in

William Todd Tribell

William Todd Tribell è nato il 10 febbraio 1968 a Little Rock, Arkansas, Stati Uniti, è un imprenditore, autore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di William Todd Tribell. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 52 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, autore
Età 52 anni
Segno zodiacale Acquario
Nato 10 febbraio 1968
Compleanno 10 febbraio
Luogo di nascita Little Rock, Arkansas, Stati Uniti
Nazionalità americano

William Todd Tribell Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di William Todd Tribell

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale William Todd Tribell all’età di 52 anni? La fonte di reddito di William Todd Tribell deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine americana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di William Todd Tribell.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2011

Nel 2011, Tribell e Stewart Kosoy hanno co-fondato la Digital Capital Corporation in Svizzera. Digital Capital Corporation investe in private equity concentrandosi sul finanziamento di videogiochi, software e download digitali. Tribell ha affermato che la società preferisce occuparsi di iniziative in fase di idea ed evita progetti concreti che richiedono inventario. Le divisioni di sviluppo dell’azienda includono Digital Power Entertainment e Dream Weddings. Tribell è anche membro del consiglio di amministrazione. Nel maggio 2012, Tribell è apparsa in un panel finanziario di esperti del settore che ha consigliato gli sviluppatori di giochi alla Nordic Game Conference a Malmö, in Svezia.

2008

Nel 2008, Tribell ha scritto e autopubblicato un breve libro di memorie digitale, Tausadi: My Adventures in the Kalahari, che racconta una spedizione di caccia al leone africano che ha portato con suo padre. Tribell ha fatto una donazione alla Tallinn Children’s Hospital Foundation in Estonia, sostenendo in particolare i bambini malati di cancro. Il nonno di Tribell, George W. Tribell, è morto nel 1982. Ha ricevuto la Bronze Star dell’esercito americano.

1991

Tribell si è trasferito a Mosca nel 1991, lavorando con Winthrop P. Rockefeller nel settore tecnologico. In qualità di consulente in Russia, ha aiutato gli interessi stranieri a navigare nella cultura aziendale e nelle tendenze della Russia post-sovietica. Dean Takahashi della rivista Venture Beat ha scritto che Tribell ha “trascorso un paio di decenni come consulente cercando di commercializzare tecnologie di fabbricazione russa per il resto del mondo”. Tribell ha anche collaborato con Davidoff per sviluppare il mercato dei sigari in Russia, diventando l’importatore dei sigari nel Commonwealth degli Stati Indipendenti e nei paesi baltici. I suoi progetti con Davidoff hanno incluso la concettualizzazione e il design della boutique Davidoff Malaya Bronnaya a Mosca.

1968

William Todd Tribell (nato il 10 febbraio 1968) è un uomo d’affari americano. È noto soprattutto per il suo coinvolgimento con i sigari Davidoff nell’Europa orientale. È anche il co-fondatore della Digital Capital Corporation.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Slot online: sicurezza e tecnologia

Come e dove acquistare Biconomy Exchange Token (BIT) – Una semplice guida passo passo

investimenti 74 1

Come e dove acquistare Dopple Finance (DOP) – Una semplice guida passo passo