in

Calo della criptovaluta tra i tweet di Elon Musk e il trasferimento accidentale di $25 milioni

Sembra che Elon Musk non riesca a stare lontano dai riflettori. Ha twittato di nuovo e il mercato è crollato. Ancora. Ma potrebbe essere coinvolto il governo cinese. Quindi, in seguito agli accadimenti recenti – tra cui il calo della criptovaluta – ecco una carrellata dei tweet di Elon Musk.

Calo della criptovaluta: i tweet di Elon Musk

Cina

La Cina ha bandito i Bitcoin dal 2017. E ogni volta ha influenzato in modo significativo il mercato delle criptovalute. Questa settimana è stato riferito che il governo cinese stava valutando la possibilità di reprimere il mining e il trading di Bitcoin che ha causato l’ennesimo calo.

NFT

Il mercato NFT, sebbene apparentemente in fase di raffreddamento, è in espansione. 

Errore “fortunato”

Alcuni utenti di una piattaforma di prestito crittografico hanno ricevuto accidentalmente Bitcoin: l’utente più fortunato ha ricevuto fino a 700 bitcoin (oltre 25 milioni di dollari al momento della stampa). Ma, comprensibilmente, la società sta cercando di recuperare le risorse.

Monete in movimento

Ci sono nuove monete sul blocco. Uno è stato creato per fermare l’influenza di Elon Musk; un altro si descrive come un “gettone deflazionistico iper” con un sistema di picchettamento intelligente. Ci sono anche le “buone vecchie” criptovalute che sono aumentate in modo significativo durante la settimana.

Mercati, previsioni

Anche se il mercato è crollato la scorsa settimana, con Bitcoin che ha toccato brevemente il livello di 32.000$, non è qualcosa che gli investitori di lunga data non hanno mai visto prima. E non è nemmeno così brutale come la caduta del novembre 2016-gennaio 2017, quando il mercato è crollato fino all’87%.

Il sentiment generale rimane rialzista, nonostante il fatto che alcuni analisti e investitori si sentano ribassisti nel breve termine.

Ecco alcuni dei loro pensieri: 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previsione prezzi Tfuel

Previsione dei prezzi di Tfuel per il 2021, 2022, 2025 e 2030

criptovaluta stopelon

StopElon, la criptovaluta creata per contrastare la manipolazione di Elon Musk