in

Bored Ape Yacht Club Metaverse: il nuovo progetto

Ecco cosa sta fermentando nel BAYC Metaverse.

La conversazione NFT sarà sempre incompleta senza menzionare i Bored Ape Yacht Club NFT e il loro esplosivo successo, che ora si sta muovendo nel metaverso.

Le NFT che mostrano immagini di primati che indossano abiti ed espressioni eccentriche sono diventate estremamente popolari nel corso del 2021. Ora è saldamente uno dei migliori progetti NFT di tutti i tempi.

Ora il team BAYC è pronto ad espandere il proprio progetto esistente avventurandosi nel metaverso. Dopo aver lanciato il suo token ApeCoin, diamo un’occhiata a cosa c’è in serbo con il BAYC Metaverse.

Bored Ape Yacht Club Metaverse

Secondo un pitch deck ottenuto da The Block, il team BAYC DAO si avventurerà nel metaverso attraverso la vendita di appezzamenti di terreno virtuali. Ogni trama comprenderà caratteristiche distintive in termini di risorse, artefatti e personaggi rari.

Secondo quanto riferito, il team venderà 200.000 appezzamenti di terreno. Questi saranno distribuiti su due vendite, condotte a marzo e agosto.

Il team spera di raccogliere $ 178 milioni da ogni vendita. Yuga Labs sta anche lavorando a un gioco di corse con Animoca Brands, che sarà coinvolto nel lancio.

Yuga Labs sta anche lavorando a un gioco blockchain chiamato MetaRPG che sarà compatibile con “l’host di NFT”. Il gioco faciliterà una funzione di casa che consente agli utenti di creare personaggi dalle NFT che possiedono o sviluppare NFT da zero.

Yuga Labs ha ora rilasciato ApeCoin, il loro token di governance che si dice alimenti l’ecosistema BAYC. Secondo The Verge, l’uso iniziale del token sarà come token di valuta di gioco. Il token sarà supportato da diversi giochi a partire da marzo tra cui Benji Bananas e un altro gioco senza titolo.

Abbiamo anche visto rapporti di una linea temporale più ampia del progetto metaverso BAYC. che è stato confermato dal team BAYC e il progetto chiamato “The Otherside” è pronto per il lancio il 30 aprile 2022.

invest 00006

7 criptovalute con un potenziale di investimento migliore di Ethereum nel 2022

invest 00002

Quanto varrà ApeCoin (APE) tra 10 anni?