in

Europei preoccupati per il loro denaro, non sanno pero’ risparmiare

Soldi

Quasi due terzi della popolazione sono preoccupati per le loro finanze, ma la maggior parte non riescono a prendere misure per migliorare la loro situazione, un’indagine rivela oggi.

Circa il 43 per cento ha detto che preoccupati per i soldi ‘più spesso che no’, mentre il 17 per cento preoccupato tutto il tempo.

Solo tre per cento degli intervistati hanno detto che non si preoccupò mai di soldi, secondo il sondaggio YouGov per l’Istituto di Pianificazione Finanziaria (IFP) e risparmio nazionale e gli investimenti (NS & I).

Questo dato è stato un calo significativo del 12 per cento che ha detto questo quando la stessa ricerca è stata effettuata nel 2009.

Quasi la metà delle persone ricoverate hanno trovato difficoltà a fare i loro ultimi soldi fino a quando non sono stati pagati prossimo, con le donne più probabile che la lotta degli uomini. Ma, pur essendo preoccupati per i soldi, solo il 14 per cento aveva preso tempo per identificare le proprie priorità e il piano finanziario nei loro confronti.

(Foto © Google)

Eataly: stop alle buste di palstica per lo shopping

Update: Acquisizioni “Kraft – Cadbury”