in

Dove guardare il documentario su John McAfee? Ecco tutto quello che devi sapere

Dove guardare il documentario di John McAfee è una domanda che molti si pongono dopo la notizia della sua scomparsa. Continua a leggere per sapere dove puoi guardare il film.

John McAfee, il creatore del software antivirus McAfee, è stato trovato morto nella prigione spagnola il 23 giugno 2021. McAfee è stato anche nelle notizie per varie controversie e la sua vita è stata esplorata in un documentario intitolato Gringo: The Dangerous Life of John McAfee. Continua a leggere per sapere dove guardare il documentario di John McAfee.

Dove guardare il documentario su John McAfee?

Il documentario di John McAfee si chiama Gringo: The Dangerous Life of John McAfee . Il documentario Gringo è stato presentato per la prima volta durante un festival cinematografico di Toronto nel 2016. Segue la sua vita dal Belize, il luogo in cui si è trasferito quando la sua proprietà è stata perquisita dalla polizia. La sua prima grande controversia è arrivata anche in questo luogo quando McAfee è stato ricercato per essere interrogato quando Gregory Viant Faull è stato colpito a morte. Gregory viveva sulla stessa isola di McAfee ed era suo vicino. La gente credeva che il conflitto fosse avvenuto tra loro due per i cani di McAfee. McAfee non è mai stato accusato di questo crimine. Questo è uno dei tanti momenti tonificanti che il documentario di John McAfee Gringo ha in serbo per le persone. Possono guardare il documentario su Hulu acquistando un abbonamento a pagamento.

Chi è John Mcafee?

John McAfee ha vissuto una vita illustre, prima del successo del suo software antivirus. È stato anche coinvolto con organizzazioni di grandi nomi come NASA, Xerox e altre. All’epoca era anche uno dei candidati alla presidenza. Il software antivirus creato da McAfee è stato poi venduto a Intel ed è ancora in funzione, vantando una base utenti di oltre 500 milioni di utenti. Aveva anche interessi nello yoga, nei farmaci a base di erbe e negli aerei ultraleggeri.

McAfee è stato successivamente coinvolto in una controversia dopo l’altra. Era ricercato per essere interrogato quando un uomo chiamato Gregory Viant Faull è stato colpito a morte. McAfee viveva con Gregory su un’isola del Belize ed è così che è stato stabilito il collegamento tra i due, John non è mai stato accusato di questo crimine.

John McAfee avrebbe evaso il pagamento delle tasse tra il 2014 e il 2018, nonostante abbia guadagnato milioni attraverso il suo lavoro di consulenza e altre iniziative. L’IRS ha affermato che McAfee ha pagato gli uomini di paglia e ha acquistato proprietà a loro nome per evitare di pagare le tasse durante questo periodo. È stato arrestato a Barcellona mentre si stava imbarcando su un volo per Istanbul nel 2020. McAfee è morto poche ore dopo che un tribunale spagnolo ha emesso una sentenza a favore della sua estradizione negli Stati Uniti con l’accusa di evasione fiscale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

bio 15

Quanti figli ha avuto John McAfee? Qual è il futuro della sicurezza informatica McAfee?

bio 1

Perché John McAfee è stato in prigione? Rivelata la ragione dietro il suo arresto