in

Marshall Brain: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Marshall Brain (Marshall David Brain) è nato il 17 maggio 1961 a Santa Monica, California, Stati Uniti, è un imprenditore, autore, oratore pubblico. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Marshall Brain. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 59 anni?

popolare come Marshall David Brain
Occupazione Imprenditore, autore, oratore pubblico
Età 59 anni
Segno zodiacale Toro
Nato 17 maggio 1961
Compleanno 17 maggio
Luogo di nascita Santa Monica, California, Stati Uniti
Nazionalità americano

Marshall Brain Altezza, peso e misure Marshall

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è la moglie di Marshall Brain?

Sua moglie è Leigh

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Leigh
Fratello Non disponibile
Bambini 4

Marshall Brain Patrimonio

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Marshall Brain all’età di 59 anni? La fonte di reddito di Marshall Brain deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine americana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Marshall Brain.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2015

Brain mantiene sul suo sito web, tra gli altri, saggi sul transumanesimo e sui robot e un romanzo di fantascienza online sull’argomento, Manna. Brain sostiene nella sua serie Robotic Nation che l’automazione porterà alla disoccupazione strutturale, richiedendo una garanzia di reddito di base o un reddito minimo garantito. Continuando il tema del suo libro Manna, Brain ha rilasciato un’intervista nel 2015 in cui ha affermato che l’imminente singolarità tecnologica coinvolgerà i robot che rimpiazzeranno più umani dal lavoro.

1998

Marshall ha fondato il sito web HowStuffWorks.com nel 1998 e ha gestito il sito fino al 2002, quando lo ha venduto a The Convex Group, una società di investimento con sede ad Atlanta di proprietà dell’ex CEO di Web MD Jeff Arnold, per circa $ 1 milione.

1983

Marshall Brain è nato a Santa Monica, in California. Si è laureato al Rensselaer Polytechnic Institute di Troy, New York nel 1983 con una laurea in ingegneria elettrica. Era un membro della confraternita Alpha Chi Rho. Brain ha conseguito un master in informatica presso la North Carolina State University (NCSU).

1980

Alla fine degli anni ’80 e all’inizio degli anni ’90, Marshall ha insegnato per sei anni nel dipartimento di informatica della North Carolina State University. Ha scritto manuali di programmazione per computer e ha gestito una società di formazione e consulenza software.

1961

Marshall David Brain (nato il 17 maggio 1961) è un autore, oratore pubblico e imprenditore americano. Insegnante universitario e programmatore di computer, Brain è il fondatore di HowStuffWorks e l’autore della serie di libri How Stuff Works. È apparso su The Oprah Winfrey Show, Dr. Oz, Good Morning America, CNN, Modern Marvels e in molti altri media. È stato l’ospite del Factory Floor del National Geographic Channel con Marshall Brain 2008-2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 64

Trust Wallet (TWT): cos’è, come funziona, è affidabile

investimenti 65

FaraLand (FARA): cos’è, come funziona, è affidabile