in

Zilliqa: Raggiungerà 1 dollaro?

Zilliqa è una piattaforma blockchain unica che enfatizza la scalabilità attraverso lo sharding, che suddivide la sua infrastruttura in più blockchain interconnesse.

Il suo linguaggio di programmazione proprietario, Scilla, facilita la creazione e il rilascio di Dapp personalizzabili. La piattaforma può elaborare 2.828 transazioni al secondo e vanta oltre 6,4 milioni di transazioni su 2.400 nodi. All’interno del suo ecosistema, Zilliqa supporta numerosi progetti in DeFi, NFT, gaming e altro ancora. Inoltre, la recente alleanza strategica con Google Cloud, che fungerà da operatore di Staked Seed Node, aumenterà l’infrastruttura e le capacità Web3 di Zilliqa.

Zilliqa e il Prezzo di $1

Per raggiungere 1 dollaro, Zilliqa dovrebbe aumentare di 27 volte.

Record di Performance: Nel 2023, nonostante il miglioramento generale del mercato delle criptovalute, Zilliqa non è riuscita a capitalizzare ed è sotto la media. Anche se ZIL è differenziata fino a un certo punto, non ha il vantaggio del pioniere.

Requisito di Capitalizzazione di Mercato: A $1, Zilliqa avrà una capitalizzazione di mercato di $17,3 miliardi. Questo è il valore di mercato combinato di Solana e Cardano. Se Zilliqa dovesse aumentare del 25% ogni anno, ci vorrebbero 15 anni per raggiungere $1.

La previsione più ottimistica di Zillqa è raggiungere $0.4 in 7 anni. Nel complesso, nulla nei dati indica che Zilliqa raggiungerà $1. Se l’ecosistema cresce più velocemente e c’è una bruciatura di circa il 50% dei Token, $1 è più probabile che no.

Nonostante il potenziale di crescita, investire in Zilliqa comporta rischi. È importante valutare attentamente la situazione e considerare sia gli aspetti positivi che quelli negativi prima di prendere una decisione di investimento.

invest crypto 51

Manta Network Previsioni dei Prezzi 2024-2030: è un buon investimento?

criptovalute 47

Previsioni di Prezzo per Realio Network (RIO) 2024-2030: è un buon investimento?