in

Bitcoin può raggiungere 1 milione di dollari?

Bitcoin può raggiungere 1 milione di dollari: leggi la nostra analisi dettagliata su se Bitcoin può raggiungere 1 milione nel 2022.

Quindi Bitcoin può raggiungere 1 milione di dollari nel 2022?

Bitcoin è sceso nelle ultime 24 ore e ora il prezzo di BTC è di 19.966,18 dollari. Ecco i calcoli di come Bitcoin può raggiungere 1 milione:

     
Prezzo al 30 giugno 19.987 dollari  
Quante volte il prezzo dovrà salire per diventare 1 M? 51  
Capitalizzazione di mercato al 29 giugno $381 B  
Quanto costa 51 volte 381 miliardi di dollari? 19431 miliardi di dollari  
Se Bitcoin dovesse aumentare del 20% all’anno, quanti anni ci vorranno per raggiungere 1 milione? 9 anni  
Se Bitcoin dovesse aumentare del 50% all’anno, quanti anni ci vorranno per raggiungere 1 milione? 4 anni  
Se Bitcoin dovesse aumentare del 50% all’anno e bruciare anche il 50% delle monete 2 anni  

Bitcoin può raggiungere 1 milione di dollari: Bitcoin Performance 2022

BTC è sottoperformante dal 22 gennaio e non si è visto alcun buon aumento da mesi. Bitcoin ha perso quasi il 60% del suo valore da gennaio 2022.

  1 M 6M YTD
Prestazioni 2022 -33,6% -58,4% -59,2%

Bitcoin può raggiungere 1 milione di dollari: le cose che non funzionano per BTC attualmente sono:

  1. Rendimento YTD: il mercato delle criptovalute è in calo e quasi tutte le criptovalute sono più basse e questo è il caso da gennaio 2022. Ma ciò che è più preoccupante è che BTC è una delle criptovalute con le peggiori prestazioni di quest’anno. BTC ha perso quasi il 58% del suo valore quest’anno.
  2. Buzz della folla: il ronzio è molto negativo e sembra che non ci sia alcun miglioramento. Sia le menzioni che gli impegni sono bassi.
  3. Whale Holdings di BTC è aumentato nelle ultime 2 settimane

Bitcoin può raggiungere 1 milione di dollari: l’ultimo anno cade e i fattori responsabili

  • Novembre – Bitcoin è sceso dal suo picco a novembre dopo che i dati sull’inflazione statunitense di ottobre hanno superato il 6%.
  • Gennaio- A causa di un aumento del 18%, l’inflazione BTC è diminuita drasticamente.
  • Febbraio – BTC è salito del 20% durante l’invasione russa dell’Ucraina.
  • Marzo- La tendenza al rialzo è continuata a marzo, con Bitcoin che è salito modestamente a 45.539 dollari. Quindi Bitcoin è diminuito di soli 1000 dollari dal 31 dicembre 2021, quando ha chiuso a 46.306 dollari e oggi. Il punto più basso era di circa 34.000 dollari. Con l’aumento dei numeri dell’inflazione statunitense e l’aumento dei tassi della Fed due volte, Bitcoin è sceso di un enorme 55% tra aprile e il 18 giugno.
  • Con il leggero raffreddamento dei prezzi del petrolio, Bitcoin è salito del 17% dal suo minimo di 17.708 dollari il 18 giugno. Tuttavia, BTC si è fermata con un modesto sviluppo nei 5 giorni precedenti poiché i prezzi del greggio sono aumentati di nuovo.

Bitcoin può raggiungere 1 milione di dollari: i dati degli azionisti di BTC

  • Secondo i dati di IntoTheBlock, il 33% dei titolari di BTC si trova entro un periodo di tempo di 1-12 mesi, mentre il 6% dei titolari di BTC ha meno di 1 mese. Ci sono il 61% dei titolari di BTC di età superiore a 1 anno a partire da ora secondo i dati.
  • Secondo i dati di IntoTheBlock, il 50% dei titolari sta facendo soldi al prezzo corrente e il 47% perde.

Bitcoin può raggiungere 1 milione di dollari: perché BTC dovrebbe far parte del tuo investimento a lungo termine?

Sì, BTC può far parte del tuo investimento a lungo termine per i seguenti motivi:

  1. BTC ha una notevole riserva di valore e valuta per il pagamento.
  2. L’attuale calo del prezzo di Bitcoin è dovuto alla mancanza di liquidità. La liquidità è storicamente migliorata ad un certo punto nel tempo, quindi si può prevedere che Bitcoin si riprenderà una volta che la liquidità tornerà sul mercato e i prezzi BTC saranno correlati al reddito disponibile.
  3. Gli investitori forti e cremosi non sono ancora usciti a causa del quale BTC si riprenderà gradualmente.
  4. Vedendo l’YTD-BTC possiamo vedere che BTC è bravo a riprendersi, e questo non è il primo incidente. Quindi alla fine questa fase di declino finirà presto.
  5. Alcune persone paragonano Bitcoin alla Mania dei Tulipani, mentre altri lo riferiscono al Dot Com Bust. Tuttavia, sia la Tulip Mania che la bolla Dot Com sono durate circa tre anni. Bitcoin è stato ripetutamente testato in questa era contemporanea di computer e cicli di boom e bust negli ultimi 12-15 anni. Quindi, il confronto è falso e Bitcoin rimbalzerà.

Bitcoin può raggiungere 1 milione di dollari? Conclusione

Affinché Bitcoin raggiunga 1 milione di dollari, dovrà avere un’enorme crescita nei prossimi mesi. Bitcoin ha una grande accettazione in tutto il mondo, ma la causa di preoccupazione attualmente è la crescita dell’inflazione. A causa dell’aumento del prezzo, gli investitori più piccoli hanno ritirato il loro investimento per soddisfare le loro esigenze quotidiane.

Bitcoin nell’ultimo anno ha funzionato secondo il mercato azionario. Quando il mercato azionario è salito, il prezzo di BTC è aumentato e quando il mercato azionario è crollato, BTC è crollato. Attualmente, il mercato azionario sta attraversando una fase turbolenta e c’è stato un bagno di sangue nei mercati azionari di tutto il mondo.

Anche il mercato delle criptovalute ha subito una fase turbolenta. Ora che Bitcoin aumenti o il mercato delle criptovalute si riprenda, il mercato azionario, in particolare il mercato azionario statunitense, deve riprendersi. La situazione attuale non mostra una probabile ripresa, quindi è altamente improbabile che Bitcoin Price raggiunga 1 milione di dollari quest’anno.

invest crypto 12

Previsione del prezzo del token Green Satoshi 2022

invest crypto 14

Previsione del prezzo di Bounce 2022