in

Loom Network raggiungerà $ 10?

Cerchiamo di dare una panoramica della storia dei prezzi di LOOM negli ultimi mesi, prima di prevedere i suoi movimenti futuri. Le sue prestazioni negli ultimi mesi possono aiutarci a ottenere il contesto richiesto per il futuro. Discutiamone:

Sopra è il suo grafico per 1 anno e come possiamo vedere che il prezzo di mercato della rete Loom, un anno fa era $ 0,058. Quindi, c’è un calo di circa 1,07 volte nel suo prezzo in un anno, considerando il suo prezzo attuale di $ 0,054. Inoltre, ci sono stati numerosi alti e bassi affermando che l’escursione non era davvero continua. Ha anche raggiunto un punto più alto a $ 0,1 durante quel periodo (come illustrato sopra).

Il prezzo di LOOM è aumentato di oltre 1,14 volte in tre mesi (anche se l’aumento non è stato coerente), tenendo presente che il suo prezzo 3 mesi fa era di $ 0,047. Tuttavia, il suo prezzo ha raggiunto un valore minimo a $ 0,03 durante questo periodo (come illustrato di seguito).

Il valore più alto di tutti i tempi di LOOM (dopo il suo lancio) è di $ 0,66 che ha raggiunto a maggio 2018. Successivamente, il prezzo ha iniziato a scendere e attualmente ha un prezzo di $ 0,054 (ancora una volta il calo non è stato coerente durante l’intero periodo). Inoltre, il suo prezzo di mercato un mese fa era di $ 0,045. Significa che è aumentato di 1,2 volte da allora.

Si noti che la criptovaluta LOOM è 12.22 in meno rispetto al suo prezzo più alto di tutti i tempi, il che significa che ha un enorme margine di crescita in futuro.

Inoltre, il miglioramento dell’indice CPI da dicembre 2022 può rivelarsi a favore della rete Loom e aiutare il suo prezzo a crescere ulteriormente. Si noti che il prezzo di LOOM è aumentato di circa 1,1 volte da una settimana (dopo il rilascio dei dati CPI).

Loom Network raggiungerà $ 10?

La rete Loom deve crescere di oltre 185 volte per raggiungere $ 10, considerando il suo attuale prezzo di mercato di $ 0,054.

La rete Loom ha raggiunto il suo valore massimo storico di $ 0,66 a maggio 2018 ed è cresciuta di 8,68 volte in 2 mesi (dal valore più basso di $ 0,076 a marzo 2018). Pertanto, è cresciuto di circa 4,32 volte in un mese.

Pertanto, per raggiungere $ 10, LOOM richiede un minimo di 42 mesi (poco meno di 4 anni). Tuttavia, dipende completamente dalle condizioni del mercato durante quel periodo e, quindi, potrebbe aver bisogno di un po ‘più di tempo.

Loom Network raggiungerà $ 100?

La rete Loom richiede di crescere di quasi 1.818 volte dal suo attuale prezzo di mercato per raggiungere i 100 dollari.

Si noti che ha raggiunto il suo prezzo più alto di tutti i tempi a maggio 2018, dove è cresciuto di 8,68 volte in soli due mesi. Quindi, considerando la sua crescita di 4,34 volte in un mese, possiamo dire che LOOM avrà bisogno di almeno 418 mesi (poco meno di 35 anni) per raggiungere $ 100.

Inoltre, il macro e micro economico può anche influenzare il suo prezzo in futuro. Quindi, la moneta LOOM non può raggiungere $ 100 nel prossimo futuro.

Loom Coins Staking

I token LOOM possono essere puntati dagli utenti per guadagnare premi. Ecco i tre semplici passaggi per puntare i token LOOM sulla rete:

  • Il primo passo è selezionare un portafoglio supportato e finanziare il portafoglio con LOOM ed ETH. Si noti che i portafogli supportati includono MetaMask, Ledger Nano, Trezor e Trust Wallet.
  • Il secondo passo è selezionare la quantità di token LOOM e depositarli sulla Basechain.
  • Nella terza fase, gli utenti devono selezionare un validatore e la quantità di token LOOM da puntare. Successivamente, i premi possono essere richiesti semplicemente facendo clic sul pulsante “Richiedi premi”.

Partnership LOOM

Gli investitori della rete LOOM includono BMW Capital, NeurValue Capital, RocketFuel, MW Partners, Torque Ventures, Youbi Capital ecc.

Casi d’uso LOOM

Di seguito sono riportati i casi d’uso principali dei token LOOM:

  • Gli sviluppatori possono utilizzare i token LOOM per pagare l’hosting di dApp sulla rete Loom.
  • Gli utenti possono puntare i loro token LOOM per guadagnare più token.
  • Essendo il token di governance, LOOM consente ai suoi titolari di votare su varie proposte per il miglioramento della rete.
  • I token LOOM possono essere utilizzati per pagare le commissioni di transazione sulla rete.

Loom Network (LOOM) Prezzo Previsione: Come acquistare Loom Network (LOOM)?

Per acquistare la moneta LOOM NETWORK (LOOM), ecco alcuni passaggi che devi seguire. LOOM è una criptovaluta molto popolare che sta crescendo in popolarità. Tuttavia, deve vendere più token per ottenere un primo posto.

Passo 1: Trova lo scambio di criptovaluta corretto.

Passo 2: Crea il tuo account dopo aver verificato la tua identità nello scambio crittografico.

Passaggio 3: finanzia il tuo portafoglio e acquista monete LOOM.

Dove si può acquistare Loom Network (LOOM)?

Ecco alcune opzioni di diversi scambi crittografici che vendono monete LOOM NETWORK (LOOM). Puoi scegliere tra queste opzioni:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels jonathan borba 14911390

quali sono alcuni modi interessanti per usare Crypto?

pexels anna tarazevich 14751157

1INCH raggiungerà $ 100?