in

DIAH Coin è reale o è una truffa? Dove acquistare la criptovaluta DIAH Coin

La criptovaluta DIAH Coin è stata recentemente di tendenza su Twitter e tra i gruppi di criptovaluta. DIAH Coin è reale o è una truffa?

Poiché il mercato delle criptovalute è esploso nel 2021, sono state introdotte sul mercato migliaia di nuove criptovalute. Una delle monete che ha guadagnato popolarità di recente è la criptovaluta DIAH. Secondo il sito web ufficiale, il token DIAH sta per Diamond Hands, un termine popolare di criptovaluta utilizzato dagli appassionati di criptovaluta. Tuttavia, molte persone hanno dubitato della legittimità di DIAH, poiché è apparso apparentemente dal nulla. Continua a leggere per sapere se DIAH Coin è reale o una truffa. 

DIAH Coin è reale o truffa?

Il token Diamond Hands, altrimenti noto come DIAH Coin, è un vero e proprio token di criptovaluta sviluppato sulla Binance Smart Chain. Secondo il loro sito Web, DIAH è un progetto pubblico decentralizzato di blockchain e criptovaluta ed è completamente open source che educa le persone a detenere risorse in modo irremovibile. Anche se questo sembra essere un vero token costruito sulla Binance Smart Chain, il sito web di DIAH è piuttosto losco e poco chiaro sullo scopo di questa moneta. Si consiglia agli investitori interessati di stare alla larga da nuove monete come DIAH che non hanno alcuno scopo reale. 

Un’altra moneta chiamata Dirrhea Coin è stata recentemente di tendenza sui social media e molti lettori potrebbero confonderli, poiché entrambi hanno lo stesso codice “DIAH”. Quindi, per chiarire le cose, Diarrea Coin è una criptovaluta separata da Diamond Hands Coin ed è stata di tendenza su Internet negli ultimi giorni. È un progetto interessante e puoi controllare il loro sito web ufficiale – https://diarrheacoin.io/ .

Dove acquistare DIAH Coin?

Al momento della stesura di questo articolo, non è disponibile alcun prezzo per Diamond Hands Coin. La moneta ha pochissimi utenti e non è stata registrata su nessuna borsa importante, quindi il prezzo non è ancora stato fissato. Le persone interessate all’acquisto di questa moneta possono acquistarla sullo scambio Swap – PancakeSwap. Il contratto per la moneta Diamond Hands è – 0x6FB5F380cbAa088F9E0E9474c10CF73Ab6c7F0AD . Le persone possono utilizzare BNB per acquistare la moneta Diamond Hands su Pancake Swap. Tuttavia, è consigliabile che le persone investano in monete più stabili come Bitcoin, Ethereum e altre che servono a uno scopo, piuttosto che monete che sono state fatte per scherzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 52

Previsioni sulle azioni Alibaba 2021-2021: migliorano nonostante la multa

investimenti 48

I migliori titoli con dividendi in Russia