelievi Fiat sono gratuiti anche per i conti australiani con una commissione di AU $ 20 allegata ai prelievi in ​​Nuova Zelanda e altri prelievi internazionali. Le commissioni sui prelievi di criptovaluta variano a seconda della criptovaluta che stai ritirando, ma attualmente sono pari a 0,0003 per BTC e 0,001 per ETH.

Piattaforma di trading

Con la piattaforma di trading, scoprirai che Independent Reserve offre un’esperienza di trading abbastanza facile da navigare sia nella loro piattaforma di trading basata sul web che su dispositivi mobili dove sono disponibili anche le funzionalità di trading.

Sulla piattaforma di trading vengono inoltre forniti strumenti e analisi di grafici dettagliati con l’assistenza di alcuni controlli di Trading View. Questi sono facili da visualizzare anche se alcuni trader hanno commentato che non sono così intuitivi come potrebbero essere, con i grafici che si rivelano macchinosi per adattarsi alle tue esigenze.

Nel complesso, tuttavia, la piattaforma di trading della riserva indipendente funziona ancora bene ed è facile da usare per coloro che sono più nuovi nel settore e rappresenta un buon punto di partenza per molti trader.

Tra le caratteristiche più uniche della piattaforma di trading c’è la possibilità di attivare il trading automatico e scegliere da una libreria di strategie fornite dall’exchange. Questi possono consentirti di pianificare gli acquisti in anticipo, investire in determinati panieri ponderati di criptovaluta o effettuare acquisti automatici in deposito sul tuo conto, e tutto gratuitamente a parte le commissioni di scambio standard.

Servizio Clienti

Per l’assistenza clienti presso l’Independent Reserve, avrai diverse opzioni. Il primo di questi è iniziare da una sezione di aiuto molto ricca di risorse fornita dallo scambio. Questa area dedicata risponde a molte domande frequenti sui problemi più comuni che potresti incontrare. Oltre a questo, può anche fornire alcune ottime informazioni e guide su come iniziare a fare trading e altri argomenti educativi.

Se non riesci a trovare la risposta qui, puoi fare clic per inviare una richiesta di aiuto al team di supporto della Riserva indipendente. Questo viene fatto su base ticket e devi essere loggato per inviare il ticket. Dopo averlo fatto, puoi aspettarti una risposta rapida da un membro del team molto professionale e competente.

Sommario

Se stai cercando un broker affermato con un’eccellente reputazione di fiducia e sostenuto da una regolamentazione sicura in particolare in Australia, ma anche in Nuova Zelanda e Singapore, allora Independent Reserve è la scelta ideale per te.

Hanno tutto ciò di cui potresti aver bisogno da uno scambio di criptovaluta con molti asset popolari e di tendenza disponibili, un ampio pool di trader attuali, una struttura di commissioni decente e alcune funzionalità molto uniche e innovative che possono aiutarti nel trading automatico. Questo è sicuramente uno scambio con un occhio al futuro mentre continuano a crescere in modo affidabile.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Confronto di scambio di criptovaluta Coinbase vs Kucoin: pro e contro

Confronto di scambio di criptovaluta Coinbase vs Kucoin: pro e contro

La popolarità di Blockchain significa la fine di SWIFT?

La popolarità di Blockchain significa la fine di SWIFT?