in

1INCH raggiungerà $ 100?

La rete da 1 pollice è un aggregatore di scambio decentralizzato (DEX) che offre agli utenti tassi migliori rispetto ad altri scambi cercando offerte su varie fonti di liquidità.

Cerca il percorso migliore su oltre 358 scambi decentralizzati (DEX) su varie reti, tra cui Ethereum, BNB Chain, Polygon, Optimism, Gnosis, Avalanche, Arbitrum, Fantom, Klaytn e Aurora. Ciò garantisce una liquidità infinita. I prodotti da 1 pollice includono

  • Protocollo di aggregazione: aggregazione di liquidità da più DEX per garantire i migliori tassi swap.
  • Liquidity Protocol: un market maker automatizzato di nuova generazione (AMM) che offre efficienza del capitale ai fornitori di liquidità
  • 1inch Earn: un prodotto basato su derivati che offre APY interessanti ai fornitori di liquidità
  • 1inch RabbitHole: una funzione che protegge gli utenti MetaMask dagli attacchi sandwich.

Il protocollo 1inch è un accesso one-stop alla finanza decentralizzata, che offre una varietà di prodotti e servizi DeFi, tra cui dApp, portafoglio, protocollo di aggregazione, protocollo di ordine limite, protocollo di liquidità e altro ancora. Con l’introduzione della modalità Fusion, 1inch porta l’efficienza e la sicurezza al livello successivo combinando la liquidità dell’intero mercato delle criptovalute in un unico posto.

Caratteristiche principali

  • Il protocollo Limit Order da 1 pollice fornisce swap di ordini limite flessibili nella finanza decentralizzata.
  • La piattaforma ha un portafoglio da 1 pollice per fornire un’interfaccia facile da navigare insieme a fornire funzioni di picchettamento e archiviazione.
  • 1inch Network è il progetto più controllato nella finanza decentralizzata e quindi offre un’elevata sicurezza.
  • Con la modalità fusione di 1inch Network, gli utenti possono scambiare token su diversi scambi decentralizzati senza costi di rete e MEV.
  • 1inch Network facilita tutte le operazioni su una qualsiasi delle reti blockchain e layer-2 supportate.

Il token 1INCH è il token di utilità e governance nativo della rete 1inch, con una fornitura totale di 1,5 miliardi di token. Attualmente, 834 milioni di token 1INCH sono in circolazione sul mercato. Il token 1INCH è un token multichain disponibile su BNB ed Ethereum.

Di seguito sono riportati i casi d’uso principali del token 1INCH:

  • Il token 1INCH viene utilizzato come connettore nel protocollo di liquidità 1Inch per ottenere un routing ad alta efficienza.
  • Essendo il token di governance, il token 1INCH viene utilizzato per governare la rete attraverso meccanismi di voto.
  • Gli utenti possono puntare i loro token 1INCH per guadagnare entrate passive.

La rete da 1 pollice non è l’unica soluzione di aggregazione DEX disponibile sul mercato; Quindi, deve affrontare una buona concorrenza. Tuttavia, i suoi casi d’uso e le sue caratteristiche principali lo rendono una delle migliori soluzioni aggregatori DEX attualmente disponibili sul mercato. Pertanto, la rete da 1 pollice è un caso moderato per gli investimenti.

Previsione 1Inch Prezzo: 1INCH raggiungerà $ 100?

Per raggiungere un valore di $ 100, 1Inch dovrà aumentare 187x volte. A $ 100, la capitalizzazione di mercato di 1 pollice sarà di $ 83 miliardi. Se 1Inch dovesse aumentare del 25% ogni anno, ci vorrebbero 24 anni per raggiungere $ 100. Dato che 1Inch è un caso moderato per gli investimenti. Ecco la fattibilità

  • La crescita necessaria per salire a $ 100: non fattibile
  • Capitalizzazione di mercato a $ 100: fattibile
  • Tempo necessario per raggiungere $ 100 con una crescita del 25% all’anno: non fattibile

Nel complesso, è improbabile che 1Inch raggiunga $ 100. Cosa succede se il 90% delle monete viene bruciato.

Al 90% di bruciatura, per raggiungere un valore di $ 100, 1Inch dovrà salire 19x volte. A $ 100, la capitalizzazione di mercato di 1 pollice sarà di $ 8 miliardi. Se 1Inch dovesse aumentare del 25% ogni anno, ci vorrebbero 14 anni per raggiungere $ 100. Questo sembra più fattibile.

Previsione del prezzo di 1 pollice Crypto: 1 pollice raggiungerà $ 10?

Per raggiungere un valore di $ 10, il token 1INCH dovrebbe aumentare di quasi 21,73 volte il suo attuale prezzo di mercato. È importante notare che il token 1INCH ha raggiunto il suo prezzo più alto di tutti i tempi di $ 7,1 a maggio 2021, che ha rappresentato una crescita di quasi 1,95 volte in soli quattro mesi (a partire dal prezzo più basso di $ 3,64 a febbraio 2021).

Sulla base della sua crescita di 0,49 volte in un mese, ci vorrebbero circa 44,34 mesi (poco meno di 4 anni) perché 1INCH raggiunga un prezzo di $ 10. Tuttavia, questa tempistica può essere influenzata dalle condizioni di mercato e da altri fattori economici.

Pertanto, 1Inch Network può certamente raggiungere $ 10, ma ci vorrà del tempo a seconda del mercato crittografico e dei casi d’uso di 1 pollice.

1INCH Prezzo Previsione 2023, 2025 e 2030

  • La previsione del prezzo di rete 1Inch 2023 è $ 0,86
  • La previsione del prezzo di rete da 1 pollice 2025 è $ 1,6
  • 1Inch Prezzo Previsione 2030 è $7.0

Dove acquistare 1INCH Crypto?

I token 1INCH possono essere acquistati da vari scambi crittografici centralizzati e decentralizzati come Binance, Coinbase Exchange, KuCoin, Bitstamp, Kraken, Bitfinex, OKX, WazirX, 1Inch Liquidity Protocol, Gate.io, Crypto.com Exchange, Bittrex, PancakeSwap, SushiSwap e Uniswap.

pexels alesia kozik 6771985

Loom Network raggiungerà $ 10?

piggybank 4vdgyafa9qu unsplash

Enjin Coin può raggiungere $100?