in

Scuola dell’infanzia inglese: fondi per corsi di educazione sessuale

Romantic kiss

E per i bambini più grandicelli ce n’è di più: gli 11enni riceveranno nozioni sul’importanza del matrimonio, mentre i teenagers si cimenteranno in progetti ed esperienze simulate in veste di genitori.

Il Governo British la chiama “proposta“, che ingoraggerebbe i bambini a parlare i miti e leggende sul sesso, fornendo loro un insegnante che li reindirizzi sul concetto di relazioni e matrimonio, “per crescere essendo in grado di crearsi una una corretta vita familiare e saper accudire i figli“.

E se qualche mamma auspicherebbe che nelle scuole primarie i fondi per gli insegnamenti si stanziassero per incrementare le ore di ginnastica o inglese, per organizzare gite, per migliorare i laboratori di informatica o per sperare in un opuscolo governativo che prescriva discussioni e nozioni utili a sviluppare l’intelligenza, la curiosità e la creatività di un figlio che ha solo 61 360 ore di vita… purtroppo rimarette deluse: a scuola i bambini giocano solo a afre i genitori di altri bambini.

La guida include domande come le sueguenti:
– quali sono le responsabilità di un genitore, e quali caratteristiche deve avere?
– da dove arrivano i bambini?
– quali abusi possono verificarsi in una relazione, incluso urtare i sentimenti altrui?
– quali sono le differenze tra maschi e femmine?

I segretari scolastici affermano trionfalmente che, in questo modo, i bambini saranno “interamente indottrinati sul sesso”.

(foto © Lovelylovesayings)

Buzzi Unicem nel paniere di Axia Sustainable Index

«L´angolo di Finanzaoggi»: il Food Shopper creerà nuovi lavori?