in

Shiba Inu Raggiungerà 1 Centesimo entro il 2022

Nell’anno 2021, Shiba Inu era salito 60 volte in 6 mesi. Quindi Shiba Inu può raggiungere 1 centesimo nel 2022?

Shiba Inu può raggiungere 1 centesimo? Facciamo prima la matematica

Shiba Inu è sceso nelle ultime 24 ore e ora il prezzo di SHIB è leggermente superiore a 0,0000010$. SHIB è riuscito a liberarsi di uno “0” dal suo prezzo. Tuttavia, SHIB deve ottenere il sostegno dell’esercito SHIB per mantenere il prezzo di SHIB superiore a 0,0000010 dollari. Ecco i calcoli di come SHIB può raggiungere 1 centesimo:

   
Prezzo al 2 luglio $0.00001035
Quante volte il prezzo dovrà salire per diventare 1 centesimo? 975
Capitalizzazione di mercato al 1° luglio 5521 milioni di dollari
Quanto costano 975 volte 5521 milioni di dollari? 5,4 trilioni di dollari
Se Shib dovesse aumentare del 20% all’anno, quanti anni ci vorranno per raggiungere 1 centesimo? 25 anni
Se Shib dovesse aumentare del 50% all’anno, quanti anni ci vorranno per raggiungere 1 centesimo? 12 anni
Se Shib dovesse aumentare del 50% all’anno e bruciare anche il 50% delle monete 6 anni

Shiba Inu raggiungerà 1 centesimo entro il 2025?

Supponendo un rendimento annuo del 50% e un aumento del 50%, il prezzo delle criptovalute Shiba Inu sarà in grado di raggiungere 1 centesimo entro il 2031. Pertanto è quasi impossibile per Shiba Inu raggiungere 1 centesimo entro il 2025.

Shiba Inu raggiungerà 1 centesimo? Shiba Inu Performance 2022

Parlando delle prestazioni di SHIB da gennaio 2022, Shiba Inu è una delle criptovalute con le peggiori prestazioni da gennaio 2022. Shiba ha perso circa il 70% del suo valore da gennaio 2022. Dogecoin d’altra parte è in calo di circa il 61% da gennaio 2022.

  SHIB BTC Doge ETH
5 giorni -8,7% -8,1% -13,3% -12,6%
YTD -70,5% -59,5% -62,8% -72,1%

Shiba Inu raggiungerà 1 centesimo: fattori contro Shiba Inu

Il prezzo di Shiba Inu sta attualmente passando di mano leggermente oltre $0,00010 e sta seguendo la tendenza del mercato delle criptovalute che è scesa al di sotto della capitalizzazione di mercato di 1 milione di dollari. Anche Bitcoin viene scambiato verso sud, in calo di quasi il 3%. Parlando di Shiba Inu, è anche scambiato verso sud verso il basso di quasi l’1%

Le cose che non funzionano per Shiba Inu al momento sono:

  1. Balene: il prezzo dello Shib in passato è stato per lo più guidato dalle balene. Le balene sono venute in soccorso di Shiba in molte occasioni. Questa volta, le balene sembrano aver abbandonato Shib e permesso al prezzo di SHIB di avere una caduta libera. Tuttavia, un dato mostra che SHIB è il più grande altcoin o l’altcoin preferito tra le balene ETH.
  2. Rendimento YTD: il mercato delle criptovalute è in calo e quasi tutte le criptovalute sono più basse e questo è il caso da gennaio 2022. Ma ciò che è più preoccupante è che SHIB è una delle criptovalute con le peggiori prestazioni di quest’anno. SHIB ha perso quasi il 70% del suo valore quest’anno.
  3. Tecnici: anche i tecnici sono peggiorati per Shiba Inu, suggerendo SELL

Shib Inu 1 Cent – Comprendere le implicazioni della capitalizzazione di mercato

Shiba Inu raggiungerà 1 centesimo solo se trilioni di monete Shiba Inu saranno bruciate e Shiba Inu sarà in grado di eseguire i suoi piani intorno a Shibarium, Shibverse, ecc. Ci sono altre sfide –

  1. Con un valore di 0,01 dollari, la capitalizzazione di mercato di Shiba Inu sarà di circa 5,89 trilioni di dollari, che è circa 10 volte superiore a Ethereum stesso, dalla cui blockchain dipende. La capitalizzazione di mercato sarà 3 volte più di Apple (AAPL) e 5 volte di Tesla (TSLA), 10 volte di più di Bitcoin.
  2. Se Shiba Inu raggiunge un prezzo di 1 centesimo con una capitalizzazione di mercato di 5,89 trilioni di dollari, sarà più di quello che il governo degli Stati Uniti aumenta in tassazione annuale (4 trilioni di dollari). Poiché SHIB si basa su Ethereum ERC20, non ha senso che la capitalizzazione di mercato di Shiba Inu possa superare la capitalizzazione di mercato di Ether. Per raggiungere l’obiettivo di 0,01 dollari, un numero significativo di monete SHIB dovrà essere bruciato.
  3. Criptovalute come Bitcoin e Dogecoin hanno la loro blockchain indipendente e sono valute autonome, hanno un sistema di mining, supportato da migliaia di computer minerari che mantengono il sistema vivo e funzionante. Ma SHIB è una criptovaluta basata su token ERC 20 simile a Binance Coin e Tether. Quindi il token SHIB non offre nulla di nuovo agli investitori per spingere la sua capitalizzazione di mercato a livelli così enormi.

Shiba Inu raggiungerà 1 centesimo: l’aumento dell’ultimo anno e i fattori responsabili

Sulla carta, Shiba Inu è salito di 403 volte nell’ultimo anno. Ci sono vari fattori che sono elencati di seguito:

  • Lo Shiba Inu è venuto alla ribalta dal suo lancio mentre gli investitori stavano cercando il prossimo bitcoin (BTC) in cui investire, ma la vera spinta è stata a maggio quando è salito del 2405% in un solo arco di tre giorni e ha raggiunto un nuovo picco di 0,0000388 dollari il 10 maggio. Il rally è dovuto principalmente a un’intervista di Elon Musk in cui ha definito DOGE un “hustle”, che ha innescato una svendita di DOGE e nuovi acquisti in SHIB.
  • I prezzi dei token meme sono così reattivi ai tweet di Elon Musk che sono saltati dopo che il CEO di Tesla ha twittato una foto di un cucciolo di Shiba Inu in un veicolo Tesla il 4 ottobre. Altre valute simili come Dogecoin e Shiba Floki (FLOKI) avevano incontrato un destino simile.
  • Alla fine di novembre, un paio di notizie positive come un annuncio sull’exchange Kraken e un annuncio del rivenditore di e-commerce Newegg che accetterà SHIB come pagamento hanno sostenuto il prezzo. Un altro fattore positivo è la nomina del veterano del gioco William Volk.
  • L’8 dicembre, Shiba Inu ha rivelato che viene firmato un contratto strategico di lavoro a noleggio con Playside, lo sviluppatore di videogiochi australiano. Il piano è quello di sviluppare un gioco di carte collezionabili multiplayer. Fortunatamente, lo stesso giorno di scambio Bitstamp ha annunciato di elencare SHIB, il giorno seguente sulla sua piattaforma. Questi fattori hanno contribuito a prendere il rialzo del prezzo.

Shiba Inu può raggiungere 1 centesimo? Impatto di Shiba Inu Burn

Burn comporta l’invio di monete a un portafoglio “morto”.

Un gran numero di gettoni Shib deve essere bruciato per ridurre i token in circolazione. In teoria, questo dovrebbe aumentare il valore di ogni moneta rimanente. Ogni giorno vengono bruciate diverse milioni di monete, ma il tasso di combustione è molto basso. Il 14 febbraio è stata organizzata una festa di ustioni per bruciare milioni di gettoni Shib.

Mentre Burn da solo non è sufficiente, tali eventi sostengono l’interesse degli investitori Shiba Inu. Al momento ci sono 549 trilioni di monete SHIB in circolazione.

Shiba Inu raggiungerà 1 centesimo? Come la mancanza di detentori di shib a lungo termine ha fermato l’ascesa di Shiba Inu

  • L’esercito Shib insieme a diverse organizzazioni indipendenti hanno fatto uno sforzo per bruciare un gran numero di gettoni Shib. Tuttavia, il loro sforzo si sta rivelando insufficiente in quanto c’è stato pochissimo cambiamento di prezzo dopo ogni ustione.
  • La ragione principale di questa mancanza di un buon numero di titolari di Shib a lungo termine. Secondo i dati di IntoTheBlock, il 75% dei titolari di Shib si trova entro 1-12 mesi, mentre il 3% dei titolari SHIB ha meno di 1 mese. Ci sono il 22% dei titolari di SHIB di età superiore a 1 anno a partire da ora secondo i dati.

Shib raggiungerà 1 centesimo?: Perché Shiba Inu dovrebbe far parte del tuo investimento a lungo termine

La mancanza di titolari di token Shib a lungo termine è stata un importante ostacolo all’aumento del prezzo di Shib Inu. Shiba Inu è in calo di oltre il 70% quest’anno, ma è consigliabile avere Shiba Inu come parte di un investimento a lungo termine.

  • Ci sono state notizie di balene Ethereum che acquistano token Shiba Inu alla rinfusa. Le balene sono quelle che possiedono una grande quantità di criptovaluta. Se le balene dei PF si stanno spostando verso Shiba Inu, è la prova di una crescente fiducia per l’ecosistema Shiba Inu.
  • Il fatto che gli sviluppatori di Shib Inu stiano trasformando Shiba Inu in più di un “Meme Token” sta attirando le grandi balene verso di esso. Quest’anno si ritiene che Shiba Inu stia lanciando una soluzione di ridimensionamento layer-2 ed entri anche nel mondo del metaverso.
  • La crescente accettazione del token Shiba Inu come modalità di pagamento può essere considerata come l’altra ragione per cui si dovrebbe avere un token Shib nel proprio portafoglio crittografico a lungo termine.

Shiba Inu Raggiungerà 1 Centesimo? Conclusione

Attualmente, Shiba Inu è a un livello molto importante e potrebbe vedere un importante movimento verso l’alto o verso il basso nel 2022. Inoltre, va tenuto presente che la capitalizzazione di mercato di Shiba Inu è molto più piccola di Bitcoin ed Ethereum e questo la rende molto più volatile se ha assistito a una forte svendita nelle ultime due settimane, anche il potenziale al rialzo è simile ed è una questione di tempo prima che Shiba Inu marcerà verso un massimo storico. Ma a tutti gli effetti pratici, gli investitori non dovrebbero essere delusi dal fatto che Shiba Inu toccherà 1 centesimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest crypto 15

Luna Classic ricomincerà a salire?

invest crypto 17

Previsione del prezzo di Ethereum 2022