in

Vechain raggiungerà i $100?

VeChain è una piattaforma blockchain creata per migliorare le operazioni aziendali e la gestione della supply chain. Utilizza la tecnologia di contabilità distribuita per semplificare queste procedure e il flusso di informazioni per reti di approvvigionamento complesse. VeChain mira a indurre una rete di computer a gestire una piattaforma che consente alle aziende di creare e utilizzare applicazioni decentralizzate. Offre alle aziende nuovi strumenti per il trasferimento efficiente dei dati e la gestione della supply chain, facilitando una migliore collaborazione digitale tra di loro.

Con la sua offerta unica di fornire strumenti per la gestione del sistema di gestione della supply chain, VeChain è stata in grado di fare la sua presenza in organizzazioni ben note. Aziende come BMW e LVMH impiegano le sue soluzioni per la supply chain.

Walmart China, ad esempio, utilizza VeChain per tracciare articoli come frutta fresca e carne. Di conseguenza, tali alimenti sono interamente tracciabili; se si verifica un focolaio di E.coli, la fonte può essere facilmente riconosciuta.

Quali sono i casi d’uso di Vechain?

  • VeChain è un’idea nuova di zecca che aggiunge valore alle operazioni aziendali e può essere utilizzata nei domini della supply chain e della tracciabilità. La tecnologia VeChain offre una vasta gamma di applicazioni in una varietà di settori, ma ha un vantaggio molto evidente e percepibile nelle catene di approvvigionamento per le imprese commerciali.
  • VeChain Identity Technology, che utilizza codici QR e chip RFID per scansionare e identificare le cose sulla blockchain, consente a diverse organizzazioni lungo la catena di approvvigionamento, da produttori e distributori a spedizionieri e rivenditori, di seguire i prodotti attraverso ogni fase in tempo reale.

Cosa rende VeChain diverso dagli altri?

  • Vechain, più riconosciuto per il suo lavoro nella catena di approvvigionamento; non ha visto molta innovazione. È già riuscita a lavorare con clienti prestigiosi e organizzazioni governative per fornire un livello di fiducia decentralizzato per ecosistemi multipartitici.
  • Una migliore protezione, efficacia e facilità di tracciamento per tutti i tipi di dati sono rese possibili dall’utilizzo di un’infrastruttura visibile senza singoli punti deboli o di controllo. L’automazione peer-to-peer tramite contratti intelligenti aiuta anche a risparmiare sulle spese. La digitalizzazione della fiducia e della collaborazione che offre è vantaggiosa per molti settori diversi, tra cui carbonio, supply chain, logistica globale, ecosistemi basati su incentivi, passaporti automobilistici e altro ancora.

Chi sono i concorrenti di VeChain?

Concorrenti di VeChain in base ai suoi casi d’uso, alle differenze e anche all’affidabilità della blockchain e alla facilità d’uso della blockchain. Alcuni dei principali concorrenti di VeChain sono:

  • Corda
  • Ethereume
  • Hyperledger
  • BlockCypher
  • Blockstream

Nel complesso, VeChain ha un’utilità reale in quanto sta cercando di risolvere il problema della catena di approvvigionamento delle industrie di tutto il mondo. VeChain si sta posizionando come una piattaforma che risolverà i problemi economici del mondo reale per quanto riguarda la sicurezza nella consegna e fornirà tecnologia per assistere nella catena di approvvigionamento. Grazie alla sua caratteristica unica, grandi marchi come BMW si sono associati a VeChain. Tuttavia, un problema di VeChain è che non è una blockchain ben nota né lo è la sua criptovaluta con casi di vita reale per i consumatori ordinari. Inoltre, non è chiaro se la domanda di token aumenterà sostanzialmente attraverso casi d’uso B2B.

VeChain ha casi d’uso solidi, ma non è chiaro se VET Token sia un buon investimento.

Statistiche NFT di Vechain

Secondo gli ultimi dati, il volume NFT di Vechain è aumentato del 109% per raggiungere $ 44.000 in un solo giorno.

Vechain raggiungerà $ 75?

Vechain è cresciuta solo del 2% all’anno negli ultimi 5 anni e con la crescita attuale, è impossibile per Vechain raggiungere $ 75. Tuttavia, nel mondo della criptovaluta, nulla può essere negato. VeChain può raggiungere $ 75 entro la fine del 2042.

Sì, secondo la previsione dei prezzi VET, c’è la possibilità per Vechain di superare $ 75 entro la fine del 2042. Tuttavia, affinché ciò accada, il prezzo del Vechain deve aumentare del 50% all’anno da oggi.

Previsione Vechain Prezzo $ 1000: VET raggiungerà $ 1000?

Per raggiungere $ 1000, VET deve crescere di 55.555 volte, considerando il suo prezzo attuale di $ 0,018.

Si noti che ha raggiunto il suo valore massimo storico di $ 0,23 a maggio 2021, dove è cresciuto di 52,27 volte in 12 mesi (da un valore inferiore di $ 0,0044 a maggio 2020). Pertanto, ha mostrato una crescita di 4,35 volte in un mese.

Quindi, ha bisogno di un minimo di 12.771 mesi (circa 1.064 anni) per raggiungere un prezzo fino a $ 1000.

Previsione dei prezzi VeChain 2023, 2025 e 2030 (aggregato)

Vechain Prezzo Previsione 2023 è $0.0428

La previsione del prezzo di Vechain 2025 è $ 0,0739

Vechain Prezzo Previsione 2030 è $0.311

Per saperne di più VeChain Use Cases, Differentiators and Competitors, clicca qui

Rapporto finanziario Vechain Q3 2022

  • Secondo il bilancio di Vechain, le partecipazioni della fondazione Vechain in BTC, ETH, VET e stablecoin sono diminuite in 3Rd trimestre del 2022.
  • Il valore totale delle attività di tesoreria di Vechain è diminuito del 26% entro la fine del terzo trimestre e ha raggiunto $ 397 milioni.
  • La blockchain di Vechain Thor ha visto 48.296 nuovi portafogli creati e 573 nuove implementazioni di contratti intelligenti nel Q3.
  • La fondazione Vechain ha portato più progetti relativi agli SDG su Vechain Thor in 3Rd Quarto.
  • I costi operativi dell’ecosistema della fondazione Vechain sono aumentati in questo trimestre a causa di più attività legate al business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels rodnae productions 8370752

Enjin Coin può raggiungere $ 100?

pexels tima miroshnichenko 7567482

Volt Inu raggiungerà 1 centesimo?