in

Stellare Lumens XLM Prezzo Previsione 2020, 2025

Da un massimo di $ 0,79 a gennaio 2018 al prezzo di $ 0,07 a maggio 2020, XLM ha senza dubbio visto giorni peggiori.
Tuttavia, il prezzo della criptovaluta non sta scendendo senza combattere. Sebbene il calo dei prezzi di Stellar Lumens possa essere significativo, non è stato un calo regolare. Ci sono volte che la criptovaluta ha resistito agli orsi e altre volte gli orsi hanno preso il sopravvento. A partire dal 27 ottobre 2020, Stellar Lumens ha:
  • Un prezzo attuale di: $ 0,082850
  • Una capitalizzazione di mercato di: $ 1,727,953,891
  • Un volume di 24 ore di: $ 180.233.875
  • Una fornitura in circolazione di: 20.856.497.313 XLM
  • Una fornitura totale di: 50.001.803.689 XLM
Quindi, il prezzo di XLM è pronto a prendere il suo posto nel mercato delle criptovalute? Gli investitori stanno ancora facendo scorta o stanno svuotando le loro borse? La crescita futura rende XLM un buon investimento? In questa previsione dei prezzi di Stellar Lumens, esploriamo le varie analisi tecniche XLM che prendono di mira il suo prezzo. Campioniamo anche le visualizzazioni che indicano se XLM è in grado di passare dal suo prezzo corrente a un prezzo di $ 1 o addirittura $ 100. Ma prima cosa prima. Diamo un’occhiata alle basi di Stellar come progetto blockchain e XLM come criptovaluta nativa sulla piattaforma.

Cos’è Stellar?

Stellar è una piattaforma blockchain open source che promette di rivoluzionare il settore finanziario globale. È costruito per connettere sistemi di pagamento, individui e istituzioni, consentendo loro di trasferire fondi senza problemi, mantenendo basse le commissioni di transazione e migliorando la velocità della transazione. Queste caratteristiche mancano nell’attuale sistema finanziario tradizionale. Lanciato nel 2014, il progetto è stato fondato da Jed McCaleb, che è anche il fondatore di Ripple, ed è stato coinvolto nella creazione dell’ormai defunto Mt. Scambio di Bitcoin Gox.

Rete open source a differenza di Ripple

Nonostante McCaleb si sia trasferito da Ripple, Stellar non è una replica completa di Ripple. Ad esempio, mentre Ripple è una rete chiusa, Stellar è open source, il che significa che chiunque può partecipare e visualizzare le attività. Inoltre, mentre Ripple si propone a società esperte del settore finanziario per facilitare le loro transazioni transfrontaliere, Stellar è più interessato ai mercati in via di sviluppo con un focus critico sui non bancari. Per spingere Stellar a raggiungere i suoi obiettivi, i membri del comitato consultivo di Stellar includono il CEO di Stripe, Patrick Collison, il fondatore di WordPress, Naval Ravikant, tra gli altri professionisti del settore finanziario e degli affari. Poiché si tratta di una piattaforma decentralizzata, le operazioni sono simili alle principali piattaforme decentralizzate come Cardano, Bitcoin ed Ethereum. Tuttavia, presenta alcuni vantaggi significativi rispetto ad altre principali piattaforme blockchain. Ad esempio, le transazioni sulla piattaforma vengono confermate entro 2-5 secondi, rispetto ai 10 minuti di Bitcoin e ai 2,5 minuti di Litecoin. Inoltre, il suo protocollo di consenso è unico.

Algoritmo di accordo bizantino federato

Lo Stellar Consensus Protocol (SCP) utilizza l’algoritmo Federated Byzantine Agreement per raggiungere un accordo. Con questo approccio, la piattaforma non deve fare affidamento su tutti i nodi / server della rete quando si tratta di verificare le transazioni. Invece, utilizza una sezione della rete per decidere se aggiungere o meno una transazione sulla blockchain Stellar. Un nodo nomina la porzione della rete per approvare una transazione con ogni server scegliendo un gruppo di nodi che considera affidabile. Per mantenere la promessa di supportare transazioni transfrontaliere senza attriti, la piattaforma utilizza la propria valuta virtuale.

Lumens (XLM) abbraccia l’apertura

Comunemente indicato come Stellar Lumens (XLM), o semplicemente XLM, Lumen è la crittografia nativa sulla blockchain di Steller . A volte, i nuovi operatori sul mercato scambiano questi due termini per leggere Lumen stellar. Questo non è corretto. Secondo le informazioni sul sito web di Stellar Lumens, Lumens (XLM) è stato creato per fornire “una risorsa digitale che abbraccia l’apertura di Internet ed è indipendente da fattori economici e politici” e “destinata esclusivamente ai requisiti di rete dominanti”.

Il meccanismo di deflazione si riduce a metà delle monete da 100 miliardi

In particolare, XLM non viene estratto come nel caso di Bitcoin o assegnato automaticamente dalla piattaforma. Invece, su un totale di 50 miliardi di lumen, 20 milioni sono stati rilasciati nel mercato delle criptovalute mentre la Stellar Development Foundation (SDF) ha mantenuto il saldo di 30 miliardi di XLM. Si noti che inizialmente sono stati creati 100 miliardi di monete XLM, ma sono stati tagliati della metà dopo che è stato messo in atto un meccanismo di deflazione per contrastare l’inflazione annuale dell’1%. L’acquisto di Stellar Lumens può essere effettuato su piattaforme come Binance, Kraken, Coinbase, Lobstr, uno scambio XLM nativo, tra le altre piattaforme affidabili che gestiscono criptovalute. Per aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi, Stellar ha stretto negli anni partnership con aziende leader in tutto il mondo. Commentando l’investimento / partnership, il CEO di Abra, Bill Barhydt, ha osservato:
Crediamo che Stellar sia una delle piattaforme di criptovaluta più scalabili e versatili oggi disponibili. … Le nostre aziende sono fortemente allineate nella nostra roadmap dei servizi per il futuro.
Lauren Thorbjornsen, direttrice della comunicazione di SDF, ha aggiunto che l’investimento vedrebbe Abra utilizzare la blockchain Stellar come back-end e aiutare Abra ad espandere i suoi servizi attraverso lo sviluppo di nuovi prodotti su Stellar. Guardando al prezzo di Stellar Lumens, la partnership potrebbe aver incoraggiato i rialzisti a padroneggiare più potere e tenere lontani gli orsi quando altre criptovalute come XRP stavano vivendo un periodo ribassista. Quando le notizie sulla partnership sono emerse il 7 maggio di quest’anno, la moneta veniva scambiata tra $ 0,0708 e $ 0,0736. Ha oscillato intorno a questa fascia di prezzo fino all’11 maggio, quando è stato scambiato tra $ 0,0612 e $ 0,0651.

SDF ed ellittica

Sempre nel maggio 2020, la Stellar Development Foundation ha firmato una partnership con Elliptic , una società di gestione del rischio di valuta virtuale. La partnership aveva lo scopo di fornire alle aziende con sede a Stellar opzioni di trasparenza che consentissero loro di tracciare schemi fraudolenti e conformarsi alle linee guida normative. Thorbjornsen ha dichiarato a Cointelegraph che l’esperienza offerta da Elliptic si aggiunge alla “funzionalità di conformità incorporata della rete Stellar” esistente. Insieme, forniscono “strumenti più forti per gestire il rischio e operare con trasparenza e responsabilità”. È interessante notare che la partnership era esclusiva. Secondo il direttore delle comunicazioni di SDF, la natura esclusiva della partnership significa che “Elliptic sarà il fornitore preferito della rete Stellar”. Questa partnership è avvenuta verso la fine di aprile 2020, ma le notizie a riguardo si sono diffuse il 30 aprile. In base al suo prezzo, sembra che la comunità crittografica abbia capito bene l’accordo il 28 aprile quando il prezzo è balzato da un precedente massimo di $ 0,0684 a un nuovo massimo di $ 0,0707. Il prezzo ha continuato ad apprezzarsi nelle date seguenti. Il prezzo di Stellar Lumens ha raggiunto un massimo di $ 0,0761 il 2 maggio. Lo slancio creato dalla partnership Elliptic Stellar ha ricevuto una spinta a maggio, quando SDF ha firmato un’altra partnership con Abra. Una combinazione di queste partnership con aziende rispettabili ha creato una forte resistenza dando ai tori più trazione contro gli orsi . Con le due partnership in corso ad aprile e maggio 2020, potrebbero, in misura non piccola, essere responsabili dello slancio rialzista di Stellar Lumens a maggio. Il forte trend rialzista potrebbe anche essere il fattore cardine per la previsione ottimistica dei prezzi di Stellar Lumens nel 2020. Sebbene gli orsi abbiano cercato di interrompere il trend rialzista, i rialzisti non hanno perso molto terreno. Dato che queste partnership guadagnano slancio e si può vedere un lavoro tangibile sulla rete Stellar, il prezzo di Lumens potrebbe essere sulla buona strada per il massimo.

Stellar e IBM

Nel marzo 2019, IBM ha collaborato con Stellar per creare una moneta stabile per le transazioni transfrontaliere utilizzando la blockchain Stellar. La moneta è progettata per alimentare le transazioni transfrontaliere in più di 50 paesi. Conosciuto come World Wire, il gigante della tecnologia ha anche preso di mira le rimesse ottimizzando il cambio. Alimentato dalla blockchain Stellar, World Wire è stato creato per aiutare le aziende che offrono rimesse internazionali a superare le carenze del settore finanziario tradizionale. Commentando la partnership, il direttore generale di IBM Blockchain, Marie Wieck , ha osservato:
Creando una rete in cui le istituzioni finanziarie supportano più risorse digitali, ci aspettiamo di stimolare l’innovazione e migliorare l’inclusione finanziaria in tutto il mondo.
Sulla base della partnership, i soldi sono entrati in XLM? Stellar Lumens ha reagito alla partnership guadagnando il 5% entro 24 ore. Il giorno prima dell’annuncio della partnership, la moneta ha iniziato la giornata di negoziazione a $ 0,1096, ha raggiunto un massimo di $ 0,1097, un minimo di $ 0,1082 e ha chiuso la giornata passando di mano a $ 0,1094. Quando la partnership è stata annunciata il 18 marzo 2019, XLM ha iniziato la giornata a $ 0,1095, ha raggiunto un massimo di $ 0,1180, un minimo di $ 0,1083 e ha chiuso a $ 0,1159. Tra il 19 marzo e il 22 marzo dello stesso anno, Stellar Lumens ha aperto le negoziazioni a un prezzo compreso tra $ 0,1079 e $ 0,1161, ha raggiunto massimi compresi tra $ 0,1102 e $ 0,1178 e ha chiuso a un prezzo compreso tra $ 0,1083 e $ 0,1114.

SHIFT Markets, Lightyear e Stellar

Nel 2018, SHIFT Markets, una società che si rivolge ai mercati che fornisce soluzioni chiavi in ​​mano per lanciare un brokeraggio o uno scambio di criptovalute, ha collaborato con Lightyear per promuovere l’adozione e l’integrazione di Stellar Lumens. SHIFT offre più di 60 exchange che trattano criptovalute in tutto il mondo. “Questa è una partnership entusiasmante per noi poiché molti dei nostri clienti di scambio vorrebbero offrire il trading Lumens sul loro scambio”, ha affermato il CEO e fondatore di SHIFT. “Siamo molto entusiasti di collaborare con SHIFT Markets per espandere l’utilità e la portata della rete blockchain Stellar”, ha osservato Paul Arnautoff, Direttore delle vendite di Lighyear. La partnership offriva supporto al prezzo XLM? Sfortunatamente, uno sguardo al comportamento dei prezzi di Stellar Lumens intorno a metà agosto, quando la partnership è stata segnalata, non mostra segni di apprezzamento importanti. Ad esempio, il 10 agosto 2018, la moneta ha raggiunto un massimo di $ 0,2367. Ha oscillato intorno a questo prezzo per due giorni prima di apprezzarsi a $ 0,2431 il 13 agosto e $ 0,2452 il 18 agosto. Tuttavia, il 26 agosto, il prezzo massimo di Stellar Lumens è stato di $ 0,2239. La sua capitalizzazione di mercato, tuttavia, è scesa da $ 4,23 miliardi il 10 agosto a $ 4,03 miliardi il 26 agosto.

Partnership con Deloitte Stellar (XLM)

Nel 2018, Deloitte, una delle principali società di servizi finanziari globali, ha stretto una partnership con Stellar Lumens consentendo all’azienda di fornire sistemi di pagamento rapidi e a basso costo utilizzando la banca digitale dell’azienda, Deloitte Digital Bank. Le transazioni sui sistemi di pagamento di Deloitte hanno beneficiato di una velocità di cinque secondi, riducendo in modo significativo i notevoli tempi di attesa associati all’utilizzo dei sistemi tradizionali per inviare denaro in tutto il mondo. Le transazioni richiederebbero anche giorni per essere completate. Ad esempio, le transazioni internazionali avviate da una banca moderna richiederebbero dai 2 ai 7 giorni in tutto il mondo prima di raggiungere la sua destinazione. La partnership ha avuto un significato sul prezzo di Stellar Lumens? Avendo circa due anni dal lancio, Stellar Lumens potrebbe non essere stato pronto a celebrare una partnership così straordinaria. Uno sguardo alla sua fascia di prezzo prima e dopo le partnership mostra che il prezzo non si è mosso come previsto. Il prezzo della moneta è sceso. Quando la partnership è stata siglata nei primi giorni di luglio 2016, Stellar Lumens stava passando di mano a un massimo di $ 0,0022. Il prezzo è sceso nella parte migliore della prima metà del mese per registrare un massimo di $ 0,0018.

Stellar e Stripe

La partnership tra Stellar e Stripe ha visto la tradizionale società di sistemi di pagamento pompare $ 3 milioni nel progetto blockchain. La partnership vedrebbe Stripe aggiungere XLM come una delle opzioni di pagamento sul suo sistema di pagamento forte di 100.000 aziende. L’investimento di 3 milioni di dollari di Stripes ha visto la fondazione Stellar allocare 2 miliardi di monete XLM. Tuttavia, Stripe ha accettato di rinunciare a qualsiasi profitto per ogni moneta venduta. Successivamente Stripe ha persino accennato a far cadere la moneta del re (Bitcoin) e supportare XLM. XLM ha registrato un aumento di prezzo prima e o dopo la partnership? Il 23 gennaio 2018, Stripe ha annunciato che potrebbe interrompere il supporto di Bitcoin e favorire Stellar Lumens. Il giorno successivo, il prezzo della moneta è aumentato del 20 percento registrando un aumento del 21,2 percento a 58,96 centesimi. Il 23 gennaio è stato scambiato a $ 0,4750, ha raggiunto un massimo di $ 0,5183 e ha chiuso la giornata a $ 0,4862. Tuttavia, il giorno dell’annuncio, il 24 gennaio, Stellar Lumens ha iniziato la giornata di trading a $ 0,4865, ha raggiunto un massimo di $ 0,5896 e ha chiuso la giornata a $ 0,5670. Il 25, 26, 27 e 28 gennaio, Stellar Lumens ha chiuso il day trading rispettivamente a $ 0,6083, $ 0,6339, $ 0,6130 e $ 0,6344 prima di perdere terreno per concludere il mese passando di mano a $ 0,5398.

Gruppo Wanxiang e Stellar

Con i suoi interessi diffusi nel settore finanziario, immobiliare e automobilistico, il gruppo ha esteso le sue ali a un altro settore, il cloud computing. Inoltre, il ritrovato amore ha portato BlockApps, Factom e Stellar. Con la Cina nota per avere una posizione ferma sulle criptovalute , la partnership ha aiutato a trovare alcune gocce di speranza. Attraverso WanCloud, Wanxiang ha portato Stellar dimora per aiutare a rivoluzionare il settore blockchain cinese utilizzando un protocollo blockchain open source. Haifeng Xi, CTO di WanCloud, ha osservato:
WanCloud è un ponte tra la comunità di sviluppo blockchain globale e la Cina. Miriamo a mettere in contatto sviluppatori, startup e aziende tradizionali cinesi.
Il prezzo XLM è stato rivoluzionato? Sì, ma non con un margine considerevole. La partnership è avvenuta intorno alla metà di maggio 2017. Uno sguardo al prezzo tra il 10 e il 21 maggio rivela che Stellar Lumens ha risposto alla partnership. Anche se in piccola parte. Il 10 maggio, Stellar Lumens è passato di mano a un massimo di $ 0,0369. Questo prezzo è aumentato per essere scambiato nell’intervallo di $ 0,04 tra l’11 maggio e il 15 maggio. Il 16 maggio, il prezzo della moneta ha nuovamente raggiunto un massimo di $ 0,0517 e $ 0,0543 il 17 maggio. XLM ha mantenuto la tendenza al rialzo per scambiare a $ 0,0674. 21 maggio.

Altri progetti mantengono in vita Stellar con un possibile impatto sul prezzo futuro dei lumen

Tempo

Concentrandosi sull’aiutare le persone che vivono all’estero a inviare denaro a familiari e amici a casa, Tempo è entrato a far parte del team Stellar Lumens nel 2018 per ridurre le commissioni di transazione sulle rimesse. Oltre alle commissioni, Tempo è passata all’utilizzo del protocollo Stellar a causa della rapida velocità di transazione della piattaforma che rende le rimesse internazionali quasi istantanee. Inoltre, agli utenti di Tempo è stato offerto un raro spettacolo di poter acquistare Stellar Lumens (XLM) direttamente dall’app Tempo.

Certo Remit

Questa è un’altra piattaforma di rimesse che si basa sulla potenza del protocollo Stellar. Certo, Remit si fida di Stellar per alimentare il suo ecosistema RMT. Stellar ospita anche il token nativo dell’azienda di rimesse, RMT, oltre a fornire transazioni a basso costo. Con Tempo che ha una presenza considerevole in Europa, Sure Remit sta lentamente cementando la sua presenza in Africa. Sure Remit si impegna a fornire un luogo in cui gli utenti possono pagare immediatamente le bollette e / o inviare denaro alle loro famiglie in Africa.

SatoshiPay

SatoshiPay si dirama dalle rimesse ai micro pagamenti. La piattaforma ha collaborato con Stellar per consentire agli sviluppatori e ai proprietari di siti Web di integrare pagamenti non invasivi per utenti / lettori. La piattaforma funziona per costringere eticamente gli utenti del sito Web a pagare pochi centesimi prima di poter interagire con il contenuto dei siti Web.

Stellar X

Si tratta di uno scambio di valuta virtuale decentralizzato che consente agli utenti di scambiare direttamente tra loro quando si scambiano Bitcoin (BTC) con denaro contante. Inoltre, lo scambio crittografico decentralizzato consente ai suoi utenti di depositare, convertire o prelevare fiat o criptovaluta. Gli utenti possono anche scambiare gettoni con i loro equivalenti in moneta nativa o persino depositare denaro sui loro conti bancari direttamente dallo scambio.

Wirex

Stellar e Wirex, un servizio di portafoglio, hanno firmato una partnership per portare XLM agli utenti Wirex. Pertanto, i titolari di carta Visa Wirex sono stati in grado di spendere Stellar Lumens in oltre 40 milioni di strutture in tutto il mondo. Inoltre, gli utenti Wirex possono scambiare XLM con altre criptovalute e valute legali, utilizzare SWIFT, Faster Payments e SEPA per inviare XLM ovunque nel mondo. Per Wirex, la partnership Stellar mira a rivoluzionare “i pagamenti, trasferire in banca le banche non bancarie, espandere l’accesso ai servizi finanziari e facilitare l’integrazione della fiorente economia dei token”. Altri progetti basati sul protocollo Stellar includono Elliptic, Tangem, Curv, Cowrie, StellarGuard, Smartlands, Papaya, Solar Wallet, BitGo e Pigzbe.

Previsione dei prezzi XLM 2020

Con tutte le partnership e una piattaforma operativa, il prezzo di Stellar Lumens (XLM) ha, come con qualsiasi altra valuta virtuale, registrato fluttuazioni di prezzo sia lievi che gravi. Nonostante la criptovaluta occupi la posizione 13 su Coinmarketcap, il suo prezzo ha visto uno dei peggiori cali dal suo massimo storico nel gennaio 2018 di $ 0,744 al prezzo attuale di $ 0,069. È interessante notare che la moneta non ha raggiunto il suo apice durante la corsa al rialzo di dicembre 2017 che ha visto picchi record di Bitcoin di $ 20K. Ad agosto, Stellar Lumens (XLM) è tornato indietro rispetto a bitcoin. XLM non è riuscito a salire in modo simile ad altri altcoin principali. Tuttavia, secondo l’analisi sequenziale di Tom Demark, la coppia XLM / BTC è pronta a riprendersi nei prossimi giorni, dopo aver formato una candela “buy 9”. L’indicatore sopra menzionato ha negli ultimi mesi richiesto con successo l’azione dei prezzi XLM, anticipando i minimi in tre degli ultimi quattro mesi. La criptovaluta è attualmente scambiata a $ 0,095 dopo essere scesa bruscamente da un massimo di $ 0,116 il 16 agosto. L’analista di TradingView , MarketMinds , si aspetta che XLM raggiunga la zona di resistenza di $ 0,16 dopo essere riuscito a mantenersi al di sotto della zona di supporto cruciale di $ 0,08887. Con l’emergere di modelli ribassisti, i prezzi sono attualmente al minimo di $ 0,0700, come mostrato nel grafico seguente: Gli investitori XLM dovrebbero fare il miglior acquisto della moneta nel 2020? Il prezzo dei lumen diminuirà, aumenterà o rimarrà stagnante per tutto il 2020? Per rispondere a queste domande, abbiamo esaminato le popolari previsioni di Stellar Lumens basate su dati storici, analisi tecniche e altro ancora.

# 1 WalletInvestor

WalletInvestor.com mette un grande avvertimento agli stellari investitori di Lumens. Secondo un’analisi del sito Web di previsione dei prezzi delle criptovalute, XLM cambierà di mano a circa $ 0,0165 entro il quarto trimestre del 2020. La previsione mostra un forte calo rispetto alla previsione dei prezzi stellari di maggio 2020 che si attesta a un minimo di $ 0,0694 entro il 30 maggio 2020. Tuttavia, una previsione di WalletInvestor mostra che il prezzo di Stellar Lumens potrebbe raggiungere un massimo di $ 0,0807 entro la fine del mese.

# 2 LongForecast

Una previsione di LongForecast mette il prezzo di Stellar Lumens nel 2020 a $ 0,028 mentre ci avviciniamo alla fine dell’anno. Mentre il prezzo mantiene una previsione relativamente stabile tra $ 0,069 a maggio e $ 0,060 a novembre, Longforecasts mette il prezzo XLM a $ 0,053 entro dicembre 2020.

# 3 Crypto Rating

Nonostante una prospettiva ribassista, Crypto Rating, sulla base della sua previsione automatica, pone una faccia rialzista prevedendo che il rapporto XLM USD entro la fine del 2020 sarà 1: 0,462.

# 4 AltPocket

Questo sito web ha una previsione ancora più rialzista. Quando raggiungeremo dicembre 2020, il prezzo Stellar si aggirerà intorno ai $ 10.

# 5 L’agenzia di previsioni economiche

L’agenzia è desiderosa di fare previsioni sui prezzi delle criptovalute per investitori istituzionali / aziendali. Una previsione del sito web prevede che XLM sarà scambiato a $ 0,64 nel 2020.

# 6 Crypto Ground

Durante il tentativo di trovare il terreno migliore per il prezzo XLM nel 2020, questo sito Web prevede che la valuta virtuale raggiungerà probabilmente un prezzo di $ 0,1054 entro un anno.

# 7 Bestie commerciali

Questo sito web non è molto ottimista riguardo alla futura crescita del prezzo di Stellar Lumens. Nel 2020, ad esempio, si prevede che la moneta cambierà di mano a $ 0,05 e $ 0,08 mentre ci avviciniamo al 2021. Per raggiungere queste previsioni, TradingBeasts si affida ai dati storici degli scambi di criptovaluta e impiega regressioni lineari e polinomiali.

# 8 DigitalCoin”

Qui, gli investitori XLM trovano qualche speranza, ma non per coloro che cercano guadagni enormi. Ad esempio, il sito Web prevede che XLM chiuderà il mese a $ 0,1381, un miglioramento rispetto alla previsione di aprile di $ 0,1153. DigitalCoinPrice prevede che il mese migliore per XLM sarà novembre. Qui, la moneta sperimenterà il suo prossimo miglior prezzo di $ 0,1485 dopo $ 0,1571, che doveva fornire una previsione a gennaio 2020.

# 9 Capitale governativo

Questo sito Web di previsione dei prezzi di criptovaluta prevede che un prezzo medio per Stellar Lumens sarà di 0,0659 USD a maggio 2020 con una possibilità di raggiungere 0,0560 USD e un massimo di 0,0758 USD.

# 10 Coinpredictor e 30rates

Una previsione di Coinpredictor prevede un aumento del prezzo di Stellar del 32,1% a maggio, mentre 30rates prevede che il prezzo di Stellar Lumens a maggio varierà da $ 0,053 a $ 0,072. Tuttavia, 30rates non ha incluso i fine settimana nelle sue previsioni di maggio 2020

# 11 Proiezione dei prezzi XLM 2020 di Beincrypto

Un sito di notizie di criptovaluta con previsioni occasionali sui prezzi di criptovaluta, Beincrypto, ha una previsione rialzista. Un’analisi tecnica del sito web prevede un prezzo di $ 45 verso la fine del 2020. L’analisi del sito si concentra fortemente sulla fascia di prezzo passata di Lumen. Si noti che il grafico XLM utilizzato da Beincrypto si basa sul precedente intervallo di prezzo compreso tra gennaio 2015 e la fine del primo trimestre del 2018 con un passaggio di tre giorni.

Previsione dei prezzi XLM 2023

Una previsione di Stellar Lumens sul prezzo nel 2023 sembra ribassista con alcune previsioni rialziste.

# 1 Lunga previsione

Questo sito prevede un triste 2023 per Lumens. Longforecast prevede che XLM inizierà a fare trading nel 2023 a una media di $ 0,018 con la possibilità di arrivare fino a $ 0,019 o fino a un minimo di $ 0,017. Tuttavia, l’analisi di Longforecast mostra che il prezzo è destinato a migliorare man mano che si procede nel 2023. Ad esempio, il prezzo XLM nel febbraio 2023 sarà compreso tra $ 0,018 e $ 0,022. I mesi migliori per XLM nel 2023 saranno ottobre, novembre e dicembre, dove la criptovaluta cambierà di mano rispettivamente a $ 0,044, $ 0,046 e $ 0,053.

# 2 DigitalCoinPrice.com

Utilizzando i dati storici, DigitalCoinPrice ha una prospettiva relativamente rialzista rispetto a LongForecast. Nel gennaio 2023, il sito prevede che la moneta varrà in media $ 0.201. Il sito web prevede che il prezzo di Stellar aumenterà, in misura non trascurabile, durante tutto l’anno. Sfortunatamente, inizierà a scendere verso gli ultimi tre mesi del 2023 per chiudere l’anno al prezzo di $ 0,2071. Secondo le previsioni di DigitalCoinPdrice, i mesi migliori per Stellar nel 2023 saranno luglio, agosto e settembre, quando la moneta verrà scambiata rispettivamente a $ 0,239, $ 0,249 e $ 0,247.

Previsione dei prezzi dei lumen stellari 2025

Alcune previsioni sui prezzi XLM a cinque anni indicano che la valuta virtuale cambierà di mano a $ 0,2667 nel 2025 Ad esempio, una previsione del prezzo XLM di Crypto Rating mostra che Lumens verrà scambiato a una media di $ 0,06902 nel 2025. Le previsioni di AltPocket XLM indicano il prezzo di XLM a $ 30 nel 2025. Questa è probabilmente una delle previsioni XLM più rialziste per i prossimi cinque anni. La previsione dei prezzi stellare di DigitalCoinPrice per il 2025 mostra che XLM aprirà l’anno a $ 0,2863. Secondo la previsione di DigitalCoinPrice, questo prezzo aumenterà a marzo 2025 per raggiungere $ 0,3109. Continuerà a ruotare attorno a questo prezzo fino a novembre 2025. Fortunatamente, il prezzo di XLM a dicembre 2025 salirà a $ 0,3248. È interessante notare che ci sono alcune previsioni sui prezzi di Stellar Lumens (XLM) 2023-2025 che proiettano che la valuta virtuale ha la probabilità di raggiungere l’incredibile cifra di $ 410 per ogni moneta XLM. Affinché la moneta raggiunga questo traguardo, in base al prezzo attuale, deve essere il re del mercato internazionale delle rimesse, rovesciando i tradizionali pesi massimi delle rimesse transfrontaliere come Western Union. Dovrà anche sminuire Ripple (XRP) e altri progetti mirati per avere un morso del mercato globale delle rimesse da $ 682. La previsione del prezzo XLM 2025 di CryptoGround pone i prezzi della moneta a $ 0,1054 con la possibilità di raggiungere un massimo di $ 0,7422 prima della fine del 2025. Inoltre, Gov.capital prevede che XLM sarà scambiato a un prezzo normale di $ 0,979, un prezzo basso di $ 0,83215 e un massimo di $ 1,1256 il 1 ° gennaio 2025. Tuttavia, il prezzo normale si aggirerà intorno a $ 1 per la prima metà del 2025 a raggiungerà $ 1,221 il 3 giugno. Durante questo periodo, il prezzo massimo massimo di XLM sarà $ 1,4041 e il suo prezzo più basso sarà approssimativamente $ 0,8. Si noti che le proiezioni dei prezzi dei prezzi XLM di Gov.capital vengono effettuate attraverso processi di apprendimento profondo che utilizzano analisi tecniche. Coinlinker continua con la proiezione rialzista mettendo il prezzo di Stellar Lumens a $ 2,79 che rappresenta un aumento del 5.270%.

Previsione dei prezzi XLM a lungo termine (oltre il 2025)

Alcuni siti Web di previsione dei prezzi di criptovaluta sono abbastanza fiduciosi da prevedere un futuro prezzo XLM incoraggiando gli investitori di Stellar Lumens a resistere per più di cinque anni da ora mentre stanno arrivando giorni migliori. Ad esempio, la previsione del prezzo 2026 di XLM di DigitalCoinPrice.com prevede un prezzo medio di $ 0,3057 e un prezzo di $ 1 per l’anno 2027.

XLM raggiungerà 1?

Considerando che ha testato un massimo di $ 1 prima, non sarà scienza missilistica per Stellar Lumens raggiungere di nuovo questo prezzo. Tuttavia, in base a quanto sopra e all’attuale prezzo XLM, la criptovaluta potrebbe avere difficoltà a raggiungere questo traguardo nel 2020. Una previsione realistica del prezzo di Stellar Lumens potrebbe mettere il prezzo della moneta a $ 1 entro il 2025. CoinSwitch prevede addirittura un prezzo di $ 1,15 entro il 2025.

XLM può raggiungere 100?

Con le criptovalute, qualsiasi prezzo è possibile. L’unico fattore determinante è la forza del mercato e gli eventi che circondano una particolare valuta virtuale. Affinché Stellar Lumens raggiunga un prezzo fino a $ 100, anche il mercato delle criptovalute deve crescere di 100 volte. Sebbene ciò sia possibile, non può mai accadere dall’oggi al domani né può accadere entro 1 o 3 anni. Prenderà del tempo. Sebbene alcune previsioni mettano il prezzo di Stellar Lumen anche al di sopra di $ 100 in 5 anni, la probabilità che ciò accada entro questo periodo di tempo è minima.

XLM è un buon investimento per il 2020?

Alcuni nella comunità delle criptovalute preferiscono fare una scommessa sulle migliori criptovalute come Bitcoin (BTC) , Ethereum (ETH), Litecoin (LTC), tra gli altri. Quello che non sanno è che le monete più piccole con prezzi bassi come XLM possono avere un ROI più elevato rispetto a quelle grandi. Anche se le previsioni hanno numeri relativamente bassi per alcuni anche per dare una seconda occhiata, Stellar Lumens è un buon investimento nel 2020. Essere tra le prime 15 criptovalute oggi sul mercato dopo soli sei anni di esistenza significa che è ben posizionato per la grandezza. Uno sguardo al grafico del prezzo di Stellar Lumens di seguito indica che il prezzo di XLM ha trovato uno slancio costantemente rialzista con il recente boom di $ 13k di Bitcoin . Se continua lungo la linea di tendenza ascendente prevista di 31 gradi, potremmo vedere XLM tornare a $ 0,1 entro il 2021.

Vale la pena acquistare XML?

La risposta migliore a questa domanda è: ” Stellar Lumens ha un futuro? ” Un sondaggio condotto da Cointobuy.com indica che Stellar Lumens ha un punteggio di 5,5 / 10 sul fatto che sia una buona moneta da acquistare. I suoi pilastri più forti includono la capitalizzazione di mercato , il seguito sui social, le citazioni su Twitter e un volume di ricerca in aumento su Goggle. Sebbene alcuni siti Web di previsione dei prezzi stellari preparino gli investitori a un futuro cupo per Stellar Lumens, il progetto di criptovaluta ha alcuni pilastri forti che lo distinguono in un affollato mercato delle criptovalute. Ad esempio, la crittografia è elencata praticamente in tutti i principali scambi di valuta virtuale come Binance, KuCoin e Coinbase. Oltre ad essere elencato, è abbinato alle principali criptovalute, valute legali e monete stabili. Ciò include rispettivamente BTC, USD e USDT. Inoltre, XLM è compatibile con una vasta gamma di portafogli crittografici che facilitano come e quando accedere alla tua ricchezza digitale. I portafogli crittografici mobili sono più adatti per archiviare XLM per coloro che trascorrono le giornate in movimento. Ma apparire su popolari scambi di criptovalute e supportare una vasta gamma di portafogli non sono le uniche ragioni per investire in Stellar Lumens.

Altri motivi per cui XLM è un buon investimento includono:

Barriera bassa all’ingresso Per i nuovi entranti nel mondo delle criptovalute, i prezzi Stellar, a questo punto, offrono una bassa barriera del punto di ingresso in termini di prezzo rispetto a Bitcoin, Litecoin, Ethereum e simili. Stellar Lumens (XLM) offre anche una barriera a un punto di ingresso basso per coloro che cercano di avere un’idea di come le piattaforme decentralizzate raggiungano sicurezza, bassa latenza e fiducia. Promessa realistica Con il mercato delle criptovalute inondato di criptovalute che prosperano su white paper tecnici gonfiati e piani eccessivamente ambiziosi per rivoluzionare qualcosa, Stellar si distingue offrendo casi d’uso nel mondo reale nel settore bancario. La partnership di Stellar con IBM e altre aziende con un’impronta globale consolida la visione di Stellar Lumens e dà agli investitori la speranza che il futuro possa essere solo luminoso. Il prezzo stellare si muove con il mercato Uno sguardo al grafico dei prezzi di XLM dal momento in cui è stato lanciato a maggio 2020 rivela che il prezzo è conforme sia alle partnership che ai movimenti generali del mercato. Ciò indica che il prezzo di Stellar può aumentare solo man mano che il mercato delle criptovalute si rafforza nel tempo . Forte seguito sociale Stellar Lumens è tra i pochi progetti blockchain che hanno un seguito considerevole sulle principali piattaforme di social media. Su Facebook e Twitter, il progetto ha rispettivamente oltre 18.000 e 200.000 follower. Stellar non è limitato al settore finanziario Mentre stellar è noto principalmente per la sua pugnalata al settore finanziario tradizionale, il progetto blockchain non si limita a consentire le rimesse transfrontaliere. Il team di Stellar vede un futuro in cui la piattaforma sarà uno sportello unico per tutte le esigenze di blockchain. La rete Stellar supporta la tokenizzazione degli asset rendendoli riscattabili. Questa funzionalità incoraggia la creazione di mercati sulla rete, ampliando in modo significativo i casi d’uso di Stellar. Questo può essere utilizzato per digitalizzare obbligazioni, azioni e altri asset tradizionali.

Parole finali

La previsione del prezzo XLM sopra indica la resilienza del prezzo di Stellar Lumens (XLM). Inoltre, è evidente che i Lumens nieuws stellari, a una percentuale maggiore, hanno un impatto diretto sul prezzo. Questo fenomeno non è esclusivo di Stellar Lumens, ma è duplicato nel mercato delle valute virtuali. Con un progetto così vivace e dinamico, è improbabile che il prezzo di XLM raggiungerà mai 0,0000 dollari statunitensi. Nota che alcune analisi tecniche qui citate utilizzano TradingView per produrre una previsione dei prezzi di Stellar Lumens. Nonostante questa previsione dei prezzi di Stellar Lumens includerà in larga misura una vasta gamma di siti Web di previsione dei prezzi di criptovaluta, dove il prezzo di Lumens sarà nei prossimi anni o giorni non può essere garantito. Pertanto, questa previsione di previsione dei prezzi dei lumen stellari non dovrebbe essere considerata un consiglio di investimento. Tuttavia, può essere utilizzato per aiutare a rivedere come si è comportato il prezzo di Lumens in passato e dove i siti web di previsione prevedono che il prezzo sarà nel 2020, 2023, 2025 o anche 2030. In generale, la previsione dei prezzi di Stellar Lumens mostra che XLM è un buon acquisto per gli investitori che non faranno la pipì alle loro borse ogni due mesi. Ad esempio, una previsione di 5 anni conservativa ma realistica pone il prezzo di XLM a $ 1, con un aumento del 1.328%. Inoltre, XLM è adatto a coloro che cercano di acquistare e vendere entro 24 ore. Tuttavia, i day trader devono creare e seguire un solido piano di trading.
criptovalute 24

Previsione dei prezzi EOS 2020, 2025, 2030

criptovalute 32

Previsione dei prezzi Dogecoin: 2025, 2030, 2040