in

Le dieci principali domande e suggerimenti per gli espatriati che si trasferiscono all’estero

Trasferirsi all’estero è un cambiamento di vita importante ed emozionante. Se stai pensando di diventare un espatriato, ci sono domande da porre diverse cose da esaminare prima di trasferirti all’estero:
  1. Verifica quanto supporto ti fornirà il tuo datore di lavoro espatriato durante il tuo trasferimento all’estero
  2. Verifica con il tuo coniuge per assicurarti che sia d’accordo con questo trasferimento all’estero.
    Molti incarichi di espatriato falliranno perché il coniuge non sopporta di vivere all’estero.
  3. Parla con le persone e fai delle ricerche sul paese e sulla posizione. Ci sono molte informazioni sui siti web di espatriati.
  4. Viaggia nel paese in cui ti trasferirai per sperimentare come sarà la vita lì completamente. Non basarlo su un’esperienza di vacanza.
  5. Se hai figli, quali sono le scuole e i servizi di assistenza all’infanzia in quel paese? Il tuo datore di lavoro pagherà?
  6. Il tuo datore di lavoro pagherà interamente le tue spese di viaggio, compresi i viaggi di ritorno nel tuo paese d’origine durante l’anno?
  7. Verifica le implicazioni fiscali del tuo trasferimento all’estero. Parla con un consulente fiscale espatriato per vedere se dovresti diventare un non residente ai fini fiscali.
  8. Il tuo coniuge potrà lavorare all’estero? Può cercare lavoro nel nuovo paese?
  9. Che alloggio fornirà il tuo datore di lavoro? È in una buona zona e vicino alle scuole ? Se vai da solo, venderai la tua casa e comprerai una proprietà all’estero o semplicemente affitterai?
  10. Assicurati che il tuo datore di lavoro fornisca un’adeguata assicurazione medica globale che ti coprirà all’estero poiché la maggior parte degli espatriati non vuole fare affidamento sui piani sanitari locali. Inoltre, pensa all’assicurazione sulla vita e l’ invalidità per te e la tua famiglia. Se non ti viene assegnato un piano assicurativo per espatriati di gruppo , dovrai esaminare la copertura assicurativa internazionale. Expat Financial offre una varietà di piani sia per i datori di lavoro multinazionali che per i singoli espatriati, inclusa l’assicurazione sanitaria internazionale.
Assicurazione sanitaria 22

Sei coperto per l’evacuazione medica di emergenza quando vivi all’estero?

Assicurazione sanitaria 20

Perché gli espatriati dovrebbero prendere in considerazione l’assicurazione sanitaria internazionale rispetto a un piano medico locale