in

Trasferire da Coinbase a Binance

Coinbase è una piattaforma popolare, ma Binance è il miglior exchange di criptovalute.

Coinbase è uno degli exchange di criptovalute leader a livello mondiale sia in termini di volume che di numero di utenti entusiasti in tutto il mondo.

C’è solo un piccolo inconveniente ed è il numero limitato di criptovalute supportate.

Coinbase attualmente supporta Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum, Ripple e Litecoin come monete ad alta liquidità più popolari sul mercato.

Pertanto, molti trader scelgono di trasferire le loro criptovalute su altre piattaforme che offrono una maggiore varietà di coppie di trading.

In questa guida di oggi, ti mostrerò tutto su come trasferire asset (Bitcoin, Ethereum ecc.) da Coinbase a Binance.

Trasferire BTC da Coinbase a Binance

Prima di iniziare questo processo, presumo che tu abbia già un account con gli scambi di criptovaluta Coinbase e Binance .

Primo passo

Per aprire un conto è necessario compilare una domanda che includa i propri dati personali e un documento d’identità rilasciato dal governo per la verifica.

Non è possibile scambiare criptovalute in modo anonimo su Coinbase.

La piattaforma esaminerà la tua domanda e attiverà il tuo account una volta verificata la tua identità.

Passo due

Coinbase offre due opzioni: puoi scegliere un bonifico bancario (che è più economico), ma richiede tempo prima che i tuoi fondi si riflettano nel tuo account, oppure usi una carta di credito o di debito per ottenere i tuoi fondi più velocemente.

Dopo l’attivazione, ti verrà chiesto di scegliere un metodo di deposito per il tuo account. Tuttavia, la commissione di deposito sarà molto più alta.

Fase tre

Coinbase ha il proprio portafoglio digitale in cui gli utenti possono archiviare le proprie criptovalute.

Hai già finanziato il tuo account?

Perfetto.

All’inizio, selezionerai la tua valuta di destinazione e la piattaforma ti assegnerà un portafoglio che corrisponde alla moneta.

Ora che hai i tuoi soldi puoi acquistare le tue prime criptovalute.

Fase quattro

Per questo passaggio, ci stiamo spostando sulla nostra seconda piattaforma, Binance.

Innanzitutto, crea un account registrandoti e completando l’applicazione come hai fatto su Coinbase.

Se vuoi rimanere anonimo, Binance offre un Conto Limitato dove puoi fare trading senza verificare la tua identità.

Tuttavia, non consigliamo questa opzione perché limita la tua attività di trading e limita i tuoi prelievi a 2 BTC al giorno.

Passaggio cinque

Quando sei pronto, vai alla scheda “Deposito” e seleziona le criptovalute che desideri trasferire da Coinbase.

Binance genererà un indirizzo di portafoglio crittografato e dovrai copiare l’indirizzo su Coinbase.

Passo sei

Una volta effettuato l’accesso al tuo account Coinbase, fai clic sulla scheda “Account”, quindi seleziona le criptovalute che desideri trasferire.

Fai clic sul pulsante “Invia” e attendi che Coinbase ti chieda l'”Indirizzo destinatario”. Qui è dove devi incollare l’indirizzo del portafoglio crittografico che hai copiato da Binance.

Infine, fai clic su “Continua” per inoltrare la richiesta.

Ora devi solo aspettare che la transazione Bitcoin sia verificata dai minatori. L’operazione potrebbe richiedere da un’ora a un paio di giorni se la rete è occupata.

Se desideri controllare l’avanzamento del trasferimento, dovresti utilizzare uno dei migliori esploratori di criptovalute Blockchain sul mercato.

Come trasferire da Binance a Coinbase

Che cosa succede se si vuole fare il contrario di trasferire i fondi dal Binance criptovaluta scambio di nuovo alla piattaforma Coinbase?

Puoi sempre invertire il processo, ma assicurati di inviare valute supportate da Coinbase.

Quello che devi fare è accedere al tuo account Coinbase, fare clic su “Bitcoin” e trovare l’opzione “Ricevi”. La piattaforma genererà un indirizzo di portafoglio.

Copia questo indirizzo del portafoglio dallo scambio Coinbase e incollalo su Binance in “Fondi” > “Preleva Bitcoin”. Considera il tempo di attesa necessario ai minatori per elaborare la tua transazione.

FAQ

Qui troverai le mie risposte ad alcune delle domande più frequenti online, relative a come trasferire Bitcoin (BTC) o Ethereum (ETH) da Coinbase a Binance.

Cos’è Binance?

Binance è uno scambio di criptovalute fondato da Changpeng Zhao, che è una piattaforma che fornisce servizi per lo scambio di varie criptovalute.

A partire da gennaio 2018, Binance era il più grande scambio di criptovalute al mondo in termini di volume di criptovaluta. Leggi la mia recensione su Binance per saperne di più.

Perché la verifica dell’indirizzo di Binance non è riuscita?

La verifica dell’indirizzo del portafoglio di Binance non è riuscita, perché stai inserendo un indirizzo di portafoglio di criptovaluta non valido . Quindi controlla se stai copiando uno spazio per errore.

Cos’è Coinbase?

Coinbase è una piattaforma di scambio di criptovaluta online sicura per l’acquisto, la vendita, il trasferimento e l’archiviazione di valuta digitale.

La loro missione è creare un sistema finanziario aperto per il mondo ed essere il marchio globale leader per aiutare le persone a convertire la valuta digitale da e verso la propria valuta locale.

Quanto tempo ci vuole per trasferire da Coinbase a Binance?

La tua criptovaluta verrà trasferita dal tuo Coinbase al tuo account Binance . Dagli solo circa 15-30 minuti, quindi controlla se è stato depositato.

Come posso chiudere il mio account Coinbase?

Il processo per chiudere ed eliminare un account Coinbase è abbastanza semplice, ma dovrai leggere la mia guida su come eliminare Coinbase in modo permanente .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 46

Come chiudere l’account Coinbase

investimenti 41

Acquista Bitcoin con Indian PayTM