in

Sam Zamarripa: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Sam Zamarripa

Età, Biografia e Wiki

Sam Zamarripa è nato il 17 dicembre 1952 a Fort Benning, negli Stati Uniti, è un imprenditore, scrittore, politico. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Sam Zamarripa.

Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 68 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, scrittore, politico
Età 68 anni
Segno zodiacale Sagittario
Nato 17 dicembre 1952
Compleanno 17 dicembre
Luogo di nascita Fort Benning, Stati Uniti
Nazionalità stati Uniti

 

Sam Zamarripa Altezza, peso e misure

Queste informazioni non sono al momento disponibili 

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

 

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Sam Zamarripa patrimonio nettopa

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Sam Zamarripa all’età di 68 anni? La fonte di reddito di Sam Zamarripa deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dagli Stati Uniti. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Sam Zamarripa.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2018

Samuel Zamarripa è un imprenditore, scrittore ed ex politico americano. Attualmente è CEO di Intent Solutions ad Atlanta, Georgia. Nel 2018, Zamarripa ha guidato l’acquisizione di Mundo Hispanico dal Cox Media Group e ora ricopre il ruolo di presidente dell’impresa dei media.

2017

Il suo primo romanzo, The Spectacle of Let – the Oliet and Obit è stato pubblicato da Floricanto Press a maggio 2017, con un romanzo complementare The Spectacle of Let – the Soul of a Miracle, pubblicato nell’aprile 2018 sempre da Floricanto Press. Il suo genere è comunemente descritto come fiction speculativa o realismo magico contemporaneo.

2011

Nel 2011, Zamarripa ha co-fondato l’Essential Economy Council, un’organizzazione 501(c)(3) bipartisan e senza scopo di lucro che origina ricerca e comunicazioni per educare funzionari eletti e leader aziendali sul valore del lavoro più essenziale della Georgia. L’Essential Economy Council ha pubblicato il suo primo importante rapporto nel febbraio 2013.

2008

Nel 2008 ha fondato Zamarripa Capital Incorporated, una società di private equity focalizzata su società del mercato medio-basso, principalmente nel sud-est degli Stati Uniti. La società fornisce strategie di capitale e consulenza sulle transazioni per i team esecutivi coinvolti nella vendita o nell’acquisizione di asset. Nel 2007, Zamarripa è stato nominato consulente senior di Darby Private Equity, il ramo di private equity di Franklin Templeton Investments.

2006

Ha una lunga storia di servizi pubblici ed è stato il primo ispanico a servire nel Senato dello Stato della Georgia, in rappresentanza del 36° distretto nella contea orientale di Fulton, in Georgia. Zamarripa ha ricoperto due mandati nel senato statale della Georgia in rappresentanza della città di Atlanta, dove è stato segretario del Comitato statale per lo sviluppo economico e membro dei comitati per le assicurazioni, la scienza e la tecnologia e i trasporti. È ampiamente conosciuto per i suoi primi lavori sulla politica dell’immigrazione degli Stati Uniti; alcune delle sue osservazioni sono presenti in un documentario del 2006 intitolato Fighting SB529. Ha annunciato nell’aprile 2006 che non avrebbe cercato la rielezione e si è ritirato imbattuto. Gli successe Nan Grogan Orrock.

1998

Zamarripa è un amministratore di Assurance America Corporation (ASAM.OB) e presidente del Compensation Committee. Nel 1998, Zamarripa ha co-fondato la United Americas Bank, NA di Atlanta, dove è stata membro del consiglio di amministrazione fino al 2009.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Previsione del prezzo di RioDeFi (RFUEL) 2022-2025

Previsione del prezzo di RioDeFi (RFUEL) 2022-2025

Recensione del Bitcoin Core Wallet

Recensione del Bitcoin Core Wallet