in

Previsione Aave (AAVE) 2023-2025

In questa guida, esprimeremo la nostra opinione e quella del mercato sul futuro di Aave mentre discutiamo le previsioni dei prezzi AAVE per il 2023 e oltre.

Tieni presente che dovresti prendere questa e qualsiasi altra previsione con un pizzico di sale poiché prevedere qualsiasi cosa è un compito ingrato, per non parlare di prevedere il futuro di un nuovo asset finanziario altamente volatile come Aave.

Ora, entriamoci dentro.

Prima di approfondire la previsione del prezzo di Iota e rispondere alle domande se Aave è un buon investimento o meno, perché Aave avrà successo o fallirà o perché il prezzo di Aave aumenterà o diminuirà, diamo rapidamente un’occhiata a ciò che è Aave e alla sua storia fino ad oggi.

Cos’è Aave

Aave ha iniziato come ETHLend nel 2017 dopo aver raccolto $ 16,2 milioni in un’offerta iniziale di monete (ICO) per creare una piattaforma di prestito peer-to-peer decentralizzata.

Successivamente, hanno cambiato nome in Aave quando sono passati a un modello di pool di liquidità. Aave ha lanciato il protocollo Aave nel 2020, un protocollo di liquidità open source e non custodiale in cui gli utenti possono guadagnare interessi sui depositi e prendere in prestito attività.

Aave è un protocollo di mercato monetario decentralizzato in cui gli utenti possono prestare e prendere in prestito criptovaluta su 20 diverse attività come garanzia.

Aave attualmente offre prestiti e prestiti per 22 diversi token ERC-20 tra cui USDT, USDC, ETH e LINK.

I prestatori possono depositare uno qualsiasi di questi token ERC-20 su Aave e guadagnare interessi su tali fondi. L’interesse che i prestatori guadagnano proviene dall’interesse pagato dai mutuatari che stanno prendendo in prestito quel token ERC-20.

Il protocollo ha un token nativo Aave, che è anche un token di governance che consente alla comunità di decidere la direzione del protocollo in modo collettivo.

I prestatori possono guadagnare interessi fornendo liquidità al mercato, mentre i mutuatari possono prendere in prestito collateralizzando le loro criptoattività per contrarre prestiti dai pool di liquidità.

Previsione AAVE Prezzo

L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un completo collasso. Bitcoin è sceso del 75% dal suo massimo storico tra i cali del mercato più ampi causati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.

Quando si aggiungono i più recenti crolli di enormi attori del settore (FTX, Celsius, Luna ecc.) nell’equazione, l’orizzonte è torbido e ci sarà più sangue per le strade della città crittografica.

Gli investitori stanno vendendo attività rischiose e si stanno spostando verso mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.

Il nostro algo vede ancora un po ‘di verde nel 2023, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2023.

In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.

Una volta che Bitcoin si stabilirà nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario decine di volte nella storia lontana e più recente.

Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal 1° al 2° trimestre. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire le loro borse in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.

I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.

Previsione Aave Prezzo 2023

L’alta inflazione e la situazione macroeconomica estremamente pericolosa si sono riflesse pesantemente sul prezzo del Bitcoin nel 2022. Quando prendiamo i problemi crittografici interni con grandi giocatori come FTX, Celsius, Voyager, Luna che vanno giù, il 2023 non sembra troppo buono per i tori. Probabilmente vedremo un sacco di noiosa azione laterale dei prezzi con la tendenza a scivolare verso il basso con ogni tremore di mercato minore.

AAVE Prezzo Previsione 2025

Il nostro modello di previsione vede AAVE raggiungere $ 107,54 nel 2025.

Quanto varrà AAVE tra 5 anni?

Il prezzo di AAVE in 5 anni potrebbe aggirarsi intorno a $ 96,69

Aave Prezzo Previsione 2030 – 2040

Quanto varrà Aave nel 2030?

Il nostro modello di previsione vede Aave raggiungere $ 268,86 nel 2030.

Quanto varrà Aave nel 2040?

Il nostro modello di previsione vede Aave raggiungere $ 537,72 nel 2040.

Aave sostituirà / supererà / supererà Bitcoin?

No, Aave non sostituirà o supererà BTC.

Aave può raggiungere $ 1000?

Sì, Aave potrebbe raggiungere $ 1000 entro la fine del 2025.

Vale la pena acquistare Aave?

Siamo sostenitori degli investimenti moderatamente rischiosi: investi la maggior parte del tuo portafoglio di criptovalute in BTC (50%); Il 35% in un paniere di monete a grande capitalizzazione e il resto in piccoli progetti con enormi rialzi. Quindi, in questo contesto, vale la pena acquistare Aave.

Aave è un buon investimento?

Aave è, proprio come tutte le altre criptovalute, un investimento rischioso. Ha una maggiore probabilità di salire che scendere a causa del buon caso d’uso, della tokenomica ben progettata, della comunità attiva e di un team solido alle spalle.

Quanto varrà Aave?

Per il futuro a breve termine, potrebbe raggiungere $ 31,93. A lungo termine (8-10 anni), potrebbe saltare a $ 268,86 o anche più in alto.

Perché Aave avrà successo e salirà di prezzo?

Aave ha un buon caso d’uso, tokenomica ben progettata, comunità attiva e un solido team alle spalle. Tutti questi sono un prerequisito per il successo ed è per questo che il nostro modello di previsione vede Aave salire fino a $ 268,86 nel 2030.

Perché Aave fallirà e scenderà di prezzo?

I progetti crittografici falliscono per vari motivi. Alcuni dei più comuni sono: il team diventa canaglia e abbandona il progetto, i regolatori lo dichiarano illegale e gli scambi di stampa per delistarlo, mancanza di attenzione dei media, concorrenti di maggior successo, mancanza di una strategia di marketing ben progettata, perdita del supporto della comunità, potenziale vulnerabilità nel protocollo, mancato raggiungimento dell’attività minima di sviluppo prevista sul protocollo, incapacità di attirare nuovi sviluppatori per costruire sulla loro piattaforma.

Quanto in alto andrà Aave?

Il nostro modello di previsione vede il prezzo di Aave esplodere e raggiungere $ 537,72 in un lontano futuro.

Qual è la previsione a breve termine per Aave?

Aave raggiungerà $ 31,93 nei prossimi 90 giorni, che è una variazione del 42,4% rispetto al prezzo attuale che si aggira intorno a $ 55,44.

Aave può renderti milionario?

Sì, se ne acquisti una somma abbastanza grande. Non aspettarti di investire $ 100 e diventare un milionario Aave. Ma le esplosioni di prezzo 100x sono una vista comune in cripto, quindi un investimento di $ 10k in Aave potrebbe renderti milionario.

Aave Price Prediction Oggi – Quale sarà il prezzo di Aave domani?

Aave si aggirerà intorno a $ 55,66 domani.

Fondamenti

Molti investitori (tradizionali e cripto) ti diranno che i fondamentali sono estremamente importanti e dovrebbero avere il maggior peso quando valuti un progetto. Siamo d’accordo con questa affermazione, in una certa misura.

Crypto è specifico nel senso che i fondamentali sono difficili da fare affidamento. Come mai?

Bene, la maggior parte degli investitori crittografici non sono tecnologicamente raffinati per capire se è persino fattibile fare ciò che il progetto afferma di fare. Ciò porta a tabelle di marcia esagerate e infondate da parte di molti team di progetto crittografici. Queste tabelle di marcia sembrano fantastiche e le persone si affollano per investire nel progetto anche se, con un po ‘di conoscenza tecnica o economica, avrebbero visto quanto siano ridicole alcune di quelle idee.

Caso d’uso

Per questo motivo, è sempre bene verificare la fattibilità del caso d’uso consultando qualcuno tecnicamente più astuto.

Ad esempio, molti di questi progetti hanno notato il problema della velocità delle transazioni con Bitcoin, quindi sono andati all-in con la velocità delle loro blockchain. Ma quella velocità ha avuto il costo del decentramento. In sostanza, hanno affermato di aver risolto un trilemma blockchain, che ha infastidito i geni per secoli. Ma una ventina di nomine l’ha risolto in una settimana o giù di lì.

Uno dei migliori casi d’uso tra gli altcoin!
Aave è stato un precursore nella sfera del prestito DeFi, una piattaforma lanciata nel 2017 come ETHLend. Da allora, Aave ha visto un’enorme crescita sia in termini di utenti che di volume. L’elegante rebrand ha offerto un’esperienza utente molto più pulita insieme a una suite di nuove funzionalità, come i prestiti flash. Aave è passata dal modello di prestito P2P a un modello basato su pool. Sviluppando una serie di algoritmi per determinare il tasso di interesse da pagare in pool per i risparmiatori o i fornitori di liquidità (LP) e il rapporto tra collaterale o rapporto prestito-valore (LTV) richiesto per ciascun asset, il sistema funziona senza una terza parte mediatrice. Chiunque può partecipare e non ci sono controlli KYC.

Squadra

Valutare il team dietro il progetto è un altro punto che deve essere affrontato. Il più delle volte, queste persone saranno l’unica fonte delle loro affermazioni (e dei profili LinkedIn modificati). Quindi, anche se questo è un criterio importante, tieni presente che un astuto team di marketer può falsificare la legittimità.

Un’enorme BANDIERA ROSSA su una squadra è twittare, pubblicare, bloggare sul prezzo del loro token. Nessun team legittimo lo fa perché ha cose più intelligenti da fare, come lavorare su un loro progetto multimilionario. Solo gli accaparratori di denaro gestiscono i loro social media e blog ufficiali come i più palesi manipolatori del mercato (esempio: Justin Sun) per far salire il prezzo prima di scaricare le loro montagne di monete che hanno creato dal nulla e assegnato a se stessi.

Tali team di solito pagano pubblicazioni di media crittografici di basso livello per pubblicare articoli e recensioni “imparziali” dei loro progetti nel tentativo di creare l’illusione di un progetto ampiamente rispettato e attraente.

Comunità

Comunità – presta particolare attenzione a questo. La dimensione della comunità non è rilevante in quanto può essere facilmente falsificata (basta controllare Fiverr o Upwork per vedere quanto è facile acquistare 100k di follower su Twitter o abbonati subreddit).

Ciò che è più importante è il contenuto che i membri della comunità pubblicano: sembra reale? È solo centrato sul prezzo? Ha permesso di esercitare un po ‘di pensiero critico o gli unici post consentiti sono imbonitori e idolatria di culto della squadra (il più delle volte il team leader ottiene uno status di rockstar tra gli investitori imbarazzati).

Vale la pena investire in Aave – valutazione della comunità
Subreddit moderatamente attivo con quasi 7k abbonati e un gruppo Telegram piuttosto attivo. Sembra essere genuino e autentico, nessun bot, nessun post di bassa qualità su lune e azione dei prezzi.

Scambi e supporto per il portafoglio

Un altro buon indicatore di quanto sia serio il progetto preso da altri agenti crittografici. Alcuni scambi e portafogli più piccoli e marginali possono essere pagati per gli elenchi, ma piattaforme più grandi come Kraken, Binance o Coinbase conferiscono legittimità a un progetto che è elencato lì. Quindi, questo è un ottimo spunto se il progetto vale davvero qualcosa tra i suoi pari.

Perché Aave avrà successo?

Ottimo supporto tra gli scambi popolari (Binance, Coinbase Pro, Kraken, Kucoin ecc) e portafogli (Atomic Wallet, Trust Wallet, Guarda ecc.).

Tokenomics

A volte il progetto ha senso e tutto sembra giusto tranne il ruolo del token. È semplicemente superfluo e forzato nella foto (così la squadra può prendere i soldi e diventare ricca). A parte la logica alla base del token, dovresti prestare attenzione alla sua fornitura attuale e complessiva. Inoltre, l’inflazione e il tasso di produzione di nuove monete sono estremamente importanti. Anche la distribuzione tra il team, i primi investitori e gli utenti abituali è di immensa conseguenza. Controlla Ripple e XRP per vedere quanto sia difficile avere una crescita organica dei prezzi quando c’è un gran numero di persone che scaricano milioni di nuovi token (sbloccati) sul mercato ogni settimana.

È importante che i token siano intrecciati nel progetto con incentivi intelligenti in mente. Si tratta di incentivi nel mondo delle criptovalute: perché l’acquirente dovrebbe tenere qualche moneta, cosa c’è in esso per lui? Diversi progetti utilizzano metodi diversi per invogliare le persone ad acquistare e detenere la loro moneta.

AAVE è un buon investimento?

AAVE è posizionato come un token di utilità con diritti sia economici che di governance, che è abbastanza vicino al tradizionale stock azionario, tranne per la principale differenza che serve un protocollo decentralizzato. AAVE è il token di governance del protocollo AAVE, che consente di proporre e votare modifiche al protocollo, ad esempio l’aggiunta di nuove monete da utilizzare come garanzia.
Oltre a questo, viene utilizzato come token assicurativo per evitare carenze di liquidità. Per esporre il tuo AAVE a quel rischio, ottieni una ricompensa di puntata.
Puoi usarlo per depositare stablecoin per un APY sicuro oppure puoi depositare monete come ETH o wBTC e usarle come garanzia e stablecoin di prestito per investire ulteriormente e sperare che il prezzo salga e puoi rifinanziare i tuoi prestiti con attività apprezzabili.
Il token stesso svolge un ruolo enorme nell’ecosistema e nella teoria dei giochi che lo circonda e il suo accumulo di valore attraverso l’utilità è solido.

Volume degli scambi

Il volume degli scambi è un altro eccellente barometro della qualità degli asset. Questo può anche essere falsificato dal trading automatico e wash su piccoli scambi, ma basta filtrarli e vedere se c’è liquidità effettiva sulle piattaforme più grandi.

Aave future – volume degli scambi
Volume di trading eccellente e costante negli ultimi 3 mesi con picchi e cali occasionali. Si muove nell’intervallo tra $ 500 milioni e $ 2 miliardi al giorno, che è una grande liquidità per un token ERC-20. Il volume degli scambi di 24 ore non è sceso sotto i $ 500 milioni in tutto il 2021.

Potenziale speculativo

Ora, stiamo parlando delle forze di mercato davvero impattanti.

Sfortunatamente, il potere dei social media, in particolare dei gruppi Twitter, Discord e Telegram e, in misura minore, dei subreddit e dei gruppi Facebook, spesso supera i fondamenti di un progetto crittografico. Di conseguenza, vediamo progetti zombie trash e mezzi morti come Dogecoin, Electroneum, Verge, Tron (non morto ma tutto è finto intorno ad esso, dal numero di utenti e dapps alla leadership non originale e poco stimolante e incompetente) e simili shitcoin salire nelle classifiche della capitalizzazione di mercato, a volte anche entrando nella top 10.

L’onda speculativa può sollevarti nei cieli ma può, più spesso, distruggere il tuo portafoglio in un grande zilch.

Alcune persone sono brave a nuotare con questi squali (personaggi di Twitter nascosti dietro alcuni soprannomi zoppicanti come Crypto [INSERT ANIMAL) o Crypto [INSERT VERB]) che coordinano le loro pompe e discariche di scellini e prezzi. Tuttavia, gli acquirenti di criptovalute ordinari non hanno tempo o abilità per stare al passo con loro e vengono utilizzati come plancton, cibo per le creature marine più grandi da banchettare.

Tuttavia, i social media possono essere un luogo in cui ti imbatti in alcuni buoni consigli sulle gemme nascoste. Quando leggi qualcosa che suscita il tuo interesse, non eccitarti troppo e investi subito. Invece, mettilo in una watchlist e controlla tutte le cose che abbiamo menzionato sopra.

La cosa fondamentale da cercare è l’autenticità: la comunità, i post sui social media di cripto personas, gli articoli sul progetto sui crypto media sembrano legittimi? È pubblicato da persone rispettate con una forte reputazione o da no-nomi che scellino monete a destra e a sinistra? La comunità è consapevole dei potenziali difetti del progetto scelto ed è autorizzata a discuterne? Ci sono lamentele sistematiche di ban improvvisi e censura da parte dei moderatori della comunità?

Un buon progetto non è così difficile da riconoscere e una volta che vedi post su di esso da parte di altre persone – controlla i loro profili, controlla la cronologia dei loro tweet / post, vedi se la raccomandazione si presenta come un suggerimento genuino o uno scellino artificiale fatto per interesse personale?

Aave è legittimo?
AAVE gode di un’ottima reputazione tra i suoi pari crittografici. Il team dietro di esso è ben rispettato e collaudato nei circoli crittografici. Il progetto attira l’attenzione di un’ampia base crittografica, tweet e post su di esso sui social media sembrano essere genuini e non coordinati, il che significa che le persone lo riconoscono come un progetto legittimo.

Ci sono tonnellate di tweet positivi sul potenziale rivoluzionario della tecnologia di Aave e un gran numero di analisti di Twitter crittografici affermano di fare trading e detenere AAVE a lungo termine. Tutto ciò pone AAVE come una delle monete più calde da tenere in futuro.

Previsione AAVE Prezzo – riassunto

Dopo aver analizzato tutto quanto sopra su AAVE, possiamo dire che questo è un progetto legittimo, un protocollo DeFi leader che affronta una forte concorrenza da parte di progetti simili iniziati dopo di esso. Gode di una buona reputazione nei circoli crittografici e potrebbe essere un investimento degno a breve e lungo termine.

AAVE è un risultato impressionante e uno dei tanti precursori del potenziale di blockchain e DeFi nel rivoluzionare il mondo della finanza. E a differenza di molti altri progetti che suonano bene sulla carta ma nessuno li usa, AAVE ha effettivamente realizzato un prodotto funzionale che viene apprezzato e utilizzato da milioni di utenti ogni mese.

Misura in Satoshis

Il seguente consiglio è pensato solo per i titolari a lungo termine e i credenti delle criptovalute. Per gli speculatori a breve termine e i cripto-scettici, ha senso usare l’USD come unico metro di misura.

Vorrai sempre sapere se ne è valsa la pena lo sforzo di trading invece di limitarti a fare BTC. Dovresti anche tenere conto del tempo che hai trascorso a fare trading poiché anche quel tempo ha valore.

Ad esempio, se hai trascorso 15 ore a fare trading di altcoin e hai finito per avere la stessa quantità di Satoshi, significa che hai sprecato quelle 15 ore e sarebbe stato meglio se avessi semplicemente tenuto BTC.

Poiché Bitcoin si trova tra il sandwich Fiat e Alt Coin, dovresti sempre e solo scambiare il valore BTC.

Se investo in un altcoin a 0,17 centesimi a 10k Sats e in 6 mesi, infilo a 0,93 centesimi a 10k Sats. Ho fatto soldi con quell’altcoin?

La risposta è no. Il tuo costo opportunità era uguale a detenere bitcoin poiché i valori sat non si muovevano, il prezzo di BTC che saliva è ciò che ti ha compensato il tuo aumento di fiat. Non l’aumento dei sat su STEEM.

Se, tuttavia, hai incassato STEEM a 20k sats a 0,93 centesimi nel corso di 6 mesi, ciò significa che hai realizzato un profitto in valore satoshi e valore in USD (attraverso bitcoin).

Costruire una strategia d’investimento

Non posso sottolineare abbastanza quanto sia importante costruire una vera strategia di investimento. Organizza quali sono i tuoi obiettivi, qual è la tua tolleranza al rischio e come pianifichi di costruire un portafoglio per raggiungere tali obiettivi piuttosto che inseguire semplicemente il sapore della settimana.

Perché? Perché ti costringerà a rallentare e prendere decisioni basate sul pensiero razionale piuttosto che sull’emozione, e ti porterà inevitabilmente a pensare a lungo termine.

Definizione degli obiettivi di ROI

In parole povere, molti giovani investitori che sono in criptovaluta hanno aspettative davvero irrealistiche su rendimenti e rischi.

Molti di loro non hanno mai investito in nessun altro tipo di attività finanziaria, e quindi molti sembrano considerare un ROI del 10% in un mese poco eccitante, anche se è più o meno ciò a cui dovrebbero mirare.

Vedo un sacco di persone prendere le loro decisioni con l’aspettativa di raddoppiare i loro soldi ogni mese. Ciò ha portato una quantità preoccupante di neofiti che hanno investito troppi soldi troppo rapidamente in qualsiasi cosa sulla prima pagina di CoinMarketCap con un basso valore in dollari per moneta sperando che le criptovalute li tirino fuori dal loro debito o da una vita di fatica in un cubicolo. E tutto nel prossimo anno o due!

Tieni presente che un aumento mensile del 10% quando composto equivale a un rendimento annuo del 313% o oltre 3 volte il tuo denaro. Ciò potrebbe non sembrare eccitante per coloro che sono entrati di recente e hanno visto i loro soldi andare 20x in un mese su qualcosa come Aave prima che crollasse di nuovo.

Riassumendo tutto

Considera il rischio individuale di ogni criptovaluta e inizia a cercare bandiere rosse:

  • promesse garantite di grandi rendimenti (suggerimento: questo è un Ponzi)
  • allocazioni fluttuanti che lasciano troppo il posto al fondatore
  • Libri bianchi vaghi
  • Linee temporali vaghe
  • Nessun caso d’uso chiaro
  • Github senza codice utile e attività sparse
  • un team su cui è difficile trovare informazioni o peggio ancora anonimo

Mentre tutte le criptovalute sono un investimento rischioso, in generale è possibile suddividere le criptovalute in core “a basso” rischio, speculativo a medio rischio e speculativo ad alto rischio.

  • Low Risk Core – Questo è l’accoppiamento di scambio cripto e quelli che sono ben consolidati. Questi sono quasi sicuri di essere in giro tra 5 anni e si riprenderanno dopo qualsiasi mercato ribassista. Bitcoin, Litecoin ed Ethereum sono in questa classe di rischio, e direi anche Monero. Assegna la maggior parte dei tuoi fondi in questo paniere.
  • Rischio medio speculativo – Si tratta di criptovalute che generalmente hanno almeno un prodotto e sono ragionevolmente stabilite, ma a rischio più elevato rispetto a Core. Cose come Stellar, Cardano, BNB, NEO .. and so on.
  • Speculativo ad alto rischio – Questo è tutto ciò che è stato creato negli ultimi anni, bassa capitalizzazione, shillcoin, DeFi … and so on. La maggior parte delle criptovalute rientra in questa categoria, la maggior parte di esse sarà essenzialmente inutile in 5 anni. Investi una piccola parte dei tuoi fondi e solo ciò che puoi permetterti di perdere (e lo dico davvero perché c’è una grande possibilità che perderai tutto).
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pexels tima miroshnichenko 7567486

Previsione Ethereum Classic (ETC) 2023 – 2025 – 2030

pexels anna nekrashevich 6801647 1

Previsione Mirror Protocol (MIR) 2023 – 2025 – 2030