in

I conti di intermediazione più costosi per i trader

Per far crescere i tuoi soldi, è importante investire con saggezza. Così come “una taglia non va bene per tutti”, lo stesso prodotto di investimento non è adatto a tutti gli investitori. Ogni classe di prodotto di investimento ha numerose variazioni e viene fornita con diverse equazioni rischio-rendimento. Tuttavia, una cosa comune a tutti questi prodotti è la necessità di un conto di intermediazione per poter investire e gestire direttamente gli investimenti. Questi conti facilitano l’acquisto e la vendita di azioni, ETF, fondi comuni di investimento e altri prodotti, oltre a offrire un’ampia gamma di servizi che variano da broker a broker. La scelta giusta per ogni investitore o trader dipende dalle loro esigenze e dal livello di competenza. Ad esempio, la maggior parte dei broker di sconto offre commissioni di trading comprese tra $ 5 e $ 7 per operazione. Tuttavia, questi broker offrono poche indicazioni e nessun contatto umano a quei livelli di prezzo. Questo può andare bene per trader e investitori consapevoli, che non necessitano di servizi di consulenza, ma altri potrebbero aver bisogno di un livello di servizio più elevato.
Ecco un elenco parziale di broker che servirebbero bene una varietà di investitori, con servizi disponibili a diversi livelli per soddisfare le loro esigenze.

TD Ameritrade

TD Ameritrade Holding Corporation ( AMTD ) è uno degli agenti di cambio più rinomati negli Stati Uniti e offre trading di azioni online a $ 6,95 per operazione (ordini di mercato o limite). Tuttavia, le tariffe per il sistema telefonico Interactive Voice Response (IVR) e per le operazioni assistite da broker sono molto più alte a $ 34,99 e $ 44,99 per operazione. La piattaforma di trading addebita un’unica commissione per gli ordini eseguiti in più lotti nello stesso giorno di negoziazione. In caso di esecuzione parziale che si diffonde su più giorni di negoziazione, è prevista una commissione separata per giorni diversi nell’ordine. Non ci sono costi di piattaforma o manutenzione.
L’ articolo di Kiplinger del 2018 sui migliori broker online dice: “TD Ameritrade si distingue per il suo impegno nell’educazione degli investitori. Il centro educativo del sito web è un tesoro di brevi video esplicativi su tutto, dalle basi dei conti del mercato monetario ai dettagli della criptovaluta “.

E * COMMERCIO

E * TRADE  ( ETFC ) applica tariffe diverse, a seconda del numero di scambi per trimestre. La commissione standard è di $ 6,95 per operazione, ma se un investitore completa 30 operazioni in un trimestre, la commissione scende a $ 4,95 per operazione. È previsto un supplemento di $ 25 in caso di operazioni assistite da broker. E * TRADE offre una solida ricerca, prodotti innovativi, un servizio clienti di alta classe ed esperienza user-friendly ai suoi titolari di conto. Per aprire un conto è richiesto un deposito iniziale di minimo $ 500.

Charles Schwab

Charles Schwab Corporation ( SCHW ) non ha un saldo minimo richiesto per aprire un conto. L’intermediazione addebita $ 4,95 per scambio online, nel caso in cui il trader utilizzi il servizio telefonico automatizzato, vengono aggiunti altri $ 5. Le spese sono più alte quando i trader cercano assistenza dal broker. Costa normali commissioni di negoziazione più altri $ 25. Non ci sono costi di manutenzione addebitati dalla piattaforma di trading. Charles Schwab è stato fondato nel 1973 e fornisce una piattaforma di trading di alta qualità dotata di ricerca, servizio clienti, prospettive di esperti sui mercati, servizi di consulenza e facilità d’uso. Il marchio di 46 anni gestisce gli asset dei clienti per un valore di 3,36 trilioni di dollari (a partire dal 2017).

T. Rowe Price

L’intermediazione di T. Rowe Price fa parte di T. Rowe Price Investment Services, Inc. ( TROW ). La piattaforma di trading offre ricerche approfondite affidabili e convenienza nel trading. Il costo per il trading di azioni è di $ 9,95 per operazione per tutti gli account che hanno eseguito più di 30 operazioni nei 12 mesi precedenti. Altrimenti, le operazioni sono $ 19,95 per operazione. Nei casi in cui si desidera un servizio di tele-trader, vengono addebitati $ 35 aggiuntivi per operazione fino a 1.000 azioni. Successivamente, le spese sono $ 0,02 per ciascuna azione.

Wells Fargo

WellsTrade è il ramo di intermediazione di Wells Fargo & Company ( WFC ), la nota società di servizi finanziari con operazioni distribuite tra banche, assicurazioni, investimenti, mutui e servizi di finanza commerciale e al consumo. Le commissioni del conto WellsTrade vanno da $ 2,95 a $ 5,95 per operazione. Questa struttura di commissioni è applicabile al trading telefonico automatizzato di azioni e al trading online. Il trading assistito da un agente costa $ 25 aggiuntivi oltre alla commissione di trading online.

La linea di fondo

Ci sono molti tipi di costi associati a un conto di intermediazione sotto forma di commissioni e commissioni . Alcune delle spese principali legate a un conto di intermediazione sono le commissioni di negoziazione, le spese di mantenimento del conto, le commissioni per gli ordini assistiti dal broker, le spese per la negoziazione a margine e infine una commissione per il prelievo e il trasferimento. Queste spese sono diverse con ogni broker e anche con il tipo di conto. Una cosa che quasi tutti i broker offrono sono tassi migliori e più concessioni per i giocatori seri in azioni, che di solito definiscono in termini di scambi in un certo periodo. 
Investimenti 42

AvaTrade contro Plus500

Investimenti 43

5 offerte di broker che ti pagheranno per aprire un conto