in

Controlla la stampa fine quando acquisti un’assicurazione sanitaria per espatriati

Controlla la stampa fine quando acquisti un’assicurazione sanitaria per espatriati

Il confronto tra i diversi piani di assicurazione sanitaria per espatriati può richiedere molto tempo e creare confusione. Ci sono molti piani diversi offerti da una varietà di fornitori di assicurazioni per espatriati. Molti espatriati hanno le seguenti domande: Hai domande sull’acquisto di un’assicurazione sanitaria internazionale? Ti chiedi perché alcuni piani sembrano uguali per qualità e prezzo? O perché altri hanno un prezzo molto più alto e qual è la differenza? È facile perdere i dettagli più fini nella piccola stampa di alcuni piani. Ecco alcuni suggerimenti importanti su cosa cercare e per assicurarti che la tua assicurazione sanitaria internazionale possa coprire:

Malattie croniche:

Di solito queste condizioni non saranno coperte dagli assicuratori. Se si verificano tali condizioni, in seguito, i prezzi per il livello di copertura precedentemente acquistato possono variare drasticamente, a seconda della compagnia assicurativa. È fondamentale essere certi di sapere cosa include la copertura perché i prezzi possono aumentare in modo allarmante.

Storia medica:

Le condizioni preesistenti, attuali o passate di solito non sono coperte o ridotte nella copertura dalla maggior parte delle compagnie di assicurazione. Il tuo broker ha bisogno di sapere se desideri vedere se condizioni specifiche possono essere coperte. Possono quindi mettersi al lavoro per cercare di trovare un assicuratore e un piano in grado di coprirti. Expat Financial offre alcuni piani sanitari per espatriati che possono coprire una condizione medica preesistente se viene divulgata, sottoscritta e approvata dall’assicuratore. Il corriere può rifiutarsi di coprirti, escludere la condizione o coprirlo per un costo aggiuntivo minimo o nullo.

Aree di copertura:

Assicurati di sapere dove sei coperto. Molti piani non forniranno copertura negli Stati Uniti o potrebbero includere un premio più elevato. I dettagli più fini devono essere specificati e costeranno molto di più. A volte negli Stati Uniti può essere concessa una certa copertura di emergenza per una durata limitata. Se hai intenzione di viaggiare negli Stati Uniti, devi conoscere le specifiche. Prenditi un po ‘di tranquillità nella conoscenza dei luoghi e della durata della copertura. Alcuni assicuratori possono offrire protezione solo in alcune aree dell’Europa e dell’Asia, ad esempio.

Limiti della politica:

Alcuni piani hanno limiti massimi complessivi bassi mentre altri piani offrono un limite annuale illimitato o per tutta la vita. Alcuni dei vantaggi, in particolare per i reclami ambulatoriali come la visita di un medico specialista, avranno un importo massimo di beneficio. Si consiglia di ottenere un piano con un massimo complessivo elevato se il budget lo consente.

Gamma di vantaggi:

Nel complesso, i vantaggi dei piani annuali possono essere grandi indipendentemente dall’assicuratore, a meno che tu non abbia acquistato un piano più economico. Tieni presente, tuttavia, che alcuni assicuratori non offrono la stessa copertura in determinate aree. Possono differire nella loro copertura di assistenza medica, trattamento dell’HIV / Aids, psichiatria, fisioterapia, medicina alternativa, trapianti di organi, copertura per stanza privata / semiprivata, evacuazione o rimpatrio e così via. Alcuni potrebbero non coprire nessuno di questi, a seconda del tuo piano. Evita la sfortuna assicurandoti di avere tutte le basi coperte. Contatta Expat Financial per ulteriori informazioni sulla gamma di vantaggi per il tuo piano sanitario per espatriati.

Scelta:

Copertura solo per degenti e per degenti e ambulatoriali A seconda della scelta, i costi possono variare notevolmente. La selezione del solo degente di solito ti coprirà solo per il ricovero che richiede almeno un pernottamento. Alcuni espatriati che vivono in regioni in cui i costi ambulatoriali sono bassi otterranno un piano solo in ospedale.

Opzioni:

Alcuni piani per espatriati offriranno una copertura opzionale per le spese dentistiche, visive e di viaggio. Expat Financial consiglia di ottenere il pilota di evacuazione, che può essere incluso o meno nella polizza. Le spese di evacuazione possono essere estremamente elevate, soprattutto da una regione remota. Riceverai la tua certificazione assicurativa subito dopo aver pagato il premio per il tuo piano. Assicurati di controllare questa documentazione per assicurarti di essere stato coperto per tutte le tue specifiche e che non siano state applicate esclusioni speciali. Alcuni assicuratori possono essere negligenti nel delineare le loro politiche specifiche durante le fasi di applicazione e sottoscrizione del piano. Assicurati di esaminare la certificazione e i documenti del nuovo piano ogni volta che viene rinnovato perché gli assicuratori sono liberi di modificare le modifiche durante questo periodo. Questo accade raramente, ma tu o il tuo broker di Expat Financial potete controllare. È possibile ottenere preventivi online per diversi piani di assicurazione medica globale . Vale la pena parlare con uno specialista in assicurazioni per espatriati presso Expat Financial per ottenere un piano che soddisfi le tue esigenze e il tuo budget. Ottenere un preventivo è facile e alcuni piani sono offerti anche online. Expat finanziari offre piani da una varietà di fornitori, tra cui BUPA, Cigna , IMG , IHI BUPA , William Russel l e Interglobal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Assicurazione sanitaria 4

Perché l’assicurazione sanitaria per gli espatriati è essenziale

pensione 30

I migliori consigli per risparmiare per la pensione – a qualsiasi età