in

Dominique Lyone: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Dominique Lyone è nata l’11 settembre 1954 ad Alessandria d’Egitto, è un imprenditore, CEO. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Dominique Lyone. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 66 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, CEO.
Età 66 anni
Segno zodiacale Vergine
Nato 11 settembre 1954
Compleanno 11 settembre
Luogo di nascita Alessandria, Egitto
Nazionalità  

Patrimonio netto di Dominique Lyone

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Dominique Lyone all’età di 66 anni? La fonte di reddito di Dominique Lyone deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di . Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Dominique Lyone.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Dal punto di vista degli affari, si dice che ammiri Jack Cowin che è stato responsabile di portare il marchio Hungry Jacks in Australia e ha superato le lotte per farlo per diventare uno degli uomini d’affari di maggior successo in Australia.

2013

Quando la sua famiglia è arrivata in Australia, aveva bisogno di molto aiuto da enti di beneficenza come St Vincent De Paul, che gli hanno fatto credere nella restituzione. Con questo in mente, ha costituito la Lyone Foundation nel 2013 con l’impegno di contribuire ogni anno al 15% dei profitti COS per aiutare gli australiani ad affrontare tempi difficili. Finora COS ha contribuito con 3 milioni di dollari alla Fondazione Lyone in 3 anni.

1976

Nel 1976, lui e un collega fondarono la propria azienda, Complete Office Supplies (COS). L’azienda ha iniziato ad operare a Parramatta in una minuscola stanza di circa 3m x 3m. Un anno dopo, ha acquistato il suo socio in affari e ha continuato a gestire la COS da solo. Negli anni ’80, COS impiegava 15-20 persone e Dom prese in prestito i soldi della pensione di suo padre per espandere l’attività nel commercio al dettaglio. Negoziando con i fornitori è riuscito a sopravvivere a periodi finanziari difficili.

1954

Dominique Lyone (nato l’11 settembre 1954) è un imprenditore australiano. È l’amministratore delegato di COS; Il più grande fornitore B2B australiano di prodotti per ufficio a conduzione familiare.

Dominique Lyone è nato ad Alessandria d’Egitto l’11 settembre 1954. È figlio del meccanico di macchine da scrivere Casimir e della madre Eugenie Lyone. Ha una sorella minore. Nel 1967, la sua famiglia fuggì dall’Egitto per l’Australia durante la Guerra dei sei giorni. La famiglia si stabilì a Sydney, in Australia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest 00009

Cos’è una prova di frode?

investimenti 55

Previsione del prezzo POCMON 2022, 2023, 2024, 2025