in

Caterina Fake: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Caterina Fake

Età, Biografia e Wiki

Caterina Fake è nata il 13 giugno 1969 a Pittsburgh, Pennsylvania, Stati Uniti, è un’imprenditrice e imprenditrice americana. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Caterina Fake. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 51 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditrice, imprenditrice
Età 51 anni
Segno zodiacale Gemelli
Nato 13 giugno 1969
Compleanno 13 giugno
Luogo di nascita Pittsburgh, Pennsylvania, Stati Uniti
Nazionalità stati Uniti

Caterina Falsi Altezza, Peso e Misure

Queste informazioni non sono al momento disponibili.

 
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è il marito di Caterina Fake?

Suo marito è Stewart Butterfield (m. 2001-2007)

Famiglia
Genitori Non disponibile
Marito Stewart Butterfield (m. 2001-2007)
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Caterina Fake Net Worth

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Caterina Fake all’età di 51 anni? La fonte di reddito di Caterina Fake deriva principalmente dall’essere un’imprenditrice di successo. Lei viene dagli Stati Uniti. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Caterina Fake.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2008

Nel 1997, ha iniziato a lavorare come amministratore dei forum della comunità di Netscape. Questa esperienza, insieme ad altre nel blog e nelle comunità online, l’ha portata a fondare Ludicorp a Vancouver con Stewart Butterfield e Jason Classon nell’estate del 2002. La società ha sviluppato un gioco di ruolo online multiplayer di massa chiamato Game Neverending. Il gioco non è stato lanciato, ma Fake e Butterfield hanno lanciato un nuovo prodotto chiamato Flickr nel 2004 che è diventato uno dei siti Web di condivisione di foto più famosi al mondo. Flickr è stata acquisita da Yahoo! nel 2005 per circa 30 milioni di dollari. È entrato a far parte dei siti “Web 2.0”, integrando funzionalità come social network, API aperte dalla comunità, tagging e algoritmi che hanno fatto emergere i contenuti più popolari. Dopo l’acquisizione, Fake ha assunto un lavoro in Yahoo, dove dirigeva il gruppo di sviluppo tecnologico, noto per il suo programma Hack Yahoo e per Brickhouse, un ambiente di sviluppo rapido per nuovi prodotti. Si è dimessa da Yahoo il 13 giugno 2008.

Fake è entrata a far parte del consiglio di amministrazione di Creative Commons nell’agosto 2008 e nel consiglio di amministrazione del Sundance Institute nel 2015. Nel 2014 ha lasciato il consiglio di amministrazione di Etsy dopo otto anni, adducendo altre priorità professionali e personali. Era presidente al momento delle sue dimissioni.

2005

Fake ha vinto vari premi, tra cui “Best Leaders” di Bloomberg Businessweek nel 2005, eGang 2005 di Forbes, Fast 50 di Fast Company e 20 Entrepreneurs under 35 di Red Herring. persone influenti, nella categoria “Builders and Titans” con il suo co-fondatore di Flickr. Ha ricevuto lauree honoris causa dalla Rhode Island School of Design nel 2009 e dalla New School nel 2013. Fake ha ricevuto il “Visionary Award” 2018 dal Silicon Valley Forum, che riconosce i leader nelle aziende della Silicon Valley. Tra le sue attività più riconosciute, è stata identificata per i suoi contributi alla Silicon Valley come autrice e angel investor.

2004

Caterina Fake è un’imprenditrice e imprenditrice americana. Ha co-fondato i siti Web Flickr nel 2004 e Hunch nel 2011. Fake è stato un fiduciario di diverse organizzazioni senza scopo di lucro ed è stato il presidente di Etsy. Per il suo ruolo nella creazione di Flickr, Fake è stata elencata nel Time 100 della rivista Time ed è stata riconosciuta nella Silicon Valley per il suo lavoro come angel investor.

2001

Fake è stato sposato con Stewart Butterfield, il suo co-fondatore di Flickr, dal 2001 al 2007. Hanno avuto una figlia insieme, nel 2007. A partire dal 2015, Fake ha una relazione con il co-fondatore di Jaiku Jyri Engeström e la coppia ha tre figli fra loro.

1995

Fake in precedenza ha lavorato come art director per Salon, un sito Web di notizie e opinioni iniziato nel 1995. Nel 2009, ha co-fondato il sito Web Hunch con l’imprenditore Chris Dixon, che è stato acquisito da eBay per $ 80 milioni nel novembre 2011. A partire dal 2014, Il progetto più recente di Fake si chiama Findery. È stato lanciato in versione beta limitata nel febbraio 2012 e originariamente si chiamava Pinwheel. È stata ribattezzata Findery nel luglio 2012. La società ha sede a San Francisco.

1991

Si è laureata al Vassar College nel 1991 con una laurea in inglese, dopo essersi trasferita dallo Smith College nel 1989. Il Vassar College aveva una intranet a cui gli studenti potevano connettersi dalle loro stanze del dormitorio, che Fake attribuisce come in gran parte responsabile della sua scoperta del web design . Dopo aver svolto vari lavori, tra cui assistente di un pittore, banchiere d’investimenti e in un negozio di immersione (che Fake l’ha chiamata “periodo post-universitario cosa-voglio-fare”), è stata rimandata a San Francisco mentre visitava sua sorella. Fake ha imparato da autodidatta su Internet e ha iniziato a creare siti Web e CD-ROM.

bio 20

Tej Tadi: biografia, famiglia, salario e patrimonio

bio 20

Chi è la moglie di John McAfee? Ecco tutto ciò che devi sapere su Janice Dyson