in

Aave raggiungerà $ 10000?

Prima di prevedere se i token Aave sono buoni investimenti, cerchiamo di capire meglio il protocollo Aave. I token Aave vengono utilizzati nel protocollo Aave

Aave (AAVE) è un protocollo di prestito decentralizzato che consente agli utenti di guadagnare interessi sui depositi di criptovaluta o prendere in prestito contro tali depositi. Come molti altri prodotti di prestito garantiti, Aave non si basa su controlli del credito o altre informazioni come reddito o altri prestiti. Invece, i mutuatari devono mettere garanzie per essere in grado di prendere in prestito dal pool. Un esempio di finanza tradizionale sarebbe quello di prendere in prestito contro una casa completamente pagata per raccogliere fondi per una nuova attività. Si può sempre prendere in prestito ad un valore molto inferiore al valore del Collaterale per gestire il rischio. Nel caso in cui il valore della garanzia scenda al di sotto di un valore soglia (vicino al valore preso in prestito), la posizione viene liquidata. Simile al prestito tradizionale, esiste un tasso di prestito fisso o variabile. Un algoritmo gestisce il rischio del pool regolando i tassi di interesse in base ai movimenti dei prezzi delle criptovalute, il che è inevitabile per qualsiasi criptovaluta.

AAVE è alimentato dalla blockchain di Ethereum (ETH) e utilizza contratti intelligenti per facilitare prestiti e prestiti. Aave ha iniziato come modello di prestito P2P (peer-to-peer) con il marchio ETHLend prima di evolversi in un sistema più “tradizionale” basato sul pool, in qualche modo modellato come le società di prestito tradizionali.

In che modo questo è superiore al tradizionale prestito garantito?

Non ci sono mandati fissi o piani di rimborso. La facilità di prestito è significativamente più alta. Come ogni altro protocollo, anche gli investitori possono scommettere sulla piattaforma Aave per guadagnare rendimenti sui loro investimenti.

Alcuni fatti su Aave the Token

AAVE è il token ERC-20 del protocollo Aave Defi. AAVE emette due tipi di token, uno è il token Aave che è un token nativo e l’altro è l’aTokens che viene rilasciato ai finanziatori. I prestatori possono depositare questi aToken e raccogliere interessi per il loro deposito. Ecco alcuni degli usi di Aave:

  • Il token AAVE può essere utilizzato per puntare sul protocollo Aave Defi. Può essere utilizzato per fornire sicurezza agli utenti che depositano le loro criptovalute sul protocollo Aave Defi.
  • La valuta digitale AAVE offre ai titolari alcuni vantaggi. Ad esempio, ai mutuatari AAVE non viene addebitata una spesa nel caso in cui stipulino prestiti designati nel token. Allo stesso modo, i mutuatari che utilizzano AAVE come assicurazione ottengono uno sconto sulle spese.
  • Il token AAVE viene utilizzato anche per premiare gli utenti che hanno le loro criptovalute bloccate nel protocollo.
  • Il token AAVE aiuta anche gli utenti a pagare meno commissioni sul protocollo Aave Defi, il che significa che se un mutuatario utilizza AAVE come garanzia per i propri prestiti, pagherà meno importi come commissione rispetto a quelli che bloccano altre criptovalute nella piattaforma.
  • AAVE può anche essere utilizzato come token di governance per il DAO, il che significa che i titolari di AAVE possono partecipare al voto sul protocollo Aave Defi.

Il valore totale bloccato (TVL) su Aave è di $ 3,78 miliardi. Questo è sceso da un picco di $ 18 miliardi nell’ottobre 2021. Tuttavia, il TVL si è stabilizzato nelle ultime due settimane.

Mentre il protocollo Aave sembra essere un buon caso d’uso, non è chiaro se ci sia un chiaro scopo a valore aggiunto per il token Aave. Non c’è dubbio che ci siano alcuni vantaggi per gli utenti che li possiedono, ma la maggior parte dei benefici si accumulano sotto forma di sconti e premi che vengono essenzialmente detratti dai margini maturati dal protocollo. Questo spiega anche perché Aave ha perso un valore significativo negli ultimi 12 mesi. Tuttavia, dato il valore predefinito fornito dal protocollo, il calo del prezzo del token Aave è stato molto inferiore rispetto ad altri Alt Coin.

Puramente, in termini di valore da aggiungere agli utenti, il token Aave non sembra essere un buon caso per l’investimento. Potrebbe ancora sostenere e crescere a causa del protocollo stesso e dell’aumento della liquidità nei mercati finanziari, ma potrebbero esserci migliori opzioni di investimento.

Aave raggiungerà $ 10000?

Per raggiungere $ 10000, Aave dovrà aumentare di 110 volte. A 110x, la capitalizzazione di mercato di Aave sarebbe di $ 140 miliardi. Aave impiegherebbe 22 anni per raggiungere $ 10000 se dovesse crescere ad un tasso del 25% all’anno.

Il modello di business di Aave non è risolto e quindi la forte dipendenza dall’eccesso di liquidità del mercato per i guadagni dei prezzi simbolici. Pertanto, sarebbe abbastanza difficile raggiungere $ 10000. Tuttavia, un 50-75% potrebbe renderlo fattibile.

Previsione del prezzo del token Blur (Acquista Blur Token qui tramite KuCoin, sconto del 15% sulle commissioni di transazione)

Previsione AAVE 2023, 2025, 2030 e 2040 (aggregato)

Nonostante il recente crollo delle criptovalute, Aave ha continuato a crescere in popolarità grazie alla sua capacità di offrire alti tassi di interesse con una forte attenzione alla sicurezza. Con il suo approccio innovativo al prestito, Aave (AAVE) sta rapidamente diventando la piattaforma di riferimento per coloro che cercano di massimizzare i loro rendimenti. Ecco la futura previsione di prezzo per AAVE:

AAVE Prezzo Previsione 2023 è $125

AAVE Prezzo Previsione 2025 è $223

AAVE Prezzo Previsione 2030 è $1027

Previsione AAVE Prezzo 2040

Analisi della concorrenza: Aave vs Compound Finance

Compound Finance è il protocollo di prestito Defi che consente ai suoi utenti di guadagnare interessi nelle loro risorse digitali depositandole in vari pool da Compound Finance. Pertanto, è uno dei principali concorrenti del protocollo Aave e quindi, facciamo un breve confronto tra i due:

Vale la pena investire in Aave?

Aave è un protocollo finanziario decentralizzato che aiuta gli utenti a prendere in prestito e prestare criptovalute. Pertanto, consente ai prestatori di guadagnare interessi sulle loro criptovalute depositate e i mutuatari possono utilizzare le loro criptovalute come garanzia.

Di seguito sono riportati i casi d’uso principali riepilogati del token AAVE:

  • Può essere utilizzato per picchettare sulla piattaforma.
  • Può essere utilizzato per pagare le tasse sul protocollo Aave.
  • I titolari di token possono anche partecipare alla governance della piattaforma.
  • I titolari di token ottengono ulteriori vantaggi, inclusi sconti sulla piattaforma.

Pertanto, la criptovaluta Aave è utile e ha un’utilità nella vita reale.

Tuttavia, il mercato di tali protocolli Defi è già molto raggruppato, cioè ci sono molti altri protocolli simili che consentono agli utenti di prestare e prendere in prestito risorse crittografiche e, a loro volta, consentono loro di guadagnare interessi attraverso pool di liquidità, come Compound Finance, MakerDAO ecc.

Ma il punto di forza unico di Aave è che fornisce una vasta gamma di criptovalute (circa 20) tra cui scegliere rispetto ad altre piattaforme. Inoltre, i mutuatari di Aave possono alternare tassi di interesse fissi e variabili, dove i tassi di interesse fissi forniscono loro certezza sui costi anche nel mercato delle criptovalute volatile4.

Inoltre, AAVE è più di 7,18 volte inferiore al suo valore più alto di tutti i tempi, rendendolo una buona criptovaluta in cui investire.

Come acquistare token AAVE?

Come altre criptovalute, il processo di acquisto di AAVE è simile. Ecco i passaggi per acquistare token AAVE:

Il 1 ° passo è trovare il giusto scambio di criptovalute che offre AAVE per il trading. Esistono diverse opzioni per gli scambi crittografici, quindi è necessario confrontare le caratteristiche e i prezzi per prendere la decisione migliore.

Il 2Nd Il passaggio consiste nel creare un account in quel particolare scambio. Per farlo devi verificare la tua identità.

Al termine della verifica, il 3Rd Il passo è quello di finanziare il portafoglio. Dopo questo, sarai in grado di acquistare AAVE facilmente.

Dove acquistare Aave?

Aave è attualmente disponibile per il commercio su Binance, BTCEX, BingX, MEXC e XT.COM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels karolina grabowska 5980866

Sandbox raggiungerà $ 100, $ 10 e $ 1000?

pexels burak the weekender 186461

XRP può raggiungere $ 1000