in

Analisi dei prezzi di ondulazione: XRP rompe al di sotto del livello critico

Previsione giornaliera del prezzo XRP di Ripple

  • Prima di questo giovedì, l’XRP è stato inserito tra le SMA di 20 giorni e quelle di 200 giorni.
  • Il SAR parabolico nel grafico giornaliero si è invertito da rialzista a ribassista.
Prima di questo giovedì, Ripple era stato di tendenza in orizzontale per 10 giorni tra le SMA di 20 e 200 giorni. Quanto dovrebbe scendere il prezzo di Ripple? Diamo uno sguardo più da vicino con l’analisi tecnica.

Il prezzo di ondulazione inverte la sua tendenza

Questo giovedì, il prezzo di Ripple è sceso da $ 0,296 a $ 0,267. Prima di questo calo, i rialzisti XRP hanno ripetutamente cercato di superare la SMA a 200 giorni e non sono riusciti. Durante il calo, il prezzo XRP ha ribaltato la SMA a 20 giorni da supporto a resistenza, scendendo al di sotto di un livello critico. Allo stesso tempo, il SAR parabolico si è invertito da rialzista a ribassista. Questo ci dice che l’attuale sentimento del mercato è negativo.  Immagine: grafico giornaliero XRP / USD Il MACD nel grafico a 4 ore ci dice che il prezzo di Ripple sta attualmente vivendo un crescente momentum ribassista. Ciò potrebbe innescare un ulteriore crollo al livello di supporto di 0,23 $. In questo caso, sarà fondamentale vedere come il file Prezzo di ondulazione interagisce con questa linea di $ 0,23. Se il supporto si interrompe, potrebbe essere piuttosto catastrofico per XRP.

L’ex consigliere di Ripple è il nuovo capo OCC

Secondo quanto riferito, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden nominerà Michael Barr come controllore della valuta (OCC). Questo ufficio del Tesoro statunitense regola le banche nazionali e le unioni di credito. Come il suo predecessore, Barr avrebbe portato l’esperienza della criptovaluta all’OCC, secondo il rapporto del Wall Street Journal.  Barr ha lavorato alle riforme bancarie Dodd-Frank all’indomani della crisi finanziaria del 2008. È stato nominato consulente di Ripple Labs nel 2015. Tuttavia, non è più elencato come consulente dell’azienda. Anche Brian Brooks, capo dell’OCC in uscita, faceva parte dell’industria delle criptovalute. Prima di assumere il ruolo a maggio, Brooks è stato Chief Legal Officer di Coinbase. Brooks ha cercato di portare le risorse digitali nel mondo della finanza tradizionale nel suo breve periodo come capo dell’OCC. Verso la fine del suo mandato, l’OCC ha emesso una guida secondo cui le banche potrebbero utilizzare blockchain e stablecoin per i pagamenti. 

Si prevede che il prezzo di ondulazione raggiunga questi livelli

Avendo finalmente rotto la sua tendenza orizzontale, i ribassisti potrebbero avere un effetto piuttosto negativo sul prezzo di Ripple. Se XRP scende alla linea di supporto di $ 0,23, gli acquirenti dovranno fare tutto il possibile per evitare un ulteriore calo catastrofico.
Investimenti 39

Investire in azioni: come affrontare il ciclo economico?

Investimenti 37

Blockchain è il futuro delle banche?