in

15 cose sorprendenti che puoi acquistare con Bitcoin

Investire in Bitcoin sta diventando sempre più popolare e quindi lo sta usando come forma di pagamento. Ma cosa puoi davvero comprare? Ecco 15 cose sorprendenti!
Se hai bitcoin nel tuo portafoglio (digitale), ci sono buone notizie; più rivenditori che mai accettano criptovalute come pagamento, anche quelli che non ti aspetteresti.

Ecco alcune delle cose più sorprendenti e insolite che puoi acquistare con Bitcoin. L’elenco delle aziende che accettano criptovalute continua a crescere.

1. Auto

Probabilmente avrai già sentito dire che puoi acquistare una Tesla con i bitcoin. È stato molto pubblicizzato, ma non è facile.

Una volta che ti impegni ad acquistare una Tesla usando Bitcoin, devi seguire o perderai l’opportunità. Avrai solo 30 minuti per finalizzare l’acquisto e Tesla non emetterà alcun rimborso per pagamenti in eccesso o transazioni inviate all’indirizzo sbagliato.

Se hai un modo per trasferire un veicolo dal Regno Unito, puoi anche acquistare una BMW usando bitcoin, ma dovrai passare attraverso un sito di terze parti.

2. Arredamento

Nel mercato per alcuni nuovi mobili? Overstock può prendere il tuo Bitcoin. Basta riempire il carrello con gli articoli che desideri acquistare e al momento del pagamento, scegli “Paga con Bitcoin”. C’è, ovviamente, un problema. Puoi combinare i tuoi bitcoin solo con carte regalo Overstock.com, credito in negozio, premi Club O e/o coupon.

Se stai cercando arredi di lusso, prendi in considerazione Fancy.com. Con sede a New York City, Fancy si concentra sulla vendita dei suoi articoli attraverso i clienti che condividono le foto sui social media. Puoi pagare i tuoi acquisti su Fancy utilizzando Bitcoin o Bitcoin Cash.

3. Pizza

Non è ancora facile comprare la pizza usando i bitcoin. Ma si può fare. Avrai solo bisogno di un’app di terze parti per iniziare.

Per ordinare la pizza da Domino’s Pizza usando i tuoi bitcoin, passerai attraverso un servizio chiamato Lightning Pizza per spostare piccole porzioni della tua criptovaluta al ristorante.

4. Fast Food

Finché stai pensando al cibo, ci sono alcuni ristoranti fast food che ti permetteranno di pagare usando la criptovaluta. Uno è la metropolitana. Diverse località hanno annunciato l’accettazione di Bitcoin negli ultimi dieci anni.

5. Calzini

Sì, puoi usare i bitcoin per tenere i piedi al caldo. MtSocks fornisce una linea completa di calze uniche disponibili per l’acquisto utilizzando bitcoin.

Se sei nel mercato per uno scambio di calze, l’Unisocks Exchange ti consente di acquistare e vendere calze utilizzando la valuta digitale. Dovrai connettere il tuo portafoglio digitale per iniziare.

6. Dolci

A causa delle commissioni di elaborazione associate agli acquisti più piccoli, non ci sono molte opportunità di acquistare caramelle usando i tuoi bitcoin. Ma un produttore ha inventato un distributore di caramelle abilitato per Bitcoin chiamato SweetBit.

7. Biglietti per eventi

Le transazioni digitali sono dove la tecnologia di Bitcoin brilla. Quindi non sorprende che ci sia una varietà di opzioni per l’acquisto di biglietti per eventi online, tra cui:

Gli Oakland A offrono una suite per sei persone al prezzo di un bitcoin.
I Dallas Mavericks non solo consentono pagamenti in bitcoin, ma otterrai anche uno sconto sulla merce pagando in questo modo.
I Miami Dolphins accettano sia Bitcoin che Litecoin.
I residenti di Manhattan possono utilizzare una società locale chiamata Blockparty per acquistare biglietti per i concerti utilizzando bitcoin.
Se stai ospitando un evento, ci sono plugin che semplificano l’accettazione di pagamenti Bitcoin dai partecipanti. Soluzioni come Big Tickets facilitano le transazioni per liberarti dallo stress.

8. Una vacanza

Pronto per una vacanza? Usa i tuoi bitcoin. Ci sono diverse compagnie aeree che ora accettano pagamenti Bitcoin, inclusa CheapAir. Oppure puoi prenotare il tuo volo tramite Expedia, che accetta bitcoin.

Le tue opportunità di pagamento crittografico non terminano una volta arrivato a destinazione. Un numero crescente di hotel accetta Bitcoin, tra cui The Kessler Group, una catena di hotel di lusso con sede negli Stati Uniti.

Se vuoi davvero spendere la tua criptovaluta, considera di fare un viaggio a Las Vegas. I bancomat Bitcoin si trovano in tutta la città e gli hotel The D e Golden Gate accettano bitcoin come pagamento.

9. Apparecchiature elettroniche

Cerchi l’elettronica? Porta i tuoi bitcoin su Newegg, un sito che semplifica il pagamento direttamente dal tuo portafoglio Bitcoin preferito.

Newegg vende di tutto, dalle sedie da gioco ai droni, quindi non sarai limitato a laptop e software. Puoi persino acquistare idropulitrici e lavastoviglie su Newegg.

10. Servizio televisivo

Se hai abbastanza bitcoin per gestire i pagamenti ricorrenti, considera di spostare il tuo abbonamento TV mensile al tuo portafoglio Bitcoin. Dish è entrato nel gioco Bitcoin nel 2014 e ora accetta sia Bitcoin che Bitcoin Cash. Il servizio utilizza BitPay per elaborare i suoi abbonati pagamenti di iscrizione.

11. Funerali

Sia che tu scelga la sepoltura o la cremazione per i tuoi cari o per te stesso, i funerali possono essere costosi. Se ti sei aggrappato a bitcoin che non sai come spendere, perché non prendere in considerazione un acquisto che potrebbe aiutare un po’ meno stressante il periodo di lutto della tua famiglia?

Almeno un paio di fornitori di servizi funebri ora accettano Bitcoin come forma di pagamento. Il primo negli Stati Uniti è stato St. Paul, Minnesota’s Crescent Tide Funeral and Cremation Services, che ha iniziato ad accettare bitcoin nel 2014.

12. Una notte al cinema

Andare al cinema può essere costoso, soprattutto se acquisti per un’intera famiglia. Bitcoin non può aiutarti con popcorn e bibite, ma puoi usarlo per acquistare i tuoi biglietti.

MovieTickets.com è uno dei più grandi commercianti ad abbracciare la criptovaluta come metodo di pagamento. Puoi acquistare i biglietti per circa 900 cinema statunitensi attraverso il sito, che ti consente di inserire il tuo codice postale per vedere solo i film e i teatri disponibili nella tua zona. I teatri che accettano i biglietti acquistati tramite MovieTickets.com includono Regal Cinemas, che ha sedi negli Stati Uniti.

13. Arte

Christie’s ha fatto notizia quando ha deciso di accettare la criptovaluta Ether come forma di pagamento alle sue aste. Ovviamente, questo non ti aiuterà se hai solo Bitcoin, ma ci sono altre opzioni.

Verisart ha creato una piattaforma che rende facile per gli artisti accettare Bitcoin, quindi il tuo artista locale preferito potrebbe essere disposto a configurarlo per i tuoi acquisti. C’è anche una lunga lista di gallerie d’arte con sede negli Stati Uniti che accettano Bitcoin come pagamento per l’arte.

14. Un frappuccino

Avrai bisogno di un’app di pagamento speciale chiamata Bakkt, ma ora puoi utilizzare bitcoin nelle sedi Starbucks in tutto il paese. I tuoi bitcoin verranno convertiti in carte Starbucks salvate nel tuo account Starbucks nell’app Starbucks. Pagherai quindi utilizzando l’app nel negozio.

15. Una laurea

Nel 2014, il King’s College di New York City ha iniziato ad accettare Bitcoin per le lezioni. Da lì, alcune altre scuole hanno iniziato ad accettare criptovalute per il pagamento.

Ma non devi utilizzare il tuo portafoglio digitale per effettuare il pagamento. Molti studenti e le loro famiglie investono semplicemente in Bitcoin, quindi incassano quando è il momento di iniziare a pagare. Potresti anche investire in criptovaluta dopo la laurea, quindi utilizzare i tuoi guadagni per ripagare eventuali prestiti studenteschi accumulati durante il college. Tuttavia, ci sono alcuni aspetti negativi nel seguire questa strada, incluso il rischio che il valore di Bitcoin diminuisca mentre le tasse universitarie continueranno ad aumentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 38

Previsione del prezzo di Verge (XVG) 2022 e 2025

bio 11

Andy Miller: biografia, famiglia, salario e patrimonio