in

Dimentica Bitcoin ed Ethereum: le 5 migliori criptovalute che i Redditor stanno acquistando

In questo articolo daremo un’occhiata alle 5 migliori criptovalute che i Redditor stanno acquistando.

La caduta libera dei prezzi delle criptovalute nell’ultimo mese ha esacerbato le preoccupazioni degli investitori per i titoli tecnologici volatili. Tuttavia esperti di mercato, come Cathie Wood che secondo quanto riferito detiene il più grande investimento istituzionale in criptovalute attraverso la sua azienda, Ark Investment Management , hanno liquidato il recente calo di valore delle risorse digitali come una battuta d’arresto temporanea, sostenendo valute come Bitcoin per toccare livelli record di $ 500.000. negli anni a venire.

Anche altri grandi nomi del mondo finanziario hanno sostenuto il suo punto di vista. L’investitore Angelo Balaji Srinivasan, che è stato un sostenitore di lunga data della più ampia adozione delle criptovalute e ha una straordinaria abilità nel prevedere la futura direzione del mercato, ha recentemente sottolineato la sua visione sulle risorse digitali in un’intervista ai media, menzionando alcune preoccupazioni legate all’ambiente e alle normative circa l’estrazione di monete due mesi prima che Elon Musk, capo di Tesla, Inc. (NASDAQ: TSLA ), le sollevasse pubblicamente a scapito delle criptovalute popolari come Ethereum.

Tesla, Inc. (NASDAQ: TSLA) ha anche sospeso i pagamenti in Bitcoin per le vendite di veicoli dopo il tweet di Musk relativo ai metodi di estrazione delle monete, inviando azioni di aziende che trattano criptovalute, come PayPal Holdings, Inc. (NASDAQ: PYPL ) e Square, Inc. . (NYSE: SQ ), precipitando a nuovi minimi dopo un rally record registrato negli ultimi dodici mesi. PayPal Holdings, Inc. (NASDAQ: PYPL) e Square, Inc. (NYSE: SQ) sono due delle più grandi società di pagamenti digitali al mondo e hanno contribuito a portare le criptovalute nel mainstream.

In mezzo al brusio intorno alle criptovalute in generale, la banca di investimento americana The Goldman Sachs Group, Inc. (NYSE: GS ) ha pubblicato un rapporto che sottolinea il motivo per cui si aspetta che alcune criptovalute come Ethereum funzionino meglio di concorrenti come Bitcoin nel lungo periodo. Il Goldman Sachs Group, Inc. (NYSE: GS) offre agli investitori un’esposizione agli investimenti in criptovalute e ha recentemente aperto anche un trading desk di criptovaluta. Il Goldman Sachs Group, Inc. (NYSE: GS) è una delle istituzioni finanziarie più affermate al mondo.

L’approvazione delle criptovalute da parte di The Goldman Sachs Group, Inc. (NYSE: GS) è vista da molti come uno spartiacque per il settore, che accelererà l’adozione delle valute digitali in tutto il mondo. Tuttavia, c’è anche motivo di essere cauti riguardo alla nuova tendenza poiché le preoccupazioni normative, evidenziate da un recente giro di vite cinese sulle banche che facilitano le transazioni crittografiche, mettono ancora in ombra i potenziali benefici dell’utilizzo delle criptovalute. Anche la volatilità dei prezzi delle risorse digitali è stata motivo di disagio per gli investitori.

Tuttavia, nonostante tutti i problemi, è giusto dire che la rivoluzione delle criptovalute dell’ultimo decennio ha cambiato le dinamiche di mercato a un livello fondamentale. L’intero settore degli hedge fund sta risentendo dei riflessi del mutevole panorama finanziario. La sua reputazione è stata offuscata nell’ultimo decennio, durante il quale i suoi rendimenti coperti non sono riusciti a tenere il passo con i rendimenti senza copertura degli indici di mercato. D’altra parte, la ricerca di Insider Monkey è stata in grado di identificare in anticipo un gruppo selezionato di partecipazioni in hedge fund che ha sovraperformato gli ETF S&P 500 di oltre 124 punti percentuali da marzo 2017. Tra marzo 2017 e il 26 febbraio 2021 sono tornate le scelte azionarie della nostra newsletter mensile 197,2%, contro il 72,4% della SPY. Le nostre scelte di azioni hanno sovraperformato il mercato di oltre 124 punti percentuali (vedi i dettagli qui). Siamo stati anche in grado di identificare in anticipo un gruppo selezionato di partecipazioni in hedge fund che ha nettamente sottoperformato il mercato. Monitoriamo e condividiamo l’elenco di questi titoli da febbraio 2017 e hanno perso il 13% fino al 16 novembre. Ecco perché riteniamo che il sentiment degli hedge fund sia un indicatore estremamente utile a cui gli investitori dovrebbero prestare attenzione. Puoi iscriverti alla nostra newsletter gratuita sulla nostra homepage per ricevere le nostre storie nella tua casella di posta.

Con questo contesto in mente, ecco la nostra lista delle 10 migliori criptovalute che i Redditor stanno acquistando.

Le migliori criptovalute che i Redditor stanno acquistando

Elrond

Elrond è una criptovaluta basata su blockchain che si distingue dalle altre valute digitali fornendo scalabilità di alto livello, interoperabilità e throughput elevato. È al decimo posto nella nostra lista delle 10 migliori criptovalute che i Redditor stanno acquistando. La valuta mira a essere una piattaforma veloce per applicazioni distribuite e casi d’uso aziendali nella nuova economia di Internet. L’azienda che ha sviluppato Elrond offre il 30% di royalty per contratti intelligenti agli sviluppatori di monete e ha collaborato con molte importanti aziende, tra cui il gigante dell’elettronica della Corea del Sud Samsung.

Il gigante americano del software Microsoft Corporation (NASDAQ: MSFT) ha costantemente sostenuto l’ascesa della nuova tecnologia blockchain e ha consentito l’uso di Bitcoin, un’altra valuta basata su blockchain come Elrond, per i pagamenti per acquistare app, giochi e altri contenuti digitali da Microsoft Corporation ( NASDAQ: MSFT) come Windows, Window Phone, Xbox Games, Xbox Music o Xbox Video Store.

Alla fine del primo trimestre del 2021, 251 hedge fund nel database di Insider Monkey detenevano partecipazioni per un valore di $ 58,9 miliardi in Microsoft Corporation (NASDAQ: MSFT), in calo rispetto ai 258 del trimestre precedente del valore di $ 52,8 miliardi.

Proprio come Tesla, Inc. (NASDAQ: TSLA), PayPal Holdings, Inc. (NASDAQ: PYPL) e Square, Inc. (NYSE: SQ), Microsoft Corporation (NASDAQ: MSFT) è uno dei migliori titoli di criptovaluta che Redditor stanno comprando.

Nella sua lettera agli investitori del primo trimestre del 2021, Polen Capital, una società di gestione degli investimenti, ha evidenziato alcuni titoli e Microsoft Corporation (NASDAQ: MSFT ) era uno di questi. Ecco cosa ha detto il fondo:

“Abbiamo scritto molto su Microsoft nei recenti commenti. È stato il nostro principale contributore lo scorso anno e una delle nostre maggiori ponderazioni all’interno del portafoglio. Continua a sperimentare lo slancio del business attraverso diverse aziende dominanti, essenziali e avvantaggiate dalla concorrenza, come Office 365 e Azure. I mercati per i quali compete sono enormi, il che offre all’azienda la capacità di operare su larga scala. Solo nell’ultimo trimestre, l’azienda ha generato oltre 40 miliardi di dollari di entrate, con un tasso di crescita del 17%. La leva operativa intrinseca nel modello di business di Microsoft continua e ha portato a una crescita degli utili del 34% nell’ultimo trimestre. Nonostante l’ampia rotazione che abbiamo visto nel primo trimestre e la solida performance di Microsoft nel 2020, riteniamo che i suoi fondamentali aziendali continuino a mostrare forza,

Moneta USD USD

USD Coin è una stablecoin digitale il cui valore è legato al valore del dollaro degli Stati Uniti. È al nono posto nella nostra lista delle 10 migliori criptovalute che i Redditor stanno acquistando. È una criptovaluta basata su blockchain che funziona sulla stessa rete utilizzata dalla popolare moneta crittografica Ethereum. USD Coin è stato sviluppato da Circle, una società di pagamenti peer-to-peer con sede a Boston. Attualmente sono in circolazione più di 20 miliardi di USD Coins. USD Coin è stato lanciato per la prima volta nel 2018. A marzo, la famosa società di pagamenti Visa ha annunciato che avrebbe consentito l’uso di USD Coin per regolare le transazioni sulla sua rete.

Le criptovalute come USD Coin vengono estratte utilizzando potenti macchine informatiche come quelle sviluppate dalla società tecnologica americana International Business Machines Corporation (NYSE: IBM). L’azienda tecnologica ha anche lanciato IBM Blockchain, un servizio cloud che consente agli utenti di sviluppare valute basate su blockchain. International Business Machines Corporation (NYSE: IBM) offre anche soluzioni Blockchain for Enterprise.

Tra gli hedge fund monitorati da Insider Monkey, la società di investimenti con sede a New York Arrowstreet Capital è uno dei principali azionisti di International Business Machines Corporation (NYSE: IBM) con 3,6 milioni di azioni per un valore di oltre 482 milioni di dollari.

Proprio come Tesla, Inc. (NASDAQ: TSLA), PayPal Holdings, Inc. (NASDAQ: PYPL) e Square, Inc. (NYSE: SQ), International Business Machines Corporation (NYSE: IBM) è uno dei migliori titoli di criptovaluta che i Redditor stanno comprando.

Nella sua lettera agli investitori del secondo trimestre 2020, Distillate Capital, una società di gestione degli investimenti, ha evidenziato alcune azioni e International Business Machines Corporation (NYSE: IBM ) era una di queste. Ecco cosa ha dichiarato il fondo:

“AT&T e IBM sono usciti dal portafoglio in quanto non soddisfacevano più di qualità per l’inclusione con i criteri con AT&T che superava il limite di debito e IBM che cadeva a causa del conservato della stabilità fondamentale a lungo termine”.

Stellar

Stellar è una delle prime 10 criptovalute per capitalizzazione di mercato. È all’ottavo posto nella nostra lista delle 10 migliori criptovalute che i Redditor stanno acquistando. Si basa su un protocollo decentralizzato e open source che converte le valute digitali in fiat con trasferimenti a costi molto bassi. Ciò ha reso Stellar una delle scelte migliori per le transazioni transfrontaliere. Stellar è stato lanciato nel 2014 e da allora ha collaborato con aziende in molti paesi in tutto il mondo, come una startup di pagamenti mobili nelle Filippine, la banca ICICI in India, la società africana di pagamenti mobili Flutterwave e la società francese Tempo Money Transfer .

Le criptovalute come Stellar vengono utilizzate anche dalla società tecnologica americana DocuSign, Inc. (NASDAQ: DOCU) dal 2015. L’azienda offre soluzioni di gestione dei contratti elettronici alle aziende negli Stati Uniti. DocuSign, Inc. (NASDAQ: DOCU) offre anche prodotti di firma elettronica come CLM, Gen e Negotiate.

Alla fine del primo trimestre del 2021, 60 hedge fund nel database di Insider Monkey detenevano partecipazioni per un valore di 3,2 miliardi di dollari in DocuSign, Inc. (NASDAQ: DOCU), in calo rispetto ai 67 del trimestre precedente per un valore di 4,2 miliardi di dollari.

Proprio come Tesla, Inc. (NASDAQ: TSLA), PayPal Holdings, Inc. (NASDAQ: PYPL) e Square, Inc. (NYSE: SQ), DocuSign, Inc. (NASDAQ: DOCU) è uno dei migliori titoli di criptovaluta che i Redditor stanno comprando.

Nella sua lettera agli investitori del terzo trimestre 2020, Wasatch Core Growth Fund, una società di gestione degli investimenti, ha evidenziato alcuni titoli e DocuSign, Inc. (NASDAQ: DOCU ) era uno di questi.

“Abbiamo recentemente liquidato le nostre azioni di DocuSign, Inc. (DOCU), che offre software di firma elettronica che consente ad aziende e privati ​​di preparare ed eseguire accordi digitalmente. L’utilizzo del software è aumentato durante la pandemia e il titolo ha avuto un’ottima performance, spingendo la capitalizzazione del mercato della società a oltre $ 40 miliardi. Anche se la società ci piace ancora, la valutazione ha fissato un livello più alto per il futuro. Con i proventi della nostra vendita di DocuSign, siamo passati a quelli che consideravamo nomi a prezzi più ragionevoli “.

Chainlink

Chainlink è una criptovaluta che gira sulla rete Oracle. È al settimo posto nella nostra lista delle 10 migliori criptovalute che i Redditor stanno acquistando. La rete fornisce anche dati del mondo reale alle reti basate su blockchain. Nel 2020, Chainlink era tra le prime cinque valute digitali al mondo in termini di capitalizzazione di mercato. In un’offerta iniziale di monete nel 2017, la valuta ha raccolto oltre $ 32 milioni. La rete Chainlink è stata utilizzata da molte famose, tra cui la società di notizie Associated Press, che ha utilizzato le funzionalità di Chainlink per fornire alle case dei media i risultati delle elezioni presidenziali statunitensi del 2020.

Le principali società di pagamenti come Mastercard Incorporated (NYSE: MA) sono balzate sul carro delle criptovalute negli ultimi mesi, integrando le criptovalute con le loro reti in previsione di una maggiore attività finanziaria correlata alle criptovalute in tutto il mondo. Mastercard Incorporated (NYSE: MA) offre anche una carta crittografica che può essere utilizzata per effettuare pagamenti in valute digitali nell’Europa occidentale.

Al di fuori degli hedge fund tracciati da Insider Monkey, la società di investimento con sede in Virginia Akre Capital Management è uno dei principali azionisti di Mastercard Incorporated (NYSE: MA) con 5,8 milioni di azioni per un valore di oltre 2 miliardi di dollari.

Proprio come Tesla, Inc. (NASDAQ: TSLA), PayPal Holdings, Inc. (NASDAQ: PYPL) e Square, Inc. (NYSE: SQ), Mastercard Incorporated (NYSE: MA) è uno dei migliori titoli di criptovaluta che Redditor stanno comprando.

Nella sua lettera agli investitori del quarto trimestre 2020, Bretton Fund, una società di gestione patrimoniale, ha evidenziato alcuni titoli e Mastercard Incorporated (NYSE: MA ) era uno di questi. Ecco cosa ha detto il fondo:

“Mentre i consumatori riprendevano gran parte della loro spesa entro l’estate, cosa e come usavano i visti e le carte master è cambiato. Per ovvie ragioni, le persone sono passate ai pagamenti contactless – uno dei cambiamenti dell’era Covid che riteniamo sia permanente – e hanno sostituito gli acquisti di viaggio con lo shopping online e la consegna di cibo. I consumatori spendono di più per le loro carte di debito e meno per le loro carte di credito; Visa e Mastercard guadagnano di più per transazione su quest’ultimo. Guadagnano anche di più sulle transazioni transfrontaliere che provengono principalmente dai viaggi internazionali, che si sono arrestati all’inizio della pandemia. Gli utili per azione di Visa e Mastercard sono diminuiti rispettivamente del 7% e del 16%, rispetto alla consueta crescita a metà dell’adolescenza. Non siamo troppo preoccupati e pensiamo che si riprenderanno bene nel mondo post-vaccino. Le azioni di Visa hanno reso il 17,1% e il 20,2% di Mastercard. “

Litecoin

Litecoin è una criptovaluta peer-to-peer che è stata lanciata come spinoff di Bitcoin nel 2011. È al sesto posto nella nostra lista delle 10 migliori criptovalute che i Redditor stanno acquistando. Utilizza una rete open source e differisce da Bitcoin in quanto ha un tempo di generazione dei blocchi ridotto, un numero massimo di monete aumentato e un algoritmo di hashing diverso che utilizza scrypt anziché SHA-256. Litecoin ha anche un’interfaccia utente grafica leggermente modificata rispetto a Bitcoin. Litecoin ha commissioni di transazione inferiori e la rete che utilizza può elaborare i pagamenti più velocemente di quella utilizzata da Bitcoin.

Litecoin è stato rilasciato da Charlie Lee, un ex dipendente di Alp habet Inc. (NASDAQ: GOOG). Alphabet Inc. (NASDAQ: GOOG), una delle più grandi aziende al mondo, ha esplorato l’uso della blockchain nei diversi progetti su cui sta lavorando e ha anche investito in una società decentralizzata che consente agli utenti di sviluppare blockchain basato su valute.

Alla fine del primo trimestre del 2021, 159 hedge fund nel database di Insider Monkey detenevano partecipazioni per un valore di 29 miliardi di dollari in Alphabet Inc. (NASDAQ: GOOG), rispetto ai 157 del trimestre precedente del valore di 20 miliardi di dollari.

Polen Global Growth Fund, nella sua lettera agli investitori del primo trimestre del 2021, menzionava Alphabet Inc. (NASDAQ: GOOG ). Ecco cosa ha da dire Polen Global Growth Fund su Alphabet Inc. nella sua lettera:

“Per i nostri principali contributori, ciascuno ha generati forti ritorni diverse, ma basarsi, secondo noi. Alphabet ha visto una rinnovata forza di recente poiché gli inserzionisti hanno generalmente ripreso uno spendere dopo una breve pausa durante la pandemia.

Alphabet ha vissuto alcuni trimestri difficili nel 2020 poiché molte aziende hanno sospeso la spesa pubblicitaria. Ma l’attività si è ripresa di recente, stimolando una forte ripresa del prezzo delle azioni della società. Anche durante un periodo così difficile, la società ha comunque registrato entrate del 14% a valuta costante per il 2020.

Ciò è in parte dovuto ai molteplici motori di crescita di Alphabet. Ad esempio, mentre la sua attività di ricerca è stata negativa un trimestre ed è cresciuta solo del 6% durante un altro, gli annunci YouTube e la piattaforma Google Cloud Platform (GCP) sono cresciuti rispettivamente di oltre il 30% e il 46% durante il trimestre. YouTube e GCP insieme ora per oltre il 50% alla crescita dell’azienda, che riteniamo sia una testimonianza di una forte cultura dell’innovazione, una mentalità a lungo termine e un’allocazione prudente del capitale. Con la ripresa della ricerca in questo trimestre più recente, con una crescita del 17%, riteniamo che Alphabet continui a essere ben posizionata per aumentare durevolmente gli utili pari o superiori al 15% per molti anni a venire. Rimane una delle nostre posizioni più importanti ”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 21

Previsione azioni Best Buy 2021-2025: la forte domanda continuerà?

investimenti 50

Cos’è l’ecosistema Aurix e perché è rivoluzionario?