in

Shiba Inu raggiungerà 1 dollaro nel 2030

Shiba Inu raggiungerà 1 dollaro nel 2030? Ci vorrebbero 15 anni a Shiba Inu per raggiungere 1 dollaro se Shib aumentasse del 50% ogni anno e il 50% delle monete Shib fosse bruciato

Shiba Inu raggiungerà 1 dollaro? Alcuni Scenari Statistici

Prezzo al 28 giugno $0.0000109
Quante volte il prezzo dovrà salire per diventare 1 dollaro? 10.000
Capitalizzazione di mercato al 28 giugno 6 miliardi di dollari
Quanto costa 10000 volte 6 miliardi di dollari? 60 trilioni di dollari
Se SHIB dovesse aumentare del 20% all’anno, quanti anni ci vorranno per raggiungere 1 dollaro? 50 anni
Se Luna dovesse aumentare del 50% all’anno, quanti anni ci vorranno per raggiungere 1 dollaro? 29 anni
Se Luna dovesse aumentare del 50% all’anno e bruciare anche il 50% delle monete 15 anni

Ultima rottura Shiba Inu

  • Shiba Inu salta del 50% in 7 giorni, i titolari di SHIB si avvicinano a 1,2 milioni
  • SHIB vs DOGE: Shiba Inu è aumentato del 48% rispetto alla scorsa settimana, mentre Dogecoin vede solo guadagni del 26%

Shiba Inu può raggiungere 1 dollaro? Alcune stranezze statistiche

  • La capitalizzazione di mercato di Apple oggi è di 2,12 trilioni di dollari. Questo è il più alto per qualsiasi azienda oggi. 20 anni fa, la capitalizzazione di mercato di Apple era quasi la stessa di quella di Shiba Inu oggi.
  • Ethereum ha impiegato 4 anni per aumentare la sua capitalizzazione di mercato da 5 miliardi (come Shiba Inu oggi) a 500 miliardi di dollari, ma la capitalizzazione di mercato è scesa dal suo picco ed è a 122 miliardi di dollari oggi

Shiba Inu può raggiungere 1 dollaro nel 2030? Lo scenario Burn

Per raggiungere 1 dollaro, Shiba Inu dovrà aumentare 10.000 volte rispetto al prezzo corrente. Questo non è impossibile e ci sono molti modi in cui Shiba Inu Coin può raggiungere $ 1.

  • Un numero significativo di gettoni dovrà essere bruciato in modo che il prezzo di ogni moneta aumenti.
    • Ad esempio, ci sono 549 trilioni di monete in circolazione oggi e se dovessimo bruciare il 99,9999% di tutte le monete, il prezzo sarebbe di 1,15 dollari.
  • Un altro modo per guardarlo è che l’attuale prezzo previsto per il 2020 è 0,00016, il che si traduce in una capitalizzazione di mercato di 88 miliardi di dollari. Shib dovrà bruciare il 99,999% di tutte le monete.

L’ustione può essere inferiore se molti dei piani di Shib come Metaverse, Shib Swap e Partnership di pagamento decollano e consumano molti di questi token.

Shiba Inu Coin raggiungerà 1 dollaro? Conclusione

Ci sono molte barriere per cui Shiba Inu farà fatica a raggiungere 1 dollaro

  1. Concorrenza: ci sono 17000 criptovalute e forse 10-50 di esse che sono abbastanza differenziate. Shiba Inu che è iniziato come una moneta meme sta ora tentando di offrire quasi tutto (pagamenti, DAO, Metaverse, Layer-2 Blockchain, DeFi ecc.). Il problema di questa strategia è che le monete più performanti sono quelle fortemente differenziate. Una moneta generalista troverà difficile aggiungere valore. Inoltre, dal punto di vista del portafoglio, ha senso diversificare le posizioni in più aree
  2. Impossibile eseguire l’ustione oltre un livello: in pratica, è improbabile che così tante monete vengano mai bruciate. Bruciare il 50% o il 99,9999% è impossibile per una serie di motivi. Il primo tra questi è il semplice fatto che non tutti gli investitori cercherebbero rendimenti anomali. Alcuni sarebbero felici con rendimenti molto più bassi e non sarebbero desiderosi di bruciare le loro monete

Detto questo, anche senza ustioni, il prezzo di Shiba Inu potrebbe aumentare molto più di 14 volte nei prossimi 8 anni. Questo in combinazione con l’ustione potrebbe portare il prezzo più vicino a $ 1, ma le possibilità di raggiungere $ 1 sono quasi zero.

Perché SHIB non raggiungerà 1 dollaro nel 2022? Motivi

  1. Volume degli scambi: abbiamo notato in passato che quando il prezzo crolla, c’è stato un aumento del volume degli scambi man mano che più investitori cercano di approfittare del prezzo più basso. Questa volta le cose sono diverse. Nonostante il prezzo di Shiba Inu scenda al di sotto di 0,0000010 dollari, c’è il minimo interesse tra gli investitori. Il volume degli scambi nelle ultime 24 ore è diminuito di oltre il 30%.
  2. Balene: il prezzo dello Shib in passato è stato per lo più guidato dalle balene. Le balene sono venute in soccorso di Shiba in molte occasioni. Questa volta, le balene sembrano aver abbandonato Shib e permesso al prezzo di SHIB di avere una caduta libera. Tuttavia, un dato mostra che SHIB è il più grande altcoin o l’altcoin preferito tra le balene ETH.
  3. Rendimento YTD: il mercato delle criptovalute è in calo e quasi tutte le criptovalute sono più basse e questo è il caso da gennaio 2022. Ma ciò che è più preoccupante è che SHIB è una delle criptovalute con le peggiori prestazioni di quest’anno. SHIB ha perso quasi il 68% del suo valore quest’anno.
  4. Sentimento sui social media: il sentimento dei social media per SHIB è peggiore. Il brusio è molto negativo e sembra che non ci sia alcun miglioramento. Anche il volume di ricerca di SHIB si è schiantato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest crypto 5

Recupero di Bitcoin: non prima di agosto o settembre

invest crypto 7

Previsione del prezzo di Cardano 2022, 2025 e 2030