in

7 delle migliori azioni economiche sotto $ 10 per il 2022

Questi titoli sono ben posizionati per beneficiare notevolmente di un contesto macroeconomico migliorato

Con le prospettive macroeconomiche per i titoli small cap e mid-cap in miglioramento, ora è un buon momento per acquistare azioni a basso costo sotto i $ 10.

Negli ultimi mesi, tra i timori per l’inflazione e i successivi rialzi dei tassi di interesse da parte della Federal Reserve, la maggior parte dei titoli small cap e mid cap sono crollati bruscamente.

Ma ora, ci sono prove concrete che la variante omicron del coronavirus è significativamente meno dannosa rispetto alle precedenti variazioni del virus. In particolare, dopo aver analizzato i dati del Regno Unito, il professore di Oxford John Bell ha riferito che il conteggio delle persone vaccinate nelle unità di terapia intensiva è “molto, molto basso”, mentre l’omicron “sembra essere meno grave e molte persone trascorrono un tempo relativamente breve in ospedale”.

E come ho notato in un precedente articolo,la recente decisione dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC) di ridurre il numero di giorni di quarantena suggeriti per le persone infette indica che il governo degli Stati Uniti sta “iniziando a dare priorità a cose come l’economia rispetto ai rigidi protocolli pandemici ora”.

Alla luce di questi punti, mi aspetto che le preoccupazioni per l’inflazione e i rapidi rialzi dei tassi della Fed si allentino presto, creando un ambiente molto migliore per i titoli small cap e mid-cap.

Quindi, con il miglioramento dell’ambiente macro per quei nomi, ecco sette azioni sotto i $ 10 da acquistare:

  • Safe-T (NASDAQ:SFET)
  • Quantum Computing (NASDAQ:QUBT)
  • Ayro (NASDAQ:AYRO)
  • Electrameccanica Vehicles (NASDAQ:SOLO)
  • ICAD (NASDAQ:ICAD)
  • Bionano Genomics (NASDAQ:BNGO)
  • Zinc8 Energy (OTCMKTS:ZAIRF)

Azioni economiche da acquistare: Safe-T Group (SFET)

Safe-T, con sede in Israele, ha sviluppato quello che sembra essere un sistema di sicurezza IT eccezionalmente semplice ed eccezionalmente completo chiamato ZoneZero. Con questo prodotto, le aziende possono facilmente implementare molti tipi di tecnologie di autenticazione,tra cui push, biometrica e messaggistica istantanea. E funziona con qualsiasi tipo di utente, compresi i lavoratori remoti e quelli che accedono tramite una VPN e il cloud.

Incoraggiante, il sistema di Safe-T è una “soluzione zero-trust basata sull’identità”. Ancora meglio, la start-up, fondata nel 2013, ha una lista impressionante di clienti e partner, tra cui le Forze di Difesa Israeliane, Fujitsu (OTC:FJTSY)e Accenture (NYSE:ACN ).

Israele è diventato un centro di pesi massimi della sicurezza IT, tra cui Check Point (NASDAQ:CHKP), CyberArk (NASDAQ:CYBR)e Imperva.

Mi sembra che Safe-T potrebbe diventare il prossimo Okta (NASDAQ:OKTA). La capitalizzazione di mercato delle azioni SFET è di soli $ 22 milioni, mentre quella di Okta è di $ 31 miliardi.

Quantum Computing (QUBT)

Secondo IBM (NYSE:IBM),i computer quantistici saranno molto meglio degli attuali migliori supercomputer per risolvere problemi complessi. Il gigante della tecnologia afferma che i computer quantistici saranno in grado di risolvere facilmente i problemi che affliggono molti tipi di aziende e contribuire a creare nuovi fantastici prodotti. Esempi di queste ultime soluzioni includono batterie e oggetti per veicoli elettrici molto migliori che riducono le emissioni di carbonio.

Quantum Computing fornisce software che consentirà alle aziende di utilizzare facilmente l’informatica quantistica. Quindi sembra che l’azienda abbia il vantaggio della prima mossa nella corsa per diventare la Microsoft (NASDAQ:MSFT)del calcolo quantistico.

Il Chief Technology Officer dell’azienda, Michael Booth, ha un’enorme esperienza nel calcolo quantistico e nel supercalcolo, mentre il suo CEO, Robert Liscouski, ha una grande esperienza di gestione – e probabilmente molti contatti eccellenti – sia nel governo che nel settore privato..

Nonostante tutti questi vantaggi competitivi, la capitalizzazione di mercato delle azioni QUBT è di soli $ 91 milioni.

Azioni economiche da acquistare: Ayro (AYRO)

Come ho spiegato in precedenti articoli, Ayro ha due enormi vantaggi. In particolare, ha trovato una probabile nicchia redditizia nello spazio dei veicoli elettrici che non sembra avere una grande concorrenza e sta collaborando con Gallery Carts, che ha molti clienti di prim’ordine all’interno di quella nicchia.

Ayro è stato fuori nella cuccia di Wall Street negli ultimi mesi perché le sue spese operative sono quadruplicate nel terzo trimestre rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, causando anche le sue perdite a gonfie vele anno su anno.

Ma sul lato positivo, a differenza di molte start-up EV, Ayro sta generando vendite significative, poiché la sua linea di punta nell’ultimo trimestre è arrivata a oltre $ 559.000. Inoltre, la società ha riferito di aver ricevuto un totale di $ 4,9 milioni di ordini per la sua nuova Club Car Current nel Q2 e Q3.

Nel frattempo, a settembre, Ayro ha assunto un nuovo CEO, Thomas M. Wittenschlaeger, che ha una grande esperienza manageriale nei settori della tecnologia e dei trasporti. Credo che Wittenschlaeger sarà in grado di tenere sotto controllo le spese dell’azienda.

E poiché Ayro aveva $ 77 milioni di contanti e nessun debito alla fine del Q3, mentre ha perso $ 12 milioni nell’ultimo trimestre, ha un po ‘di tempo per raddrizzare la nave. Inoltre, con il trading azionario Ayro con una capitalizzazione di mercato di soli $ 57,5 milioni, le azioni sono tremendamente sottovalutate a questo punto.

Electrameccanica Vehicles (SOLO)

Electrameccanica è un altro titolo EV estremamente sottovalutato. In particolare, la sua capitalizzazione di mercato è di soli $ 144 milioni, anche se, come ho sottolineato in passato, aveva più di 23.000 pre-ordini per il Solo e oltre 41.000 pre-ordini per il suo EV sportivo Tofino nel 2018. E questo prima che Electrameccanica iniziasse a promuovere il Solo sul serio e prima che la mania ev decollasse davvero.

Il mese scorso ho potuto vedere di persona l’enorme fabbrica che Electrameccanica sta costruendo a Mesa, in Arizona, e sono convinto che la casa automobilistica abbia un numero davvero enorme di ordini al suo attivo. È molto difficile credere che la società costruirebbe una fabbrica di 235.000 piedi quadrati negli Stati Uniti a meno che non veda davvero un’enorme e comprovata domanda per i suoi veicoli elettrici.

Data l’enorme utilità del Solo sia per le consegne che per i telelavoratori, sembra molto logico che la casa automobilistica stia beneficiando di un’enorme domanda per l’EV.

Azioni economiche da acquistare: iCAD (ICAD)

Come ho notato in un precedente articolo,iCAD ha utilizzato l’intelligenza artificiale per creare un sistema per rilevare il cancro al seno. Il suo prodotto è più accurato degli strumenti di rilevamento del cancro al seno esistenti, risparmiando ai radiologi una grande quantità di tempo.

Nel frattempo, la macchina di iCAD, Xoft, che tratta i glioblastomi cerebrali,un cancro al cervello, ha dimostrato di essere significativamente più efficace dei trattamenti standard. La società ha affermato che Xoft potrebbe potenzialmente generare molte più entrate rispetto al suo sistema di rilevamento del cancro al seno.

Incoraggiante, le vendite del Q3 dell’azienda sono aumentate del 20% rispetto al Q2 e del 31% YOY, arrivando a $ 9,4 milioni. Ma nonostante tutti i catalizzatori positivi di iCAD, il rapporto prezzo/vendite finale di 12 mesi delle azioni ICAD è solo 4,6.

Bionano Genomics (BNGO)

L’azienda, il cui prodotto di mappatura del DNA, Saphyr,dovrebbe generare una domanda molto forte a lungo termine, continua costantemente a fare più progressi.

Come ho sottolineato prima, Saphyr ha ripetutamente dimostrato la sua capacità di salvare la vita di molti pazienti e diventare davvero dirompente.

E in una nota del 27 dicembre agli investitori, l’analista di Oppenheimer Kevin DeGeeter ha stimato che Bionano ha venduto 156 Saphyrs nel 2021, al di sopra della guidance della società di 150. Inoltre, l’analista ha riferito che gli studi clinici di Bionano si stavano “arruolando bene”. È importante sottolineare che le vendite di dispositivi utilizzati in collaborazione con Saphyr sono in aumento e dovrebbero continuare a farlo quest’anno.

L’analista ha raccomandato di acquistare le azioni e di fissare un obiettivo di prezzo molto incoraggiante di $ 14 su di esse.

Vale anche la pena notare che la società ha recentemente presentato il prototipo di un nuovo sistema di mappatura del DNA che funziona circa quattro volte più velocemente di Saphyr.

Azioni economiche da acquistare: Zinc8 Energy (ZAIRF)

I “sistemi di accumulo di energia zinco-aria” dell’azienda, o ZESS, immagazzinano elettricità per otto ore o più, afferma la società.

Inoltre, come ho affermato in un precedente articolo, la quantità di energia immagazzinata da ZESS può essere aumentata senza acquistare ulteriori celle a combustibile..

Nel frattempo, il test di ZESS di Zinc8 da parte di un fornitore di servizi cloud di alto livello dovrebbe essere completato a marzo, quindi le azioni ZAIRF potrebbero presto avere un enorme catalizzatore positivo. E sia la California che il Congresso degli Stati Uniti stanno cercando di implementare ulteriori crediti d’imposta per le energie rinnovabili, il che sarebbe una buona notizia per i sistemi di stoccaggio dell’energia.

Inoltre, a novembre, Tom Hodgson, ex CEO di Lithium Americas Corp (NYSE:LAC)e attuale presidente di Greenbrook Capital Partners, è entrato a far parte del consiglio di amministrazione di Zinc8, suggerendo che la società ha davvero un enorme potenziale.

bio 00011

AJ Hackett: biografia, famiglia, salario e patrimonio

invest 00025

Previsione prezzo Bitcoin (BTC) 2022