in

Dove acquistare Gitcoin?

Gitcoin (GTC) è più che raddoppiato rispetto al suo minimo settimanale. Ecco tutto quello che devi sapere su dove acquistare GTC.

GTC, il token di governance appena lanciato del Gitcoin DAO (organizzazione autonoma decentralizzata), è aumentato del 40% in 24 ore, basandosi sui precedenti guadagni degli ultimi due giorni.

Con un massimo di 24 ore di $ 8,56, GTC è riuscito a raddoppiare il suo minimo settimanale di $ 4,70.

In questo articolo ti presenteremo il posto migliore per acquistare Gitcoin, oltre a una panoramica dei dettagli chiave del progetto e persino una previsione del prezzo.

Come e dove acquistare Gitcoin nel Regno Unito e altrove

Acquistare Gitcoin non potrebbe essere più facile. I token GTC sono prontamente disponibili presso una serie dei migliori broker e scambi regolamentati, il che significa che puoi acquistare Gitcoin in modo sicuro, sicuro e semplice. Basta registrarsi a una delle nostre piattaforme di trading consigliate, depositare fondi e acquistare GTC.

eToro

eToro è una delle piattaforme di trading multi-asset leader al mondo che offre alcune delle commissioni e dei tassi di commissione più bassi del settore. Le sue funzionalità di social copy trading lo rendono un’ottima scelta per coloro che iniziano.

OBRinvest

Oltre 270 asset finanziari desiderabili tra cui scegliere. Su OBRinvest, puoi immergerti nei mercati globali e negoziare CFD su asset Forex, come EUR/USD, GBP/USD, o negoziare CFD su materie prime come oro, argento e petrolio greggio.

Cos’è Gitcoin?

Gitcoin è un’organizzazione open source di programmatori, costruttori, creatori e appassionati di tecnologia dedicata alla creazione della prossima generazione di applicazioni web aperte. Man mano che il Web 3.0 cresce, Gitcoin distribuisce sovvenzioni finanziate in crowdfunding e dirette dalla comunità ai migliori nuovi progetti web aperti.

A giugno di quest’anno, Gitcoin ha generato finanziamenti per oltre $ 20 milioni per vari progetti open source, con 160.000 sviluppatori in 1.600 progetti che beneficiano della visione di Gitcoin per un Web 3.0 migliore.

Dovrei comprare Gitcoin oggi?

Man mano che il Web 3.0 diventa una parte più importante della nostra vita quotidiana, ci sarà sempre più attenzione rivolta ai progetti che si basano su questo livello di protocollo e la missione di Gitcoin diventerà sempre più rilevante. I token GTC consentono ai titolari di partecipare alla governance di Gitcoin, e questo potrebbe benissimo diventare altamente desiderabile.

L’azione ribassista dei prezzi di Gitcoin sembra essere finita ora, con il prezzo che si stabilizza su un potenziale minimo questa settimana e in seguito si riprende. Ciò rappresenta una potenziale opportunità per “comprare il calo” in previsione di una seconda metà dell’anno rialzista per GTC.

Previsione del prezzo GTC

GTC sta attualmente passando di mano a poco meno di $ 8. Sebbene questo aumento dei prezzi sia stato sostanziale, il token nativo di Gitcoin è ancora lontano dai massimi precedenti, essendo salito a oltre $ 0,17 all’inizio di questo mese.

L’attuale azione sui prezzi di GTC ricorda da vicino un frattale dei suoi movimenti di prezzo all’inizio di giugno, che hanno preceduto i massimi di $ 0,10 e poi $ 0,17. A breve termine, quindi, $ 0,10 sembra un obiettivo molto ragionevole, con un nuovo massimo storico sopra $ 0,17 sulle carte se lo slancio continua a crescere.

bio 8

Bibop Gresta: biografia, famiglia, salario e patrimonio

crypto 31

Dove comprare HOPPY online?