in

Tron raggiungerà $ 1, $ 10 o $ 100 nel 2023

Tron raggiungerà $ 1? Passando da un tasso di crescita di 0,131x in 1 mese, possono essere necessari circa 127 anni perché Tron raggiunga $ 10.

Tron è un sistema operativo basato su blockchain che mira a fornire la proprietà completa ai creatori di contenuti digitali.

Tron mira principalmente a rivoluzionare la condivisione di contenuti digitali e l’intrattenimento. In altre parole, il suo motivo è quello di creare una piattaforma di intrattenimento di contenuti digitali che possa aiutare gli utenti a condividere i loro contenuti digitali in modo facile ed economico.

Ciò che rende Tron unica è la sua prospettiva innovativa. Inoltre, supporta quasi 2000 transazioni in un secondo. Inoltre, non vi è alcuna commissione di transazione per il token TRX, che è davvero un vantaggio competitivo per Tron.

Con Tron, gli artisti possono possedere completamente i loro contenuti e condividerli senza preoccuparsi delle commissioni di transazione. È davvero un punto a favore per Tron Blockchain.

Una domanda cruciale posta dagli investitori TRON è: Tron raggiungerà $ 1, $ 10 o anche $ 100? Se sì, quanto tempo ci vorrà per raggiungere quei livelli? Scopriamo le risposte a queste domande in questo rapporto:

Ci sono vari fattori che devono essere considerati durante la previsione del prezzo di una criptovaluta, come i suoi movimenti di prezzo, l’analisi della concorrenza, le tendenze del mercato, ecc. Analizziamoli singolarmente:

TRX Tron Storia dei prezzi

I movimenti dei prezzi sono sempre uno dei fattori cruciali per determinare e prevedere il prezzo di una criptovaluta. Di seguito è riportato il grafico dei prezzi di tutti i tempi di TRX, possiamo vedere che la moneta ha raggiunto il picco di $ 0,30 nel 2018.

Il prezzo più basso di TRX è stato di $ 0,002 (nel 2017), quindi ci sono voluti quasi 4 mesi perché Tron raggiungesse il suo prezzo massimo di tutti i tempi di $ 0,30, una crescita di 150x dal suo prezzo più basso al suo prezzo più alto di tutti i tempi.

Il prezzo di TRX è diminuito di oltre il 50% in soli 12 mesi, anche se ha affrontato molti alti e bassi nel mezzo.

Tron vs Cardano – Curva di crescita

Cardano (ADA) è una piattaforma blockchain il cui motivo è creare una piattaforma più trasparente e sicura per gli utenti ed è uno dei principali concorrenti della blockchain di Tron. Analizziamo anche la curva di crescita di ADA:

Il prezzo più alto di tutti i tempi di Cardano è stato di $ 2,94 che ha raggiunto 1 anno fa. ADA ha impiegato quasi 4 anni per raggiungere il suo valore più alto di tutti i tempi. Nel frattempo, è cresciuto di 117,6 volte in quei 4 anni.

Tron raggiungerà $ 1?

TRX è 6 volte inferiore al suo valore massimo storico di $ 0,30, considerando il suo prezzo attuale di $ 0,05. Ora, tenendo presente il suo tasso di crescita di 150x in soli 4 mesi (come discusso sopra), il suo tasso di crescita a un mese è 37.5x. Significa che nei prossimi 12 mesi, il prezzo di mercato di TRX può raggiungere un valore teorico di $ 22,5.

Ma gli attuali fattori macroeconomici e la liquidità non sono simili al 2017-18 o al 2020-21. In altre parole, il prezzo di TRX può raggiungere quel valore in uno scenario ideale, ma le condizioni non sono ancora ideali. Quindi, TRX non raggiungerà sicuramente quel valore nel prossimo 1 anno.

Quindi, proviamo a scoprire il valore più realistico che può raggiungere in quel periodo. Come possiamo vedere (nel grafico), la pompa è stata piuttosto improvvisa e potrebbe essere dovuta a determinati fattori (come una pompa falsa), quindi, sarebbe più logico considerare il prossimo valore elevato di $ 0,15 che ha raggiunto nell’aprile 2021.

TRX ha impiegato 38 mesi (da febbraio 2018 ad aprile 2021) per raggiungere un valore elevato di $ 0,15 da $ 0,03, indicando una crescita di 5x.

Significa che, nei prossimi 38 mesi, il prezzo può crescere solo di 5 volte il prezzo attuale di $ 0,05. Pertanto, il prezzo di TRX può raggiungere solo un valore di $ 0,25 nei prossimi 38 mesi (più di 3 anni) e non $ 1.

Quindi, Tron raggiungerà $ 1? Beh, certamente sì, ma non presto. Per raggiungere un valore di $ 1, TRX deve crescere di 20 volte. Quindi, potrebbero essere necessari 12,6 anni per raggiungere quel valore.

Tron raggiungerà $ 10?

TRX deve crescere di 200x per raggiungere un valore di $ 10.

Allo stesso modo, tenendo conto dei fattori macroeconomici e delle condizioni di liquidità nello scenario recente, non possiamo andare dal tasso di crescita ideale di 150x in 4 mesi. Considerando il tasso di crescita pratico di 5x in 38 mesi, ci vorranno probabilmente circa 127 anni perché Tron raggiunga $ 10. Ma, ancora una volta, la situazione probabilmente non rimarrà la stessa in tutto e i fattori macroeconomici e la liquidità potrebbero rivelarsi a favore della moneta TRX. Pertanto, può probabilmente raggiungere quel valore prima di questo.

Quindi, Tron raggiungerà $ 10? Beh, non è certamente pratico se prevalgono i fattori attuali. Ma può raggiungere quel valore se la situazione cambia, tenendo presente la volatilità delle criptovalute.

Tron raggiungerà $ 100?

L’attuale prezzo di mercato di TRX (di $ 0,05) suggerisce che deve crescere entro il 2000x per raggiungere un valore di $ 100. Se Tron continua a crescere a 0,131x in un mese, avrà sicuramente bisogno di 1.272 anni per raggiungere $ 100, il che è praticamente impossibile.

Quindi, Tron raggiungerà $ 100? No, TRX certamente non raggiungerà quel valore perché non è abbastanza pratico. Ma, considerando la crescita della concorrenza di TRX e altri fattori, Tron può aspettarsi una buona crescita nel prossimo futuro.

pexels tima miroshnichenko 7567222

Previsione prezzo Wemix 2023, 2025 e 2030

pexels worldspectrum 1097946

Shiba Eternity: come scaricarlo e giocarci