in

Charles Schwab Recensione 2021 – The Original Discount Broker

Molti servizi di intermediazione azionaria online promettono di avere qualcosa per tutti, ma pochi mantengono questa promessa. Un’eccezione è Charles Schwab. Schwab è sulla scena da quasi 50 anni, ma ciò non significa che questa intermediazione sia diventata noiosa. Invece, il servizio offre funzionalità che dovrebbero attrarre anche gli investitori più esperti di tecnologia.

Che tu sia un investitore principiante alla ricerca di strumenti utili o trader più avanzati che necessitano di piattaforme di trading sofisticate, è probabile che sarai soddisfatto di Charles Schwab. Abbiamo dato uno sguardo approfondito a questo broker di borsa consigliato, e questo è ciò che abbiamo trovato.

Caratteristiche di Charles Schwab

Nessun costo ETF 200 Servizio clienti Telefono: 24 ore su 24, 7 giorni su 7; Chat dal vivo: 24 ore su 24, 7 giorni su 7; E-mail; Filiali

  • Filiali a livello nazionale – Charles Schwab gestisce più di 300 filiali locali negli Stati Uniti. È una buona opzione da avere se hai mai bisogno di aiuto faccia a faccia con le tue esigenze di investimento.
  • Consulenza individuale sul portafoglio – Se hai almeno $ 25.000 nel tuo account, sei idoneo per una consulenza individuale sul portafoglio, anche se non stai partecipando al robo advisor Schwab Intelligent Portfolios.
  • Charles Schwab Bank – Charles Schwab offre servizi bancari insieme al tuo conto di investimento. Attraverso Charles Schwab Bank, puoi avere conti correnti e di risparmio, oltre a ottenere finanziamenti per la casa. Ciò include un conto corrente per investitori ad alto rendimento di Schwab Bank, che paga interessi, non ha commissioni mensili, nessun saldo minimo del conto e sconti illimitati sulle commissioni dagli sportelli automatici in tutto il mondo. Funziona con l’app mobile, offre depositi mobili e può essere collegato ad Apple Pay.
  • Investimenti disponibili – Quasi tutti i tipi di asset a cui puoi pensare, comprese le opzioni. Schwab offre anche più di 3.000 fondi comuni di investimento senza carico e senza commissioni di transazione.
  • Protezione del conto – Il denaro in deposito presso la Charles Schwab Bank è assicurato FDIC fino a $ 250.000 per depositante. I conti di investimento sono protetti da SIPC per conti fino a $ 500.000 in contanti e titoli, inclusi fino a $ 250.000 in contanti.

Che cos’è Charles Schwab?

Charles Schwab è stata fondata nel 1971 dal suo omonimo presidente, Charles R. Schwab. L’azienda di investimento a servizio completo ha sede a San Francisco, in California. Schwab gestisce 3,56 trilioni di dollari di investimenti per oltre 11 milioni di clienti. Ha 345 sedi negli Stati Uniti dove puoi incontrare un consulente faccia a faccia, oppure puoi facilmente raggiungere il tuo consulente designato per telefono o e-mail.

Quando si tratta di gestione del portafoglio con Schwab, puoi seguire il percorso fai-da-te, ma se desideri un aiuto , puoi sempre ottenerlo gratuitamente chiamando il servizio clienti.

Tuttavia, Charles Schwab offre servizi di gestione completi attraverso vari prodotti e offre anche account completamente gestiti. Come accennato all’inizio di questa recensione, c’è qualcosa per tutti qui.

Come funziona Charles Schwab?

Charles Schwab richiedeva un investimento minimo di $ 1.000, ma recentemente l’intermediazione lo ha rimosso per tutti i conti nazionali di intermediazione e pensione al dettaglio. Chiaramente, Schwab vuole rimanere competitivo con il numero di piattaforme nuove che hanno eliminato del tutto i minimi (si pensi a Robinhood ). Tuttavia, tieni presente che questi servizi più recenti mancano di tutte le funzioni e dei prodotti speciali che troverai con Schwab.

Troviamo impressionante l’elenco di quasi 250 ETF senza commissioni e letteralmente migliaia di fondi comuni di investimento senza commissioni di Schwab. La selezione degli investimenti disponibili è davvero eccezionale.

Tuttavia, non lasciare che questo enorme menu di opzioni ti intimidisca. Schwab offre strumenti di filtraggio e ordinamento che possono aiutarti a restringere un elenco gestibile di investimenti che si adattano alle tue esigenze. L’intermediazione offre anche una funzione chiamata ETF Portfolio Builder, che ti aiuta a costruire un portafoglio di ETF adeguatamente diversificato per soddisfare la tua tolleranza al rischio. I fondi di proprietà di Schwab sono paragonabili a quelli offerti da Vanguard e Fidelity.

La ricerca è anche un punto in cui Schwab brilla. Gli utenti possono accedere a report di aziende del calibro di Morningstar e Market Edge, insieme alle valutazioni azionarie complete di Schwab, agli aggiornamenti delle notizie in tempo reale e ai commenti di mercato.

Gli strumenti popolari includono gli screeners che possono aiutarti a individuare i migliori investimenti per il tuo portfolio. Ma puoi anche approfittare delle liste trimestrali messe insieme dagli esperti Schwab che mettono in evidenza i migliori fondi comuni di investimento ed ETF.

Schwab offre una manciata di piattaforme di trading che dovrebbero attrarre utenti di tutti i livelli. Oltre al sito web intuitivo, l’azienda offre StreetStmart.com, una semplice piattaforma web e StreetSmart Edge, una piattaforma più completa disponibile sia come download per Windows che come software basato su cloud. C’è anche StreetSmart Central, la piattaforma di trading di opzioni e una piattaforma mobile in modo da poter fare trading ovunque tu sia.

Promozioni Schwab attuali

Charles Schwab sta attualmente pagando un bonus in contanti fino a $ 500 quando diventi un cliente. Puoi farlo aprendo un conto di intermediazione o IRA idoneo ed effettuando un deposito netto idoneo sul conto entro 45 giorni.

Il bonus in denaro paga su una scala mobile, in base all’importo del deposito netto come segue:

    • Da $ 10.000 a $ 24.999 – $ 100
    • $ 25.000 a $ 49.999 – $ 200
    • $ 50.000 a $ 99.999 – $ 300
    • $ 100.000 e oltre – $ 500

Trading virtuale

Charles Schwab Pro e contro

Sommario

Consigliamo vivamente Charles Schwab come società di intermediazione a servizio completo. Abbiamo solo cose positive da dire su ogni interazione che abbiamo avuto con l’azienda e il suo personale. Sono il Nordstrom del mondo degli investimenti ei clienti se ne vanno praticamente sempre felici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti 33

Analisi tecnica per investitori a lungo termine

Investimenti 28

Caratteristiche della piattaforma Libertex: grafica e strumenti