in

Terra Luna può raggiungere di nuovo $ 100?

Luna ha subito uno dei crash più brutali nella storia della criptovaluta. A causa del crollo di Luna, l’intero mercato delle criptovalute ha subito un bagno di sangue. La moneta Terra Luna ha perso il 100% del suo valore ed è stata rinominata Luna Classic e la nuova moneta Luna 2.0 è stata lanciata in sostituzione di Luna 1.0.

LUNA ha avuto una performance torrida nei primi 7 mesi dopo il lancio.

Terra Luna Price Performance dal 31 maggio

  • Giugno 2022: (-76,3%)
  • Da luglio a settembre 2022: +15,5%
  • Ottobre 2022: (-8,3%)
  • Novembre 2022: (-32,9%)
  • Dicembre 2022: (-16%)
  • Gennaio 2023: +65.7%
  • Febbraio 2023: -16,2%

Luna 2.0 conserva molte delle DApp che erano presenti sul Luna originale. Tuttavia, a causa dell’intensa attività della comunità su Luna Classic, LUNC è ora quasi 5 volte più grande di LUNA.

Terra Luna versione 2.0 sta rinascendo?

Mentre non si può sostenere che Terra Luna 2.0 sia fiorente, ci sono chiari segni di rinascita.

  • Costantemente superiore a Luna Classic negli ultimi giorni
  • DeFi TVL è aumentato di oltre il 50% negli ultimi 2 mesi. Terra Classic TVL è aumentato solo del 20% durante questo periodo
  • Social Media Buzz nelle ultime 24 ore è superiore a quello di Luna Classic

Tuttavia, ci sono numerose sfide

  • A differenza di Terra Classic, dove una comunità aggressiva sta spingendo il Token più in alto nonostante le numerose battute d’arresto fin dall’inizio, poca azione è visibile su Terra Luna.
  • Mentre TVL è in aumento, è molto piccolo rispetto ad altri e persino Terra Luna stessa a maggio
  • C’è poco da differenziare Terra Luna 2.0 dalle altre blockchain. Ci sono poche prove che questo cambierà presto.

Il prezzo di Luna Coin salirà? 4 motivi per cui Terra Luna salirà

  • Nel 2016, Ethereum che si era appena biforcato da ETC, è sceso del 50% in soli 5 mesi. Alla fine, ETH ha raddoppiato il prezzo in un anno. Quindi, mentre un calo del 50% di Terra Coin sembra spaventoso, è successo prima con ETH e ETH è ora una Blockchain rispettata
  • Il prezzo di Luna 2.0 è di soli $ 2.1 che lo rende facile da possedere e scambiare. Spesso, i Cryptos molto costosi rendono difficile possedere e scambiare. Un gran numero di monete sono state detenute per facilitare il commercio o l’investimento.

Il prezzo delle criptovalute di Luna salirà? 3 motivi per cui Terra Luna non salirà

  • La ragione originale del fallimento di $LUNA era la scarsa pianificazione ed esecuzione, a differenza di ETC che era una violazione della sicurezza, qualcosa che ogni grande azienda potrebbe aver incontrato almeno una volta. Ciò non dà agli investitori la fiducia che Terra Coin sarà gestita bene in futuro.
  • Quando Terra è stato originariamente lanciato nel 2018, la concorrenza era molto minore e ciò ha permesso a Terra di essere un attore importante all’inizio del 2022. Non è chiaro come Terra possa competere in un panorama così competitivo con dimensioni e un tasso di adozione così ridotti. Ethereum, ad esempio, ha avuto una corsa gratuita per 1-2 anni per correggere il corso e guadagnare quota.

Terra Luna può raggiungere di nuovo $ 100?

Per raggiungere $ 100, Terra Luna deve aumentare di quasi 50 volte e raggiungere una capitalizzazione di mercato di $ 12 Bullion. In teoria, se Terra Luna dovesse aumentare del 30% ogni anno, ci vorrebbero 15 anni per raggiungere quel livello. Nessuna di queste stime è irrealistica, nel senso che molti token hanno raggiunto questa crescita a un ritmo molto più veloce.

Tuttavia, bisogna considerare alcune barriere pratiche

  • Molti token sono stati pompati rapidamente a capitalizzazione di mercato elevata a causa di un ambiente di liquidità favorevole. Non è chiaro quando un tale ambiente apparirà di nuovo
  • Dopo la decimazione dell’originale Terra Luna, non c’è più molto ecosistema attivo in Terra Luna 2.0. Mentre ci sono chiacchiere di risveglio, è troppo presto per fare un appello che un piano di risveglio è in atto.
  • C’è un’intensa competizione tra Token per dimostrare i loro casi d’uso e, pertanto, non sarà facile per Token raggiungere rapidamente le vette del 2022.
  • Infine, il contesto normativo è piuttosto nebuloso e potrebbe rapidamente peggiorare per le criptovalute in generale.

Pertanto, al momento, non siamo ottimisti sul fatto che Terra Luna raggiungerà di nuovo $ 100. Detto questo, se ci fosse un’attività significativa per potenziare l’ecosistema, si dovrebbero considerare queste previsioni più seriamente.

Aggiornamenti su Terra Luna Reddit

In una discussione su Reddit di pochi giorni fa, gli utenti stanno discutendo che ci sono 23 stablecoin fallite e Terra Luna è uno dei più grandi fallimenti nelle criptovalute. A questo, un utente ha commentato che Luna è un prodotto di merda che è stato fatto per guadagnare tonnellate di soldi solo dagli sviluppatori.

Un altro utente ha scritto che le stablecoin in realtà non sono stabili. Un utente ha commentato sarcasticamente che queste monete sono stabili alla fine perché alla fine sono ancorate a zero.

Una persona ha scritto che le stablecoin una volta erano stabili e ora i tavoli sono completamente cambiati. Un’altra persona ha commentato che Luna non valeva sempre la pena investire ed era una moneta di merda.

I sentimenti di Reddit indicano che gli utenti non sono molto a favore di LUNA ora.

Terra Luna Prezzo Previsione per il 2022, 2023 e 2025

La previsione Terra Luna 2.0 Prezzo 2023 è $2.6

Terra Luna 2.0 Prezzo Previsione 2025 è $5.1

Terra Luna 2.0 Prezzo Previsione 2030 è $30.2

Terra Luna Prezzo Previsione: Alcuni fatti

Terra è stata fondata nel gennaio 2018 da Daniel Shin e Do Kwon. I Terraform Labs avevano due token nativi, Terra Luna e la stablecoin UST. Terra network lavora su un algoritmo di consenso proof-of-stake basato su Tendermint. Dopo il crollo di UST e Terra 1.0, Terra Luna 2.0 è stato lanciato al posto di Luna 1.0 e Luna 1.0 è stato convertito in Luna Classic.

Casi d’uso di Terra Luna

Di seguito sono riportati i principali casi d’uso dei token LUNA:

  • I titolari di Terra Luna possono partecipare alla governance della piattaforma tramite meccanismi di voto.
  • LUNA viene utilizzato per gestire il meccanismo di collateralizzazione per garantire la stabilità dei prezzi delle stablecoin.
  • Terra può anche essere utilizzato per effettuare pagamenti presso supermercati e stazioni di servizio in paesi come la Corea del Sud e la Mongolia.
  • LUNA può essere utilizzato per pagare la commissione di transazione sulla rete Terra.

Terra Luna Prezzo Previsione: Dove acquistare LUNA?

LUNA può essere acquistato su numerosi importanti scambi centralizzati e decentralizzati tra cui Binance, KuCoin, Kraken, Bitfinex, OKX, Gate.io, Huobi, Crypto.com, Bitget, MEXC, BKEX, HitBTC, Kujira Fin (DEX) ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels antoni shkraba 5583964

Klaytn raggiungerà $100?

pexels vlada karpovich 4050315

ORCA raggiungerà $ 10?