in

Volt Inu raggiungerà 1 centesimo?

Volt Inu ($VOLT) è un token altamente deflazionistico sviluppato sulla blockchain di Ethereum. Ora, cos’è un token deflazionistico? I token deflazionistici o criptovalute deflazionistiche sono quelle criptovalute la cui offerta diminuisce nel tempo. Poiché l’offerta non aumenta, con l’aumento della domanda, l’offerta diminuisce e, a sua volta, porta ad un aumento del valore del token. Alcuni dei token deflazionistici sono XRP, BNB, CRO, ecc.

Alcuni fatti su Volt Inu

  • Volt Inu è un token iperdeflazionistico che è stato sviluppato sulla blockchain di Ethereum.
  • Gli sviluppatori di Volt Inu mirano a investire il profitto in diversi asset come NFT, nodi, altcoin, staking e farming di stablecoin.
  • Secondo il sito ufficiale di Volt Inu, gli sviluppatori mirano a utilizzare il profitto realizzato dall’investimento patrimoniale per riacquistare e bruciare i token Volt.
  • Volt ha implementato una tassa di combustione del 2% su ETH e una tassa di combustione del 4% su BSC.

Casi d’uso di Volt Inu

Secondo il Whitepaper di Volt Inu, VOLT è un token iper-deflazionistico e può essere utilizzato per investire in NFT, nodi, altcoin, stablecoin farming e staking. Pertanto, Volt Inu offre una varietà di opzioni di investimento e, quindi, mitiga il rischio di possibili attività non in crescita.

Essendo un token iper-deflazionistico, i profitti realizzati sull’investimento vengono utilizzati per bruciare i token Volt dopo il loro riacquisto.

Di seguito sono riportati i due principali casi d’uso di Volt Inu:

  • I token VOLT consentono ai loro titolari di accedere al launchpad NFT perché richiede agli utenti di possedere un numero minimo di token VOLT per accedere al suo ecosistema NFT.
  • I possessori di token VOLT possono partecipare alle attività sociali automatizzate organizzate dalla rete Volt Inu e ottenere ricompense in cambio.

Volt Inu raggiungerà 1 centesimo?

L’attuale prezzo di mercato di VOLT è $ 0.000.000.000.000.000.112 o $ 0.000.000.000.000.0112 centesimi. Pertanto, per raggiungere 1 centesimo, Volt Inu deve crescere di 89.285.714.290.000 volte.

La cronologia dei prezzi di VOLT indica che ha raggiunto il suo prezzo massimo storico di 0.000.000.0001 centesimi nell’ottobre 2022.

Tuttavia, 89.285.714.290.000 volte la crescita sembra un po ‘troppo per Volt Inu e, quindi, è altamente improbabile che raggiunga 1 centesimo tenendo conto delle attuali condizioni di mercato di liquidità e fattori macroeconomici.

Volt Inu Prezzo Previsione 2023-2030

Volt Inu Prezzo Previsione 2023 è $0.00000143

Volt Inu Prezzo Previsione 2025 è $0.00000299

Volt Inu Prezzo Previsione 2030 è $0.0000148

Volt Inu è un buon investimento o quanto in alto andrà Volt Inu?

Volt Inu è una moneta meme, ma a differenza delle altre monete meme come Shiba Inu, Volt Inu è di natura deflazionistica e con l’aumento della domanda l’offerta diminuisce. A causa di questa natura, l’offerta di Volt Inu scende dalla sua fornitura iniziale, e quindi il prezzo di Volt Inu aumenterà gradualmente. Inoltre, al fine di ridurre l’offerta in misura maggiore, gli sviluppatori hanno implementato una tassa bruciante sia su ETH che su BSC.

Tuttavia, solo i due fattori di cui sopra non saranno sufficienti per rendere Volt Inu un buon investimento. Fattori come l’adozione dei progetti di utilità del token e la conseguente capitalizzazione di mercato saranno cruciali per rendere Volt Inu un buon investimento.

Sarà un compito difficile determinare quanto in alto Volt Inu può andare come il prezzo di Volt Inu un molto basso. Tuttavia, se Volt Inu riuscirà ad aumentare del 50% all’anno da oggi, nei prossimi 23 anni Volt Inu potrebbe raggiungere 1 centesimo.

Volt Inu Prezzo Previsione: Ultimi sviluppi

Gli sviluppatori di Volt Inu hanno creato un’elaborata tabella di marcia per lo sviluppo di Volt Inu. La tabella di marcia è suddivisa in quattro fasi. Attualmente, il 4 ° stadio è in gioco. Alcuni degli sviluppi che hanno avuto luogo di recente sono:

Migrazione da V1 a V2

La migrazione dalla V1 alla V2 è stata una delle più importanti fasi di sviluppo del 4° stadio che ha avuto luogo quest’anno. La migrazione da V1 a V2 significa che sono stati implementati nuovi contratti intelligenti. La migrazione è avvenuta automaticamente nel mese di aprile 2022.

Gioca per guadagnare gioco

Nell’aprile 2022, Volt Inu insieme alla migrazione da V1 a V2 ha anche lanciato un gioco play-to-earn basato su browser noto come Volt Inu 2D Racer. Il gioco P2E offre gare gratuite e una funzione per scegliere o creare progetti per gare a pagamento, portando nuova utilità al token nativo dell’azienda.

Volt Inu Prezzo Previsione: Come e dove acquistare?

Volt Inu offre due tipi di token, ETH e BSC. Ecco i modi per acquistare Volt Inu:

Acquistare Volt Inu usando Ethereum

  • Scarica un Crypto Wallet e configura il tuo account wallet
  • Acquista Ethereum come valuta di base su uno qualsiasi degli scambi
  • Invia Ethereum dallo scambio al Crypto Wallet
  • Scegli uno scambio decentralizzato (DEX)
  • Connetti il tuo portafoglio crittografico
  • Scambia il tuo Ethereum con la moneta che vuoi ottenere

Acquistare Volt Inu utilizzando BNB

  • Visita la pagina Swapzone BNB (BSC) – VOLT Exchange
  • Scegli la quantità di moneta Volt Inu da acquistare
  • Scegli uno scambio
  • Connetti il tuo portafoglio crittografico
  • Scambia le tue monete BNB con la moneta che vuoi ottenere
  • Fai clic su Scambia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels anna nekrashevich 6802044

Vechain raggiungerà i $100?

pexels burak the weekender 186464

Previsione Oxygen 2023 – 2025 – 2030