in

Ghassan Abud: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Ghassan Aboud è nato il 4 agosto 1967 nel Governatorato di Idlib, in Siria, è un imprenditore, filantropo.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Ghassan Aboud. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 53 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, filantropo
Età 53 anni
Segno zodiacale Leo
Nato 4 agosto 1967
Compleanno 4 agosto
Luogo di nascita Governatorato di Idlib, Siria
Nazionalità  

Ghassan Aboud Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è la moglie di Ghassan Aboud?

Sua moglie è Nahed Nabhan

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Nahed Nabhan
Fratello Non disponibile
Bambini 5

Ghassan Aboud Net Worth

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Ghassan Aboud all’età di 53 anni? La fonte di reddito di Ghassan Aboud deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di . Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Ghassan Aboud.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Ghassan Aboud Group ha investito nell’attività pastorale in Australia con una proprietà terriera di 35.000 ettari con una capacità di carico di 2.500 allevatori. Il latte e la carne prodotti saranno forniti ai clienti e anche all’attività ricettiva di GAG.

2018

Nel 2018, Ghassan Aboud è stato inserito nella lista dei 50 espatriati più influenti negli Emirati Arabi Uniti da Forbes Middle East.

Nell’ottobre 2018, Ghassan Aboud Group è stato nominato distributore per i mercati di esportazione da HPCL Middle East FZCO, sussidiaria della compagnia petrolifera del settore pubblico indiano, Hindustan Petroleum Corporation Limited (HPCL). Ghassan Aboud Group commercializza i prodotti HPCL come lubrificanti per auto, lubrificanti industriali, asfalto e solventi nella regione del Medio Oriente.

Si è classificata al 27° posto nella Top 50 delle aziende private degli Emirati Arabi Uniti secondo Forbes Middle East nella sua pubblicazione di dicembre 2018

Nel 2018 è stato nominato Leading International Hospitality Investor per i suoi investimenti in Crystalbrook Collection, Australia.

Orient Training Center è stato lanciato nel 2018 come centro di formazione specializzato con sede a Dubai, Istanbul e Amman, fornendo corsi a breve termine nei settori dei media e della produzione come presentazioni televisive, conduttori radiofonici, giornalismo, documentari, regia ecc. in una vera TV e ambiente della casa di produzione.

Nel dicembre 2018, Grandiose Catering è stata premiata come “Catering Company of the Year” ai Leaders in F & B Awards 2018 tenuti a Dubai.

2017

Fondato nel 2017, Grandiose è un marchio al dettaglio con una catena di supermercati di nicchia e punti di ristorazione negli Emirati Arabi Uniti. Ci sono cinque punti vendita a Dubai e Abu Dubai con l’intenzione di aprire altri 20 negozi nel prossimo futuro. Grandiose Catering è una divisione specializzata nella ristorazione che fornisce soluzioni di catering per le esigenze di ristorazione al dettaglio, aziendali e all’aperto.

Fondata nel 2017, Gallega Global Logistics fornisce soluzioni logistiche end-to-end ai clienti 3PL negli Emirati Arabi Uniti e nella regione. Nel maggio 2018 è stata istituita una struttura logistica di 275.000 metri quadrati nella zona industriale di Khalifa Abu Dhabi (KIZAD), Abu Dhabi, per fungere da struttura logistica automobilistica su vasta scala con deposito di veicoli, magazzini, officine, uffici, carrozzeria e struttura PDI .

2016

Ghassan Aboud ha fondato la Crystalbrook Collection, come società di gestione dell’ospitalità interna nel 2016 attraverso acquisizioni di proprietà alberghiere in Australia. Con sede a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, fino ad oggi sono stati guadagnati quasi 600 milioni di dollari per l’acquisizione e lo sviluppo di attività ricettive in Australia. Ha tre progetti di hotel a 5 stelle: Riley, un Crystalbrook Collection Resort, Bailey, un Crystalbrook Collection Hotel e Flynn, un Crystalbrook Collection Hotel il cui completamento è previsto entro il 2019, insieme a Crystalbrook Lodge, guest house Little Albion a Sydney, Crystalbrook Superyacht Marina e una nave di 90 piedi ancorata a Port Douglas, nel Queensland, chiamata MV Bahama..

2015

Nel 2015 ha ricevuto il Philanthropreneur Award della Global Gift Foundation in riconoscimento del suo lavoro umanitario.

2012

Ghassan Aboud ha fondato Orient for Human Relief nel 2012 per fornire servizi medici, educativi e sociali ai milioni di siriani sfollati o feriti nel conflitto siriano. L’organizzazione riceve medici da organizzazioni internazionali come la Syrian American Medical Society, USAID e Hand in Hand International dal Regno Unito.

2008

Fondata nel 2008, Live Point Art produce notizie, programmi socio-politici e di attualità con un focus sulla regione araba. Forniscono i programmi sia ai canali stranieri che a quelli arabi. I programmi includono notiziari, varie trasmissioni, servizi di studio e finestre dal vivo insieme a programmi di intrattenimento come produzione di film e drammi, programmi TV, doppiaggio, sottotitolazione e distribuzione. Con sede a Dubai – Emirati Arabi Uniti, ha filiali sia in Giordania che a Istanbul.

Nel 2008, ha fondato Orient News, un canale satellitare con sede negli Emirati Arabi Uniti. Orient TV trasmette notizie, attualità e programmi di intrattenimento generale al GCC, al Levante e a parti del Nord Africa. Conosciuto per la sua copertura oggettiva, il canale offre un mix di programmi che includono attualità, notizie, cultura e intrattenimento.

1994

Il Ghassan Aboud Group (GAG) è un conglomerato internazionale che opera in settori quali automobilistico, logistica, media, ospitalità, immobiliare, vendita al dettaglio e anche ristorazione su misura. Fondata nel 1994 e con sede negli Emirati Arabi Uniti da circa 25 anni, le attività commerciali di GAG sono integrate da uffici in Australia, Belgio, Cina, Giordania e Turchia.

L’attività automobilistica è stata fondata nel 1994 a Sharjah, negli Emirati Arabi Uniti. Nata come attività commerciale che si occupava di veicoli, pezzi di ricambio e accessori, l’azienda ora si occupa di autoveicoli, veicoli commerciali, autocarri pesanti e attrezzature, pezzi di ricambio, lubrificanti e accessori e offre commercio multi-paese, con logistica in entrata e in uscita, stoccaggio , valore aggiunto, trasporto e documentazione.

1992

Si è trasferito negli Emirati Arabi Uniti nell’ottobre 1992, dove ha lavorato per la prima volta nel campo delle pubbliche relazioni prima di fondare il Ghassan Aboud Group nell’anno 1994.

1967

Muhammed Ghassan Aboud (in arabo: غسان عبود‎; nato nel 1967) è un imprenditore, filantropo siriano con sede a Dubai e membro fondatore del Syrian Business Council. È principalmente conosciuto come il fondatore del Ghassan Aboud Group, il conglomerato con sede negli Emirati Arabi Uniti. Nel 2018, Ghassan Aboud è stato inserito nella lista dei 50 espatriati più influenti negli Emirati Arabi Uniti da Forbes Middle East. nel 2019, ha acquistato il Byron @ Byron Resort da Gerry Harvey per circa 42 milioni di dollari australiani.

Muhammed Ghassan Aboud è nato il 4 agosto 1967 nella città di Idlib, nel nord della Siria. È sposato con Nahed Nebhan e ha cinque figli. Ha completato la sua laurea in letteratura con una specializzazione in giornalismo presso l’Università di Damasco, in Siria.

investimenti 42

Previsione del prezzo POTS 2022, 2023, 2024, 2025

bio 24

Jessica Huie: biografia, famiglia, salario e patrimonio