in

Expat Healthcare in Sud Africa

Situato nella regione più meridionale dell’Africa e comprendente un’ampia varietà di lingue e culture, il Sudafrica oggi è un paese sviluppato con una cultura, un ambiente e una popolazione vivaci. L’economia del Sud Africa è la seconda più grande in Africa e ci sono diversi centri urbani con grandi città. Anche il Sudafrica ha mantenuto importanti influenze regionali negli affari internazionali. La fauna selvatica, la splendida scena naturale e le spiagge dorate hanno attirato milioni di viaggiatori e migliaia di espatriati.

Assistenza sanitaria in Sud Africa

Sia gli ospedali pubblici che quelli privati ​​sono disponibili nella maggior parte del Sud Africa. Il sistema sanitario pubblico in Sud Africa ha lo scopo di fornire servizi medici di base. Gli ospedali sono spesso sovraffollati di pazienti e hanno lunghe code. Ci vuole molto tempo per essere visti da uno specialista nella maggior parte degli ospedali pubblici. Il sistema sanitario pubblico addebita anche i pazienti in base al loro reddito e al numero di persone a carico. Gli ospedali privati, tuttavia, offrono un’assistenza sanitaria di alta qualità e sono stati considerati superiori allo standard di assistenza in alcuni paesi europei. Ci sono duecento ospedali privati ​​in totale con molti ottimi medici e infermieri. Queste strutture mediche private dispongono di attrezzature eccellenti e personale altamente qualificato. Attirano i turisti della salute sia dentro che fuori l’Africa. Anche se il costo sarà più alto, la qualità dell’assistenza sanitaria privata soddisferà gli espatriati. Controlla il nostro elenco di ospedali in Africa che spesso trattano clienti espatriati.

Perché richiedi un’assicurazione sanitaria internazionale in Sud Africa? 

Il costo delle cure mediche private in Sud Africa sta accelerando ogni anno. Si consiglia vivamente agli espatriati in Sud Africa di ottenere un’assicurazione sanitaria internazionale completa, inclusa la copertura per l’evacuazione medica prima della partenza. Se ti aspetti lo standard dell’assistenza medica nei paesi occidentali, ti consigliamo di portare con te un’assicurazione sanitaria internazionale. Con un piano assicurativo medico appropriato, tu e la tua famiglia sarete coperti dal servizio medico completo ai piani di emergenza. Se stai andando per una breve visita in Sud Africa, è consigliabile acquistare un’assicurazione medica di viaggio per un massimo di un anno; Se hai intenzione di lavorare e vivere in Sud Africa, è fondamentale acquistare un piano di assicurazione sanitaria internazionale che non solo ti coprirà in Sud Africa ma anche a livello globale. Expat Financial offre diversi piani di assicurazione sanitaria internazionale per espatriati di qualsiasi nazionalità in tutto il mondo. Forniamo anche un servizio eccellente prima e dopo l’acquisto del tuo piano di assicurazione sanitaria internazionale. In qualità di divisione di TFG Global Insurance Solutions Ltd, abbiamo molta esperienza nell’approvvigionamento di piani di gruppo per aziende multinazionali con espatriati in Sud Africa. Se hai domande sui nostri piani di assicurazione medica internazionale o se desideri discutere le tue esigenze e produrre un preventivo personalizzato, contattaci o compila il modulo di preventivo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti 4

Come funziona Tickmill?

Assicurazione sanitaria 15

Expat Healthcare in Russia