in

Binance Exchange – Guida per principianti

Senza dubbio, Binance era diventato il principale scambio in materia di trading criptovaluta.
Lo scambio che ha sede a Malta è stato fondato a metà del 2017. Binance non è solo limitato al trading cripto-cripto – offre il trading FIAT-to-crypto, così come l’acquisto di Bitcoin e altre criptovalute con una carta di credito. Per i trader avanzati, Binance offre il suo scambio Futures che consente il trading con leva finanziaria.

Perché dovrei aprire un conto Binance?

Dal suo lancio nell’agosto 2017, Binance continua a crescere e a guidare l’ecosistema delle criptovalute. Massimo volume reale: Mentre la maggior parte degli scambi segnalano importi di volume falsi, Binance era sempre stato affidabile sulla segnalazione del volume dello scambio. Al momento della scrittura di queste righe, Binance è in linea di sicurezza leader nelle misure del volume di trading rettificato in modo reale. Trading coppie e liquidità: Binance offre una varietà infinita con la massima liquidità di coppie di trading. Mentre la maggior parte delle criptovalute su Binance sono scambiate contro Bitcoin, Binance offre molte coppie di trading contro Ethreum, Ripple e Tron. Trading contro FIAT non era stato più facile, come Binance offre un sacco di coppie di trading contro gli STATI-pegged stablecoins USDT, USDC, BUSD, TUSD, PAX, e altro ancora. Binance offre anche di commerciare contro alcune monete FIAT locali come il rublo russo e la Lira turca. Sempre in via di sviluppo: Binance è in continuo sviluppo – dopo aver lanciato la propria blockchain Binance, gestita dal suo token nativo – BNB, Binance aveva lanciato con successo il suo scambio decentralizzato e Binance Launchpad per il lancio di nuovi progetti (IEOs). Sicurezza migliorata e assicurazione SAFU: Proprio come qualsiasi grande scambio, Binance è un bersaglio caldo per gli hacker. Finora nella sua breve storia, Binance ha dimostrato il suo livello di sicurezza, e anche quando un piccolo hack ha avuto luogo, il fondo di assicurazione SAFU della borsa compensato gli utenti di scambio, così tutti i fondi sono stati coperti. Grande supporto: Per i principianti crypto, il supporto è una chiave critica quando si sceglie quale scambio utilizzare. Il supporto di Binance è molto reattivo.

Come aprire un nuovo conto di trading Binance?

Passaggio 1: vai al sito Binance

Clicca qui per accedere al modulo di registrazione Binance; il link si aprirà in una nuova finestra in modo da poter ancora seguire questa guida. Dopo l’iscrizione, vale la pena ricordare che la piattaforma di trading Binance è accessibile anche tramite Apple iOS, Google Android e Windows applicazioni dedicate. Per le misure di sicurezza, assicurati di scaricare l’app Binance solo dal sito ufficiale binance.

Passaggio 2: riempi la tua email e una password designata

Ora, compilare il semplice modulo, che include fondamentalmente il tuo indirizzo e-mail e la password. Si desidera una combinazione di password complesse. Regole: la password deve essere di almeno 8 caratteri con 1 lettera maiuscola e 1 numero. Il campo di riferimento vi assicurerà che riceverai il 20% di sconto tasse, come un’offerta unica per gli utenti di CryptoPotato. Dopo aver spuntato il segno di spunta e aver accettato i Termini, fai clic sul pulsante giallo “Crea account”. Una volta fatto, Binance ti invierà un’email di verifica. Clicca sul link. binance_guide_1-min

Passaggio 3: Abilitare l’autenticazione a 2 fattori (2FA)

Benvenuto. Quando si accede per la prima volta, un pop-up verrà visualizzato e vi chiederà di abilitare il 2FA, che fornisce un secondo livello di sicurezza. Se non hai nuovo a 2FA, dovrai scaricare l’app mobile Google Authenticator e quindi eseguire la scansione del QR (o inserire la chiave segreta) per ottenere un codice di 6 cifre che cambia di 1 minuto. Ogni volta che accedi al tuo account Binance, dovrai fornire questo codice, come secondo livello di sicurezza oltre al tipico login con password del nome utente. binance3 Non saltare questo passaggio! Essere consapevoli degli attacchi di phishing: È consigliabile aggiungere la home page di Binance ai segnalibri per un rapido accesso e anche per motivi di sicurezza. Molti commercianti hanno perso elevate quantità di criptovalute a causa di attacchi di phishing, che sono semplicemente URL falsi che fingono di essere il sito web originale, ma tutto quello che fanno è raccogliere i dati di accesso dell’utente e inviarli agli aggressori. Per questo motivo, è fondamentale abilitare 2FA prima di depositare i fondi.

Passo 4: Come depositare Bitcoin e altri fondi a Binance?

Ora, dopo che il tuo account è ben protetto, utilizza il menu principale in alto per selezionare “Wallets” e seleziona da lì la voce di sotto-menu “Spot Wallet”. Il portafoglio Spot è per il normale binance spot trading. Binance offre anche funzionalità più avanzate come il trading di margine e futures. Dopo aver selezionato Spot Wallet questa è la schermata che vedrai: binance_guide_4-min Da qui, è possibile ottenere una panoramica di tutte le criptovalute Binance offre, e il saldo corrente (che è probabile che sia zero in questo momento). Troverete l’elenco di tutte le monete scambiate su quella pagina. Individuare o cercare, utilizzando il campo di ricerca, per la valuta, che si desidera depositare e quindi premere il pulsante corrispondente denominato ‘Deposito’, che è presente sullo stesso grezzo. Una volta cliccato, sarai reindirizzato alla pagina dedicata del portafoglio di monete. In questo esempio abbiamo deciso di depositare Bitcoin: binance_guide_4b-min Sul lato destro della pagina, possiamo vedere il nostro nuovo indirizzo portafoglio dedicato. Questo indirizzo è unico per il nostro account Binance; in altre parole, tutto ciò che verrà trasferito a tale indirizzo verrà accreditato sul tuo account. Importante: L’indirizzo del portafoglio per ogni moneta è diverso. Assicurati di depositare solo la valuta specifica sul suo portafoglio; in caso contrario, può comportare la perdita completa dei fondi. Il passo successivo è fondamentalmente quello di copiare-incollare questo indirizzo portafoglio a qualsiasi portafoglio crypto. Se questo è il tuo primo deposito, è meglio trasferire solo una piccola somma, attendere fino a quando non viene ricevuto (sarai avvisato via e-mail, e lo vedrai sulla pagina portafoglio della moneta sul tuo Binance), e solo dopo che inviare la parte principale. Tenete a mente che ogni moneta ha il proprio tempo di elaborazione dei depositi. La tua cronologia dei depositi è anche qui: Nella parte inferiore della pagina, puoi vedere i tuoi depositi passati della moneta specifica.

Passo 5: Come acquistare o vendere criptovalute su Binance?

Una volta arrivati i tuoi fondi, o se hai un saldo positivo di qualsiasi asset di base come Bitcoin, Ethereum o USDT, puoi iniziare a fare acquisti sulle criptovalute. Nel menu principale, seleziona “Spot” e scegli “Classic”. Ora selezionare la coppia desiderata dal riquadro di destra. Utilizzare il campo di ricerca per una navigazione più rapida. Assicurarsi di selezionare l’asset di base prima della coppia effettiva stessa. Ad esempio, se si desidera acquistare ETH utilizzando BTC, è necessario selezionare i mercati BTC o BTC come asset di base. In questo esempio, vogliamo scambiare il nostro Bitcoin (BTC) per Ethereum (ETH). Iniziamo selezionando il mercato della coppia ETH/BTC, e poi avremo la seguente schermata: binance_buy_sell Nel riquadro sinistro viene visualizzato il libro degli ordini, mentre al centro viene visualizzato l’ultimo prezzo. Nel mezzo, possiamo vedere il grafico, e proprio sotto di esso, possiamo vedere il controllo per effettuare il nostro ordine. Ci sono 3 tipi di ordini: Per acquistare utilizzando un ordine Limite: imposta il prezzo desiderato, quindi seleziona l’importo in unità ETH o scegli una percentuale del totale dei Bitcoin dalla scala fornita: 25%, 50%, 75% e 100%. Il BTC totale (il costo) verrà quindi calcolato automaticamente. Vendere ETH per BTC sarà lo stesso, ma il contrario. Se si desidera acquistare a prezzo di mercato, quindi selezionare Mercato dal menu in alto. Il limite di arresto è più avanzato e consente di impostare uno stop loss o interrompere gli ordini di acquisto, in altre parole, è possibile indicare che si acquista ETH solo quando il prezzo di ETH / BTC raggiungerà un prezzo specifico (ad esempio, “acquistare ETH / BTC ad un prezzo limite di 0.031, solo quando ETH / BTC è superiore a 0.03”).

Che cos’è Binance Coin (BNB) e a cosa viene utilizzata?

Binance ha creato la propria criptovaluta nativa – la Binance Coin, con il simbolo BNB. BNB è stata emessa per la prima volta durante l’Initial Coin Offering (ICO) di Binance, che ha avuto luogo nell’agosto 2017. Al momento di scrivere queste righe, Binance Coin è l’ottava più grande criptovaluta per capitalizzazione di mercato, con una quota di mercato di quasi 3 miliardi di dollari. BNB è una delle valute più negoziate su Binance ed è il metodo di pagamento della borsa. Per detenere BNB, riceverai uno sconto aggiuntivo del 10% sulle commissioni di trading binance (assicurati di abilitare questa opzione se vuoi). Se si sta negoziando per volumi elevati su Binance, si dovrebbe prendere in considerazione la detenzione di BNB. Il programma delle tariffe Binance è disponibile qui. Oltre allo sconto sulle commissioni, i titolari di Binance Coin possono partecipare alla lotteria dello scambio per partecipare alle Initial Exchange Offerings o IEOs. Binance gestisce campagne di raccolta fondi per nuovi progetti tramite la piattaforma Binance Launchpad. Un altro fatto interessante è che Binance stanzia il 20% dei suoi profitti per riacquistare i token BNB sul mercato in modo che nel tempo, il tasso di inflazione delle valute di BNB diminuisca.
criptovalute 4

Cos’è una Croce della Morte? E qual è la relazione con BTC rottura giù dalla zona di 6K dollari in 2018?

criptovalute 5

KuCoin Exchange – Guida per principianti