in

Trust Wallet (TWT): cos’è, come funziona, è affidabile

Trust Wallet (TWT) è un portafoglio criptovaluta cellulare-based che viene utilizzato per la negoziazione, l’acquisto, la vendita e la NFT di & cryptocurrencies .

TWT è un’opportunità per chiunque utilizzi la piattaforma Trust Wallet di detenere e possedere il proprio (economico) asset crittografico supportato dalla piattaforma stessa.

Funzionalità dell’app Trust Wallet

Secondo il fondatore dell’app Trust Wallet, Viktor Radchenko , l’app di criptovaluta ha un’interfaccia semplice e supporta circa 250.000 risorse diverse . Viktor menziona nel blog ufficiale del Trust Wallet:

Attualmente supportiamo oltre 33 blockchain , che contengono, in totale, circa 250.000 asset diversi . Quindi abbiamo una copertura abbastanza buona in termini di diverse risorse digitali che supportiamo in diversi mondi.”

“Guadagna ” è un progetto futuro di Trust Wallet che aiuterà i suoi utenti a realizzare entrate passive con facilità. Viktor crede che con il lancio di questa funzione, tutto ciò di cui le persone avrebbero bisogno è un pulsante che premeranno e inizieranno a guadagnare fondi che possono scambiare o vendere sull’app Trust Wallet.

Secondo Viktor, la missione di Trust Wallet è l’accessibilità. Significa che non esiste alcuna verifica KYC di alcun tipo di barriera necessaria agli utenti per creare un account e iniziare a fare trading di criptovalute.

Come funziona Trust Wallet Token (TWT)?

L’intero concetto di Trust Wallet Token (TWT) ruota attorno alle attività di governance , in cui i titolari di TWT possono partecipare ai processi di voto sulle principali decisioni riguardanti l’app Trust Wallet. Questi includono gli aggiornamenti imminenti, le nuove funzionalità e così via. A differenza di molti altri token dei mercati di criptovaluta, Trust Wallet Token (TWT) non ha alcun valore reale al di fuori del suo ecosistema, tuttavia, all’interno dell’universo Trust Wallet, coloro che detengono il token possono beneficiare di una varietà di sconti quando acquistano criptovalute .

Per guadagnare Trust Wallet Token (TWT) , gli utenti devono completare diverse attività che possono includere quiz, campagne di referral, trading e staking di criptovalute e altre attività in-app.

In che modo il token Trust Wallet (TWT) è unico?

Trust Wallet Token (TWT) si basa sulla Binance Smart Chain (BSC), una rete blockchain progettata per potenziare progetti crittografici basati su contratti intelligenti . Le commissioni sul gas di BSC sono minime rispetto ad altre piattaforme e i tempi di conferma delle transazioni super veloci sono un ulteriore vantaggio per tutti i token che funzionano su BSC.

Lo scopo principale di TWT, una risorsa BEP-20 , è fornire valore agli utenti di Trust Wallet . Tuttavia, poiché si basa sulla Binance Smart Chain (BSC), può essere offerto come pagamento per servizi o scambiato con altre risorse crittografiche.

La visione dietro Trust Wallet Token (TWT)

Il fondatore ritiene che TWT si stia rivelando utile in quanto educa i suoi titolari sulla governance e sul potere di voto e processo decisionale . Ritiene inoltre che Trust Wallet possa promuovere il concetto di “adozione” e “educazione” per le tecnologie imminenti nel vasto mondo delle criptovalute.

Viktor Radchenko definisce la missione di TWT come:

“Semplificarlo, renderlo accessibile e dare alle persone la possibilità di creare portafogli senza limiti. Sei libero di impostare un portafoglio ovunque tu voglia. Senza restrizioni.”

Trust Wallet Token (TWT) Tokenomics

Ad oggi, la fornitura di token TWT è fissata a 1 Miliardo . L’offerta circolante, invece, è 1/4 dell’offerta totale. La distribuzione dei token è la seguente:

  • 40% all’acquisizione degli utenti
  • 15% agli sviluppatori
  • 15% alla comunità TWT
  • 30% per prenotare i negozi

Prezzo del token Trust Wallet (TWT)

Trust Wallet Token (TWT) è ora scambiato a $ 0,898 , al 30 agosto 2021. Il suo volume di scambi di 24 ore sugli scambi è di circa $ 31.261.799 .

Previsione del prezzo del token Trust Wallet (TWT)?

Al 30 agosto 2021, il token viene scambiato a $ 0,898 . Se Trust Wallet Token (TWT) raggiungerà $ 10 nel prossimo futuro dipende da molti fattori.

Il Trust Wallet Token (TWT) è costruito sulla Binance Smart Chain (BSC), che è una delle principali reti blockchain al mondo. BSC supporta i popolari portafogli DeFi , offre bassi costi di transazione con velocità di trasferimento quasi istantanee e il suo ecosistema si sta espandendo in modo aggressivo con centinaia di risorse (token) in esecuzione sulla rete. La sua crescente popolarità potrebbe avere un effetto significativo sul prezzo di Trust Wallet Token (TWT) e $ 10 potrebbe essere un obiettivo che può raggiungere nel prossimo futuro.

A differenza di molti altri token nel mondo delle criptovalute, TWT è supportato da un portafoglio con un numero crescente di utenti e una community alle spalle. Proprio come BNB ha ottenuto il suo supporto da Binance , TWT può contare sulla popolarità e sulla credibilità dell’app Trust Wallet per portarla a nuovi livelli in un breve periodo.

Ora, considerando molti fattori volatili, è molto difficile dire in quale direzione si inclinerà Trust Wallet Token (TWT), motivo per cui è consigliabile tenere d’occhio gli indicatori di mercato e le opinioni tecniche degli esperti di criptovaluta prima di investire in questo gettone .

investimenti 68

TKBToken (TKB): cos’è, come funziona, è affidabile

bio 38

Marshall Brain: biografia, famiglia, salario e patrimonio