in

TKBToken (TKB): cos’è, come funziona, è affidabile

TKBToken (TKB) è un progetto NFT che afferma di essere di “rischio minimo e massima ricompensa” e fornisce ricompense in pool ai titolari di carte NFT.

Il progetto è più di un mercato NFT: quando giochi a TKB, ti immergi in un mondo fantastico dell’era dei Tre Regni.

La storia fantasy dietro l’era dei tre regni

TKB è ambientato nell’era della dinastia Han, dove il malvagio imperatore, “Dong Zhuo”, governa con il suo esercito. Per combattere contro l’imperatore, tre eroi si unirono da tre diverse dinastie e sconfissero Dang Zhuo per stabilire un’era che ora è chiamata “Era dei Tre Regni”.

Nel gioco, ora ci sono tre diversi campi per i tre eroi – Cao Cao, Liu Bei e Sun Quan – che combattono l’uno contro l’altro con i loro generali e soldati per catturare città e aggiungerle al loro regno. I giocatori possono partecipare a battaglie in-game , radunare i loro eserciti e competere contro altri giocatori per guadagnare ricompense.

Come funziona TKBToken (TKB)?

Il modello di gioco di TKB ruota attorno alla storia fantasy sopra descritta. TKB offre molte attività di gioco per consentire ai giocatori di guadagnare ricompense. I giocatori possono andare al “negozio mercantile” in-game per acquisire scatole di eroi e carte NFT (che possono essere eroi, generali o soldati) che possono essere utilizzate nelle fattorie per ottenere ricompense. I giocatori possono partecipare per guadagnare ricompense uniche negli eventi giornalieri e settimanali.

Per guadagnare armi e carte speciali NFT , i giocatori devono combattere l’uno contro l’altro e contro il malvagio imperatore Dong Zhuo. I giocatori devono acquistare scatole degli eroi per acquisire carte NFT, che possono creare entrate passive per i giocatori quando prendono parte alle attività di gioco. Tuttavia, se il giocatore vuole rinunciare al gioco, può vendere le proprie carte NFT e acquisire token TKB , che possono vendere sul mercato delle criptovalute e recuperare i propri investimenti, oltre a eventuali profitti realizzati dalla partecipazione al gioco .

Come giocare all’era dei tre regni

Per giocare, i giocatori devono acquisire gettoni TKB e acquistare una scatola eroe . La scatola fornirà al giocatore un generale di Classe C – SSR. Dopo che il giocatore possiede un generale, deve partecipare alla modalità Player vs. Environment ( PVE ) per acquisire esperienza e far salire di livello il proprio generale. L’ultimo passaggio consiste nel partecipare alle zone di battaglia Player vs. Player ( PVP ) contro altri giocatori e ottenere ricompense che un giocatore può utilizzare per aumentare il proprio esercito e la propria forza nel tempo.

Caratteristiche uniche di TKBToken (TKB)

0% di tasse di acquisto

A differenza di molti altri giochi NFT, non ci sono tasse sull’acquirente quando effettua un ordine per i token TKB.

Nota: c’è un’imposta sulle vendite del 7% ; tuttavia, il 6% di questo va al marketing e l’1% al portafoglio dei premi della community, che viene restituito ai partecipanti al gioco.

NFT Card Trading Marketplace

I giocatori possono acquistare nuove carte NFT o scambiarle con altri giocatori sul mercato NFT. I generali unici e potenti hanno il potenziale per generare più entrate per il giocatore.

Staking di carte NFT

I giocatori della comunità TKB hanno la possibilità di puntare le proprie carte NFT nelle fattorie in-game per guadagnare ricompense giornaliere. Verrà aggiunto un flusso consistente di punti esperienza per i giocatori che hanno messo in gioco le loro carte NFT nelle fattorie, fornendo loro un vantaggio significativo nelle battaglie PVP o PVE.

Aggiornamenti futuri di TKBToken (TKB)

Secondo il sito web ufficiale di “Three Kingdom Era”, gli sviluppatori stanno pianificando di introdurre più personaggi nel gioco, con carte NFT aggiuntive e altri aggiornamenti che miglioreranno il gameplay di TKB. Verranno inoltre lanciate campagne di marketing per attirare più utenti a questo gioco NFT.

Gli sviluppatori stanno anche pianificando di aggiungere minigiochi all’interno dell’Era dei Tre Regni, che forniranno carte generali aggiuntive ai giocatori con la possibilità di aumentare il loro reddito passivo. Nel prossimo futuro è prevista anche l’aggiunta di attività di governance per i titolari di TKB e l’integrazione della tecnologia cross-chain.

TKBToken (TKB) Tokenomics

C’è una fornitura totale di 100.000.000 di token TKB . La distribuzione dei token è la seguente:

  • 30% per il pool minerario
  • 27,9% per il pool di liquidità
  • 24,9% per le prevendite in whitelist
  • 6,39% per ribilanciamento dxsale
  • 4% per sviluppo tardivo
  • 4% per i premi del concorso
  • 1% per le spese di progetto
  • 1,31% per i premi della comunità
  • 0,49% per le commissioni dxsale

TKBToken (TKB) Prezzo

TKBToken (TKB) è ora scambiato a $ 0,01863 , al 30 agosto 2021. Il suo volume di scambi di 24 ore sugli scambi è di circa $ 777.678,48 USD .

Previsione prezzo TKBToken (TKB)

Al 30 agosto 2021, TKBToken (TKB) viene scambiato a 0,01863$ . Il token TKB ha visto una crescita enorme nelle ultime 24 ore e ha aumentato il suo prezzo del 35,56%! Se TKBToken (TKB) raggiungerà $ 10 nel prossimo futuro dipende da molti fattori.

TKBToken (TKB) è attualmente eseguito su Binance Smart Chain (BSC) . BSC è una delle migliori piattaforme per le criptovalute , in quanto offre bassi costi di transazione, velocità di transazione elevate e supporta i popolari portafogli DeFi. Con centinaia di risorse (token) che operano in tempo reale sulla rete BSC e milioni di utenti che si affidano a BSC, questa può essere una buona notizia per i possessori di TKB poiché il token continua il suo viaggio verso $ 10.

Gli indicatori tecnici di TKBToken (TKB) suggeriscono un forte slancio al rialzo nelle prossime settimane. Questo può diventare vero se il token continua ad attirare più utenti e cavalcare la mania NFT nel mercato che ha visto Axie Infinity (AXS) , un gioco NFT per attraversare $ 1 miliardo di vendite finora.

Ora, considerando molti fattori volatili, è molto difficile dire in quale direzione si inclinerà TKBToken (TKB), motivo per cui è consigliabile tenere d’occhio gli indicatori di mercato e le opinioni tecniche degli esperti di criptovaluta prima di investire in questo token.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 10

(PUPDOGE) Previsione del prezzo 2021, 2022, 2023, 2024, 2025

investimenti 64

Trust Wallet (TWT): cos’è, come funziona, è affidabile