in

Dove acquistare Bytecoin (BCN): tutto ciò che c’è da sapere

Solo nelle ultime 12 ore, Bytecoin ha registrato otto – sì, OTTO – picchi di prezzo di circa il 90%. Musica per le tue orecchie? Ecco come entrare in azione.

Secondo CoinMarketCap, il prezzo di Bytecoin si sta comportando in modo piuttosto peculiare al momento, con una volatilità estrema ma stranamente prevedibile che causa uno straordinario volume di picchi di prezzo a due cifre nelle ultime 24 ore. Se i trader possono cronometrare il mercato, potrebbero potenzialmente realizzare enormi profitti da questi frequenti picchi.

Se vuoi iniziare a fare trading con BCN per sfruttare questa opportunità, continua a leggere per trovare il nostro elenco dei posti migliori per acquistare Bytecoin.

Come e dove acquistare Bytecoin

Puoi iniziare a fare trading di Bytecoin oggi aprendo un account gratuito con uno dei nostri broker e scambi consigliati di seguito. Non appena il tuo deposito raggiunge il tuo portafoglio, sei pronto per iniziare a fare trading con BCN. Tutti i nostri partner sono regolamentati e affidabili, il che significa che puoi essere certo che i tuoi fondi sono in mani sicure.

Gli scambi decentralizzati (DEX) stanno guadagnando popolarità tra i trader, tuttavia consigliamo di evitarli poiché non sono regolamentati. Ciò significa che potrebbero teoricamente essere chiusi in qualsiasi momento, il che potrebbe devastare le tue operazioni di trading.

eToro

eToro è una delle piattaforme di trading multi-asset leader al mondo che offre alcune delle commissioni e dei tassi di commissione più bassi del settore. Le sue funzionalità di social copy trading lo rendono un’ottima scelta per coloro che iniziano.

Cos’è Bytecoin?

Bytecoin è in realtà una delle più antiche criptovalute in circolazione ed è stata fondata nel 2012. Mira a basarsi sulle primitive fondamentali della crittografia, implementando una tecnologia chiamata CryptoNote per aumentare la privacy degli utenti prevenendo l’analisi della blockchain.

Poiché la privacy diventa un problema sempre più pertinente nella nostra società sempre più sorvegliata, l’attenzione di Bytecoin sulla privacy potrebbe essere giustificata. Bytecoin vanta anche un sistema di pagamento più praticabile rispetto a molte criptovalute precedenti, consentendo transazioni più veloci rispetto a token come Bitcoin.

Dovrei comprare ByteCoin oggi?

ByteCoin rappresenta sicuramente una grande opportunità di trading al momento. Secondo i dati di CoinMarketCap, BCN ha registrato più di dieci enormi aumenti di prezzo nelle ultime 24 ore.

Il prezzo sembra essere prevedibile e, in ogni caso, finora, un trader che ha acquistato BCN alla fine di ogni movimento al ribasso avrebbe ricevuto rendimenti di circa il 100% poiché il prezzo sembra tornare in modo affidabile su una base stabile.

Previsione del prezzo BCN

BCN sembra aver stabilito una base a circa $ 0,0012. Si potrebbe sostenere che qualsiasi calo al di sotto di questo prezzo è un “tuffo”, visto che i precedenti cali al di sotto di questo prezzo sono stati di breve durata. I trader che dovessero provare a cronometrare il mercato probabilmente aspetterebbero un calo a circa $ 0,0006 o meno, prima di vendere al ritorno nella regione di $ 0,0012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 32

Dove acquistare BabyBNB: tutto ciò che c’è da sapere

crypto 37

Dove acquistare Xenon Pay II: tutto cià che c’è da sapere