in

Velo Crypto raggiungerà $ 1?

Velo sta sviluppando un ecosistema “Web3+” che combina l’infrastruttura finanziaria tradizionale con la tecnologia Web3 per fornire servizi finanziari.

L’ecosistema comprende tre aspetti fondamentali

  • Applicazioni: l’aspetto Applicazioni fornisce strumenti chiave per le aziende e accelera i loro servizi agli utenti finali sia nel mondo tradizionale che in quello Web 3.0
  • Economia: l’aspetto economico include commissioni basse, capitale liquido e tecnologia illimitata per aumentare la velocità del denaro
  • Mobilità: l’aspetto della mobilità consente la movimentazione senza soluzione di continuità di fondi o attività, con una profonda liquidità e barriere all’ingresso ridotte al minimo.

Velo prevede di affrontare le questioni fondamentali di sicurezza e conformità adottando un modello ibrido che incorpora ciò che funziona da Web2, per soddisfare le autorità di regolamentazione garantendo al contempo che il controllo sia ancora nelle mani dell’utente. La suite di prodotti Web3+ di Velo include piattaforme core, vale a dire

  • FCX e Quantum, al servizio degli utenti istituzionali, e
  • Universo al servizio dei singoli trader

Altri servizi includono

  • Orbit è un’applicazione di pagamento mobile integrata con i sistemi di pagamento con codice QR prevalenti nei paesi del sud-est asiatico, che fornisce una soluzione di pagamento per utenti e commercianti.
  • I servizi ausiliari includono il servizio On/O-ramp, un meccanismo per collegare fiat all’ecosistema Web3+, e il sistema di pagamento Nova, garantendo costi minimi agli utenti.

Di seguito sono riportati i casi d’uso dei token Velo:

  • Gli utenti possono utilizzare i loro token VELO come garanzia per ricevere crediti digitali.
  • I titolari di token VELO possono partecipare alla governance della piattaforma tramite meccanismi di voto.
  • Gli utenti possono effettuare pagamenti MTO di fondi attraverso contratti intelligenti utilizzando i token VELO.

Secondo i rapporti, il mercato globale della finanza decentralizzata dovrebbe crescere a un CAGR del 46% entro la fine del 2030.

Pertanto, la rete Velo ha certamente molti possibili casi d’uso e un buon motivo per rimanere sul mercato. Tuttavia, ha bisogno di aumentare la sua utilità per continuare a crescere in futuro.

Previsione Velo Prezzo

Prima di prevedere se la moneta VELO dovrebbe salire o scendere nel prossimo futuro, cerchiamo di avere una panoramica della sua storia dei prezzi negli ultimi mesi. Le prestazioni di Velo Coin negli ultimi mesi possono aiutarci a ottenere il contesto richiesto per il futuro. Discutiamone:

Sopra c’è il suo grafico per 1 anno e come possiamo vedere che il prezzo di mercato della moneta Velo un anno fa era di $ 0,079. Quindi, c’è un calo di circa il 96,2% volte nel suo prezzo in un anno, Inoltre, ci sono stati numerosi alti e bassi affermando che la diminuzione non è stata davvero continua. Ha anche raggiunto il valore più basso di $ 0,017 durante quel periodo.

Il prezzo di Velo è aumentato di oltre 2,06 volte in tre mesi (anche se l’aumento non è stato coerente). Tuttavia, il suo prezzo ha raggiunto il prezzo più alto di $ 0,0037 durante questo periodo (come illustrato di seguito).

Il valore più alto di tutti i tempi di VELO è di $ 1,9 che ha raggiunto a novembre 2020. Si noti che Velo Coin è 99,8 volte inferiore al suo prezzo più alto di tutti i tempi, il che significa che ha un enorme margine di crescita in futuro.

Inoltre, il prezzo del token VELO sta migliorando dall’ultima settimana ed è aumentato di circa il 25,2% negli ultimi sette giorni (il che è davvero una buona cosa).

Velo Prezzo Previsione 2023, 2025 e 2030

La previsione di prezzo Velo 2023 è $ 0,0105

La previsione di prezzo Velo 2025 è $ 0,0145

La previsione Velo Prezzo 2030 è $0.0477

Previsione Velo Prezzo: Velo raggiungerà $1?

Il token VELO deve crescere di 322 volte rispetto al suo valore attuale per raggiungere un livello di prezzo di $ 1.

Inoltre, il suo prezzo più alto di tutti i tempi è $ 1,9 che ha raggiunto a novembre 2020. Inoltre, il prezzo del token VELO è cresciuto di circa 2,75 volte in un solo mese (cioè dal prezzo più basso di $ 0,69 nell’ottobre 2020).

Quindi, possiamo dire che il token Velo richiederà almeno 117 mesi (poco meno di 10 anni) per raggiungere 1 dollaro.

Tuttavia, potrebbe essere necessario un po ‘più di tempo del previsto a seconda dei fattori macro e microeconomici del mercato. Pertanto, è possibile che il token VELO raggiunga $ 1, ma non prima.

Previsione Velo Prezzo: Velo raggiungerà $ 10?

Per raggiungere un livello di prezzo di $ 10, il token VELO richiede di crescere di circa 3.225 volte.

Quindi, considerando la sua crescita di 2,75 volte in un mese (come discusso in precedenza), possiamo dire che la moneta VELO avrà bisogno di un minimo di 1.172 mesi (più di 97 anni) per raggiungere i 10 dollari.

In primo luogo, non è molto pratico per gli investitori aspettare 97 anni affinché il token VELO raggiunga $ 10. In secondo luogo, potrebbe richiedere molto tempo a seconda delle condizioni di mercato dei fattori economici.

Pertanto, non possiamo aspettarci che il token VELO raggiunga $ 10.

Velo Coin Tokenomics

Le monete VELO hanno una fornitura massima di 30.000.000.000 di gettoni; di cui 4.984.154.058 token VELO sono in circolazione (che è circa il 17% del totale).

pexels tima miroshnichenko 7567486

FXS raggiungerà $ 1000?

pexels kindel media 6995252

Cosmos può raggiungere $ 1000?