in

Le Migliori Startup Di Tecnologia Dell’informazione Sanitaria Nel 2023

Nel settore dell’assistenza sanitaria, la tecnologia dell’informazione sta diventando sempre più importante. Nel 2023, ci saranno numerose startup di tecnologia dell’informazione sanitaria emergenti che rivoluzioneranno il modo in cui la salute viene gestita e monitorata. Queste società innovatrici si concentreranno su soluzioni tecnologiche che migliorano le cure mediche, la previsione delle malattie e la prevenzione di patologie. Le migliori startup di tecnologia dell’informazione sanitaria avranno l’obiettivo di fornire un’esperienza migliore ai pazienti, ai medici e ai ricercatori. Utilizzando l’Intelligenza Artificiale e l’IoT, queste startup permetteranno ai pazienti di monitorare la loro salute con maggiore precisione e ai medici di effettuare diagnosi più accurate. In breve, le principali aziende del settore dell’assistenza sanitaria saranno quelle che si concentreranno sulla tecnologia dell’informazione, in grado di offrire soluzioni efficaci e di alta qualità che migliorano la salute e il benessere delle persone.

Le Migliori Startup Di Tecnologia Dell’informazione Sanitaria Nel 2023
Included Health si dedica ad elevare lo standard di assistenza sanitaria per tutti, offrendo assistenza e navigazione integrata attraverso piattaforme virtuali. L’obiettivo dell’azienda è eliminare le barriere e fornire cure di alta qualità per ogni persona, indipendentemente dalla loro condizione di salute. L’azienda offre ai propri membri accesso a cure virtuali e personalizzate, inclusi servizi di cure quotidiane e di emergenza, cure primarie, salute comportamentale e cure specialistiche. Redox, invece, si occupa di gestire e scalare l’interoperabilità sanitaria, consentendo ai sistemi sanitari di sfruttare appieno i loro investimenti EHR. Avanti Forward, invece, ha l’obiettivo ambizioso di rendere l’assistenza sanitaria di alta qualità disponibile a un miliardo di persone in tutto il mondo attraverso la combinazione di hardware, software e medici. Fondata da ex dirigenti di Google e Uber, Forward è finanziata da alcuni dei migliori investitori e imprenditori del mondo.

Truveris si impegna a fornire la verità oggettiva per aiutare il tuo processo decisionale in farmacia, mettendoti in controllo per prendere decisioni più intelligenti e ottenere risultati migliori. Con la nostra tecnologia proprietaria e l’esperienza in farmacia, possiamo garantire trasparenza in tutta la catena di farmacie riducendo i costi di prescrizione e migliorando la salute di tutti. Siamo un’azienda leader nella salute digitale, offrendo soluzioni per confrontare, gestire e ottimizzare i costi e i benefici per le organizzazioni e i loro lavoratori, aiutandoli a condurre una vita più sana e produttiva. Contattaci all’indirizzo [email protected] per ulteriori informazioni sulle nostre soluzioni di farmacia e parlare con un rappresentante.

Ginger sta reinventando l’assistenza sanitaria mentale attraverso l’abbinamento della scienza dei dati e la consegna virtuale per fornire supporto personale e immediato a chiunque in cerca di assistenza. Con l’app Ginger, disponibile su iOS e Android, i membri possono connettersi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno con il nostro team di allenatori di salute comportamentale. Se necessario, terapeuti o psichiatri possono essere aggiunti al team di assistenza. Con oltre mezzo milione di utenti, il World Economic Forum ha riconosciuto l’AI di Ginger come pioniere tecnologico e Fast Company ha riconosciuto l’azienda come una delle prime 10 aziende più innovative nel settore della salute. Se vuoi unirti alla nostra missione, contattaci su http://ginger.io.

Clover Health è una compagnia di assicurazione sanitaria basata sui dati che guida a migliorare lo stato generale dell’assistenza sanitaria in America. Abbiamo costruito il nostro sistema Medicare dalla tecnologia da zero integrandolo con operatori sanitari del settore per evitare episodi di salute acuti e prevenire rischi per la salute. Se sei appassionato di cambiare l’assistenza sanitaria in meglio, contattaci su http://cloverhealth.com per ulteriori informazioni sui nostri ruoli nelle aree di software, data science, design e prodotto.

Wellist collabora con ospedali per guidare personalmente le famiglie al supporto di cui hanno bisogno, dai servizi di supporto non medico alle risorse ospedaliere e al supporto sociale personale. I nostri programmi di coinvolgimento dei pazienti e degli operatori di assistenza si concentrano sulla soddisfazione del paziente, l’ottimizzazione della produttività del personale e la gestione delle barriere all’aderenza in tutto il continuum di assistenza. Abbiamo ricevuto importanti riconoscimenti da organizzazioni come MassTLC, Rock Health e American Business Awards. Unisciti a noi per migliorare l’assistenza sanitaria su https://get.wellist.com/.

SWORD Health rappresenta una soluzione rivoluzionaria nel campo della riabilitazione motoria, rispondendo alla crescente richiesta di terapie con costi ridotti, un recupero accelerato dei pazienti e una fonte preziosa di dati per i team clinici. Riteniamo che il nostro approccio digitale, basato sull’intelligenza artificiale e sull’interazione tra fisioterapisti digitali e team clinici umani, possa garantire una qualità costante dei nostri servizi, che rimane una priorità per noi. Il nostro sito web http://www.swordhealth.com e le nostre numerose posizioni negli Stati Uniti ci permettono di raggiungere un vasto pubblico di pazienti e clinici.

Ritten si presenta come una piattaforma innovativa per la gestione delle pratiche di salute comportamentale, offrendo soluzioni personalizzate ai clienti e migliorando l’esperienza del paziente e del clinico. Con un team di eccellenti progettisti e ingegneri, siamo in grado di adattarci alle esigenze complesse dei nostri clienti, garantendo sempre un servizio di qualità. Il nostro sito web https://www.ritten.io e la nostra sola posizione a Filadelfia dimostrano il nostro impegno per creare soluzioni intelligenti e personalizzate per i nostri clienti.

Rocket.Chat rappresenta il principale hub di comunicazione aziendale per molte organizzazioni, grazie alla possibilità di offrire soluzioni personalizzabili e completamente riservate. La nostra vasta opzione di soluzioni, quali chat, videoconferenze, messaggi audio e condivisione di file, oltre all’integrazione con numerose altre piattaforme, permettono di migliorare la produttività e centralizzare la comunicazione organizzativa in un unico punto. Con una vasta gamma di clienti in tutto il mondo, dal settore della sicurezza dei dati alle scienze della vita, Rocket.Chat si conferma come un elemento essenziale dei processi decisionali e comunicativi per molti.

Flatiron Health si presenta come il motore di accelerazione nella lotta contro il cancro, fornendo soluzioni per collegare oncologi della comunità, accademici, ospedali, ricercatori e regolatori su una piattaforma tecnologica comune. Grazie alla possibilità di apprendere dall’esperienza di ogni paziente, i nostri prodotti rappresentano un aiuto fondamentale per chi lavora in campo oncologico. Con posizioni a New York e una vasta gamma di collaboratori, sostenitori e investitori ci impegniamo costantemente a migliorare i risultati nella lotta contro il cancro.

Doctolib rappresenta un altro innovativo approccio nel campo dell’assistenza sanitaria, con l’obiettivo di migliorare i risultati per sempre. La nostra piattaforma personalizzata offre una vasta gamma di soluzioni per aumentare l’efficienza e la qualità dell’assistenza sanitaria, ponendosi come un valore aggiunto per medici e pazienti. Con posizioni in Germania e una vasta gamma di clienti, ci impegniamo a fornire soluzioni intelligenti e personalizzate per migliorare l’assistenza sanitaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Postepay

Come annullare un bonifico istantaneo su Postepay

33

Le Migliori Startup Educative Nel 2023