in

THETA può raggiungere $1000?

Secondo un nuovo articolo di Thought Leadership di Theta, l’industria cinematografica sta iniziando a esplorare il potenziale della tecnologia blockchain e Web3, con alcuni registi che utilizzano token non fungibili (NFT) per monetizzare offerte di contenuti di nicchia e costruire comunità.

Registi come Julie Pacino e Miguel Faus hanno utilizzato con successo NFT per finanziare i loro progetti e iniziative come Film3 mirano a fornire una piattaforma più equa per le voci sottorappresentate.

Theta Prezzo Previsione 2023: THETA Coin è un buon investimento?

Theta Network è una piattaforma blockchain per lo streaming video decentralizzato. La piattaforma combina la tecnologia blockchain con lo streaming video per creare una piattaforma unica che incentiva persino gli spettatori di contenuti a condividere le loro risorse di elaborazione e larghezza di banda.

L’obiettivo di Theta Network è quello di creare una rete di streaming video decentralizzata sfruttando la tecnologia blockchain. Inoltre, la piattaforma incentiva gli spettatori video per la condivisione delle risorse di larghezza di banda.

Introduce il concetto di streaming peer-to-peer che si concentra sulla consegna tempestiva di contenuti video e audio. Quindi, la capacità dell’intero sistema aumenta quando sono disponibili più nodi peer. Inoltre, tende ad aumentare la robustezza del sistema a causa del suo decentramento.

Di seguito sono riportati i casi d’uso dei token THETA:

  • Le monete THETA possono essere utilizzate per incentivare la blockchain Theta per incoraggiare gli utenti a trasmettere video sulla piattaforma.
  • I token THETA possono essere guadagnati dagli spettatori sotto forma di premi di coinvolgimento.
  • Gli utenti possono premiare i loro creatori di contenuti preferiti utilizzando le monete THETA.
  • Gli spettatori possono contribuire con i loro dispositivi come “nodi di cattura” per fornire qualsiasi flusso video agli spettatori di tutto il mondo e in cambio guadagnare token THETA.
  • I titolari di token THETA possono partecipare alla governance della piattaforma attraverso meccanismi di voto.
  • Gli utenti possono puntare le loro monete THETA per proteggere la piattaforma. In cambio, ottengono ricompense.
  • I token THETA vengono utilizzati per pagare le commissioni di transazione sulla rete.

Inoltre, il mercato globale dello streaming video dovrebbe crescere a un CAGR del 18,4% entro la fine del 2030, secondo i rapporti. Significa che Theta Network può anche crescere con la crescita del settore. Inoltre, il mercato non è raggruppato con piattaforme blockchain simili che mirano a fornire questo tipo di casi d’uso nello streaming video, il che significa che la moneta THETA può crescere in condizioni di mercato favorevoli.

Theta Network è partner di tecnologia video (come WPT, Cinedigm, GFuel, Failarmy, Shout Factor, Con TV e The Pet Collective), partner di media e tecnologia (Samsung, Sony, Google, CAA), partner Blockchain (Binance, Blockchain.com, Replay) e investitori istituzionali (DHVC, GFRFund, Heuristic Capital e Sierra ventures).

Theta vs Livepeer

Theta e Livepeer sono entrambi progetti basati su blockchain che mirano a creare una rete di streaming video decentralizzata. Tuttavia, ci sono alcune differenze notevoli tra i due.

  1. Theta Network si basa su un meccanismo di consenso Proof-of-Stake, mentre Livepeer utilizza un meccanismo ibrido di consenso Proof-of-Work e Proof-of-Stake.
  2. Partnership: Theta ha stabilito partnership con diverse aziende, tra cui Samsung VR, Pandora e MGM, mentre Livepeer si concentra principalmente sulla fornitura di infrastrutture per la transcodifica e l’elaborazione video decentralizzata.
  3. Posizione di mercato: Theta esiste da più tempo e ha una capitalizzazione di mercato maggiore rispetto a Livepeer.
  4. Tokenomics: L’allocazione di token di Theta include una quota insider del 20% (Team + Partner) e il 36,3% in Theta Lab Reserves, che alcuni investitori potrebbero trovare preoccupanti. Al contrario, Livepeer ha un’allocazione di token più decentralizzata, con non più del 10% di token assegnati a un singolo gruppo.

Nel complesso, Theta è un investimento moderato

Previsione Theta Prezzo: THETA Coin può raggiungere $ 100?

La moneta THETA deve crescere di circa 88,5 volte rispetto al suo attuale prezzo di mercato, per raggiungere un livello di prezzo di $ 100.

Inoltre, il prezzo più alto di tutti i tempi del token THETA è di $ 14,24 che ha raggiunto nell’aprile 2021. Si noti che la moneta THETA è cresciuta di circa 19,5 volte in soli quattro mesi (cioè, dal prezzo più basso di $ 0,73 a dicembre 2020). Pertanto, è cresciuto di circa 4,9 volte in un mese.

Pertanto, per raggiungere $ 100, la moneta THETA avrà bisogno di circa 18 mesi (1,5 anni).

Tuttavia, potrebbe richiedere ancora più tempo a causa delle variazioni delle condizioni macro e microeconomiche del mercato.

Theta Prezzo Previsione 2023: THETA raggiungerà i 1000 dollari?

Per raggiungere un livello di prezzo di $ 1000, il token THETA richiede di crescere di 884,9 volte il suo attuale valore di mercato.

Inoltre, abbiamo discusso che il token THETA ha impiegato quattro mesi per crescere di 19,5 per raggiungere il suo valore più alto di tutti i tempi. Pertanto, considerando la sua crescita di 4,9 volte in un mese, possiamo dire che il token THETA avrà bisogno di un minimo di 180 mesi (poco più di 15 anni) per raggiungere un livello di prezzo di $ 1000.

Anche in questo caso, il prezzo di THETA potrebbe variare leggermente a seconda delle condizioni di mercato di quel periodo. Tuttavia, non è completamente impossibile che il token THETA raggiunga $ 1000 in futuro, anche se non raggiungerà quel valore prima.

Previsione THETA Prezzo: THETA può raggiungere 10,000?

Analizziamo se il token THETA può raggiungere $ 10.000 o meno. Pertanto, la moneta THETA richiede di crescere di circa 8.849 volte per raggiungere un livello di prezzo di $ 10.000.

Considerando la sua crescita di 4,9 volte in un mese, la moneta THETA avrà bisogno di almeno 1.805 mesi (circa 150 anni) per raggiungere $ 10.000.

Pertanto, non è pratico in primo luogo e in secondo luogo, il prezzo potrebbe essere influenzato anche dalle condizioni di mercato.

Quindi, non possiamo aspettarci che il token THETA raggiunga $ 10.000 in futuro.

Previsione THETA Coin Prezzo 2023, 2025 e 2030

  • La previsione Theta Prezzo 2023 è US$ 1,94
  • Theta Prezzo Previsione 2025 è $3.66
  • Theta Prezzo Previsione 2030 è US$ 16,01

Come acquistare i token THETA?

I token Theta possono essere acquistati in tre semplici passaggi, come indicato di seguito:

  • Nella prima fase, gli utenti sono tenuti a creare un account su uno degli scambi crittografici (su cui acquistano token THETA).
  • Il secondo è scegliere una modalità di pagamento (ad esempio, utilizzando valuta fiat o criptovalute).
  • Il passo finale è effettuare lo swap e acquistare direttamente i token THETA. Questi token possono essere successivamente memorizzati su un portafoglio crittografico adatto.

Dove posso acquistare THETA?

I token THETA possono essere acquistati su numerosi importanti scambi crittografici centralizzati tra cui Binance, KuCoin, OKX, Huobi, Crypto.com, Gate.io, Bybit, Bithumb e Bitfinex.

lukas blazek mcsdtbwxuzu unsplash

Osmosis raggiungerà $10?

tech daily hpekd5ujnbq unsplash

Chi è Leonardo in Borsa?