in

Jessica Huie: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Jessica Huie è nata il 20 marzo 1980 a Paddington, Londra, è un’imprenditrice.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Jessica Huie. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 40 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore
Età 40 anni
Segno zodiacale Pesci
Nato 20 marzo 1980
Compleanno 20 marzo
Luogo di nascita Paddington, Londra
Nazionalità Britannico

Jessica Huie Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Marito Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Jessica Huie

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Jessica Huie all’età di 40 anni? La fonte di reddito di Jessica Huie deriva principalmente dall’essere un’imprenditrice di successo. Lei è britannica. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Jessica Huie.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2014

È stata nominata membro dell’Ordine dell’Impero Britannico (MBE) nel 2014 Birthday Honours per i servizi all’imprenditorialità e l’influenza positiva sulla comunità. Huie è un oratore pubblico attivo e ambasciatore per i giovani, le imprese e la mobilità sociale, dedicando il suo tempo a numerose scuole, organizzazioni imprenditoriali e associazioni di beneficenza. Nel 2014 JH Public Relations ha collaborato con l’agenzia Kruger Cowne Talent Management, i cui clienti includono Bob Geldof, Boris Becker, Lily Cole, Amanda Wakeley ed Emmanuel Jal.

2010

Huie ha tenuto una serie di impegni di parlare in pubblico ed è stata presentatrice dei Precious Awards per le donne di colore nel mondo degli affari 2010-2012.

2008

Alla sua partenza da Max Clifford Associates nel 2008, Huie ha fondato JH Public Relations, un’agenzia che fornisce servizi di pubbliche relazioni a celebrità, imprenditori e marchi di alto profilo. Ha fatto parte di una tavola rotonda sull’impresa con l’ex primo ministro Gordon Brown. Era un franchisee di Forward Ladies.

1999

Il primo ruolo di Huie nel settore dei media è stato all’età di 17 anni, quando ha iniziato a lavorare come junior office per Connie Filipello Publicity. Nel 1999 Huie è entrata a far parte di Max Clifford Associates come consulente stampa, completando uno stage mentre studiava una laurea in giornalismo, e poi entrando a far parte dell’azienda come consulente di pubbliche relazioni, ruolo che ha ricoperto dal 2004 al 2008. Huie ha lavorato come giornalista freelance specializzato in notizie di intrattenimento per una varietà di organizzazioni, tra cui BBC London Radio (Amina Taylor Show), Choice FM (Dave VJ Show), Pride Magazine e Sunday Mirror / Daily Mirror. Nel 2006 Huie ha fondato Color blind card, la prima azienda di biglietti di auguri a fornire ai principali rivenditori di biglietti di auguri nel Regno Unito biglietti che celebrano la diversità razziale ed etnica. Nel 2009 Huie ha ampliato la presenza dell’azienda in Sud Africa, e poi nel 2013 l’azienda si è espansa anche nel mercato statunitense.

1980

Jessica Urcella Huie MBE (nata il 20 marzo 1980, Paddington, Londra) è la fondatrice della società multiculturale di biglietti di auguri, Color blind cards e JH Public Relations.

bio 51

Ghassan Abud: biografia, famiglia, salario e patrimonio

bio 52

Nikolay Banev: biografia, famiglia, salario e patrimonio