in

Shazi Visram: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Shazi Visram è nato nel 1976 a Toronto, in Canada, è un imprenditore, investitore, filantropo. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Shazi Visram. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 44 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, investitore, filantropo
Età 44 anni
Segno zodiacale N / A
Nato  
Compleanno  
Luogo di nascita Toronto, Canada
Nazionalità Canada

Shazi Visram Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è il marito di Shazi Visram?

Suo marito è Joe

Famiglia
Genitori Non disponibile
Marito Joe
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Shazi Visram

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Shazi Visram all’età di 44 anni? La fonte di reddito di Shazi Visram deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lei è del Canada. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Shazi Visram.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Shazi Visram Social Network

Instagram Shazi Visram Instagram
Linkedin  
Twitter Shazi Visram Twitter
Facebook  
Wikipedia Shazi Visram Wikipedia
Imdb  

Sequenza temporale

2019

Visram è nato a Toronto da immigrati dal Pakistan e dalla Tanzania. All’età di tre anni, si trasferì con i suoi genitori e il fratello a Birmingham, in Alabama, dove vivevano in una stanza del motel gestito dalla famiglia. Visram afferma che possedere un’attività in proprio era la più grande fonte di stress e orgoglio per i suoi genitori. Attribuisce l’esempio ai suoi genitori imprenditoriali: “Ho capito che se volessi costruire qualcosa, potresti e dovresti costruirlo da solo”.

Visram è anche un’appassionata sostenitrice di Talk About Curing Autism (TACA), un impegno costantemente ribadito dalla motivazione che riceve da suo figlio Zane, il cui caso regressivo di autismo è stato diagnosticato quando aveva due anni e mezzo. Visram ha detto: “Penso che la cosa più significativa che provo sia questo immenso desiderio di proteggerli, specialmente Zane che ha solo bisogno di tanto sostegno e amore. Credo che sia il motivo per cui sento il bisogno di essere una voce per lui e per tutti i ragazzi che sono cablati in modo diverso”.

2017

L’anno successivo, nel 2017, Happy Family ha rilasciato una nuova formula organica per l’infanzia e una “piattaforma di supporto per l’infanzia con risorse esperte e prodotti premium”, insieme a Happy Mama Milk Mentors, un team di supporto per le mamme che allattano. Riguardo alla correlazione tra i due, Visram ha affermato: “Non importa cosa, crediamo che dobbiamo essere lì per i genitori in ogni momento per supportare le scelte individuali che funzionano per le loro famiglie molto individuali”.

Happy Family ha generato per la prima volta entrate superiori a 150 milioni di dollari nel 2017. Visram immagina l’azienda come un marchio da un miliardo di dollari. Nel dicembre 2017, Visram è passata dalla sua posizione di CEO di Happy Family, pur mantenendo il suo ruolo di capo visionario e “Chairmom” del consiglio di amministrazione.

2016

Sotto Visram nel 2016, Happy Family ha lanciato la prima busta trasparente per alimenti biologici per bambini, Happy Baby Clearly Crafted, uno sviluppo seguito da marchi rivali di alimenti per bambini. Il 2016 ha visto anche la pubblicazione del secondo libro di Visram, “The Happy Family Organic Superfoods Cookbook for Baby & Toddler” con Cricket Azima.

2014

Dopo un breve giro di investimenti da parte di familiari e amici – la prima persona a firmare un assegno per l’azienda è stata la madre di Visram, Zarin – Visram ha raccolto 23 milioni di dollari da 186 investitori individuali dal 2004 al 2012, tra cui l’amministratore delegato di Honest Tea Seth Goldman, lo chef Tom Colicchio e l’attrice Demi Moore.

Nel 2014, Visram ha collaborato con The Small Things per aprire l’Happy Family Children’s Village, in memoria di suo padre, Amir Visram. Il villaggio, che ha ospitato 45 bambini a partire dal 2016, fornisce istruzione e nutrizione ai bambini della Tanzania separati dalle loro famiglie e li prepara ad assumere ruoli di leadership nelle loro comunità. All’inaugurazione, Visram ha dichiarato: “Credo che tutti i bambini meritino di essere felici, e spesso questo inizia con le piccole cose, come l’accesso a cibo nutriente e un’istruzione adeguata”.

2013

Shazi Visram è un imprenditore, investitore e filantropo americano, meglio conosciuto come fondatore, CEO e capo mamma di Happy Family Brands. Nel 2013, è stata riconosciuta dal presidente Barack Obama come “non solo un’eccezionale donna d’affari, ma anche un leader che tutti noi possiamo emulare”.

2009

Visram vive in Connecticut con suo marito Joe e due bambini piccoli, Zane e Asha. Nel 2009, la storia di lei e della sua famiglia è stata presentata nella campagna di trasmissione “Shine a Light” di American Express, trasmessa durante il Super Bowl e i Golden Globes.

2006

Nel 2006, Visram, insieme al socio fondatore e COO Jessica Rolph, ha lanciato ufficialmente Happy Family, all’epoca conosciuta come Happy Baby. Nel maggio 2013, Visram ha venduto il 92% della società a Groupe Danone, rilevando “l’opportunità più ampia che non siamo stati in grado di sfruttare” fornita da Danone per portare più di 100 prodotti sul mercato in 34 paesi. A seguito della vendita, Visram è rimasto CEO fino a dicembre 2017.

1999

Visram si è laureata alla Indian Springs School di Indian Springs, AL, prima di frequentare la Columbia University, dove ha conseguito il BA in Storia e Arti Visive nel 1999, e successivamente il suo MBA presso la Columbia Business School (’04) in Management e Imprenditorialità.

Nel 1999, Visram è stato il primo dipendente della divisione interattiva di Horizon Media. Dopo il suo periodo in Horizon, Visram ha fondato Maven Marketing, la sua consulenza di marketing digitale e media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 38

Recensione di Loafwallet: cos’è, come funziona, è affidabile

bio 15

Jonathan Klein: biografia, famiglia, salario e patrimonio