in

Shukri Toefy: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Shukri Toefy è nato il 1 aprile 1984 a Cape Town, Sud Africa, è un imprenditore, investitore, produttore cinematografico, oratore pubblico, CEO.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Shukri Toefy. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 36 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, investitore, produttore cinematografico, oratore pubblico, CEO
Età 36 anni
Segno zodiacale Ariete
Nato 1 aprile 1984
Compleanno 1 aprile
Luogo di nascita Città del Capo, Sudafrica
Nazionalità Sud Africa

Shukri Toefy Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Shukri Toefy

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Shukri Toefy all’età di 36 anni? La fonte di reddito di Shukri Toefy deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dal Sud Africa. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Shukri Toefy.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Shukri Toefy Social Network

Instagram  
Linkedin  
Twitter  
Facebook  
Wikipedia Shukri Toefy Wikipedia
Imdb  

Sequenza temporale

2017

Mentre era studente all’Università di Città del Capo, Shukri Toefy incontrò Amr Singh. I due sono diventati amici e, dopo aver scelto di saltare la cerimonia di laurea per lavorare a Dublino, in Irlanda, hanno fondato insieme Fort (ex West Fort, poi The Fort, prima di un cambio di nome definitivo nel 2017), dove ora ricopre il ruolo di co-fondatore e amministratore delegato.

2014

Nel 2014 sono iniziate le riprese di Unwriter: A Visual Journey of Nepal, un cortometraggio d’autore girato nella valle di Kathmandu, in Nepal, pochi mesi prima dei terremoti di Ghorka. Un progetto cinematografico avviato con il co-fondatore di Fort Amr Singh, sotto la piattaforma di leadership del pensiero del Rainmakers Journal, è un potente resoconto cinematografico del viaggio di Toefy attraverso la valle di Kathmandu, come raccontato dalle pagine del suo diario. Lungo il suo viaggio incontra artigiani, musicisti, spiritualisti, studiosi e sopravvissuti di un’epoca passata in cui la conoscenza tramandata di generazione in generazione era vista come un rito di passaggio, alla ricerca di lezioni da applicare alla propria vita.

bio 5

Alexandre Gama: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Investimenti 14

Come acquistare Bitcoin con Payoneer