in

Mana raggiungerà i $1000?

Decentraland è un Metaverse in cui i giocatori possono acquistare, vendere e personalizzare la terra virtuale utilizzando risorse digitali come NFT (token non fungibili). Il valore di Decentraland e del suo token nativo, Mana, dipende da due fattori: la qualità dell’esperienza utente e la competizione con altre piattaforme Metaverse. Il sentiment dei social media per Decentraland è positivo con un punteggio di sentiment netto del +46%, ma l’interesse è diminuito negli ultimi 12 mesi. Decentraland è ben progettato e commercializzato Metaverse. Tuttavia, come spiega questo video, c’è poco da fare a Decentraland

Per riassumere

  • Non ci sono abbastanza utenti e come tutti i social media, non abbastanza utenti significa che non c’è molto da fare
  • L’esperienza utente è abbastanza ordinaria
  • Non è chiaro quale problema Decentraland stia risolvendo al momento.

Decentraland sembra non avere alcun valore di spicco senza il token. Al momento, sembra che Decentraland NON sia un buon investimento.

Decentraland Prezzo Previsione $10: Quando Mana raggiungerà $10?

Come accennato in precedenza, Mana non è un buon caso per gli investimenti e soprattutto ora che il prezzo è aumentato del 100% in soli 30 giorni. Detto questo, nel caso in cui Decentraland dovesse in qualche modo risolvere molti dei problemi delineati in precedenza (User Experience, User loyalty e simili) e Mana dovesse aumentare del 25% ogni anno, ci vorrebbero 12 anni di Mana per raggiungere $ 10. Tuttavia, i tempi potrebbero essere molto inferiori se Decentraland risolve la maggior parte dei problemi e le esperienze AR / VR molteplici.

Mana Prezzo Previsione $50

Al di là delle questioni relative al Metaverso, descritte in precedenza, le questioni macroeconomiche giocano un fattore critico nel modo in cui il Mana potrebbe aumentare in futuro. Un contesto di liquidità favorevole potrebbe spingere i dati di crescita oltre l’ordinario fino forse al 50% ogni anno. Al 50% ogni anno, Mana potrebbe raggiungere $ 50 in circa 7 anni, cioè un ritorno 69x in sole 7 lacrime. A 50x, Decentraland avrebbe una capitalizzazione di mercato di $ 90 miliardi, che non è molto per una buona piattaforma di gioco.

Mana Prezzo Previsione $100

L’ultimo elemento che può guidare il successo di Mana è un programma Burn attivo. Mentre una previsione del prezzo di $ 100 sembra piuttosto esagerata, tutto potrebbe cambiare se ci fosse un programma di masterizzazione attivo che elimina circa il 50% dei token. Ciò potrebbe spingere Mana a $ 100 entro la fine di questo decennio.

Mana Prezzo Previsione $1000: Quando Mana raggiungerà $1000?

Qualunque sia lo scenario, è improbabile che Mana raggiunga $ 1000. Si potrebbe avere una visione diversa del decollo di Metaverse nei prossimi anni, ma non ci sono prove che accadrà presto.

Previsione MANA Coin Price 2023, 2025 e 2030 (Aggregato)

Il mercato delle criptovalute non è stato stabile nell’ultimo anno, il tasso di volatilità è stato molto alto e la maggior parte degli eventi mondiali, anche gli eventi non crittografici, hanno influenzato ampiamente il mercato delle criptovalute. Mana è una moneta play-to-earn Metaverse e con le monete native che perdono valore, l’industria play-to-earn ha visto un calo su larga scala del numero di visitatori mensili. Pertanto sarà molto difficile fare una previsione a lungo termine per Mana o qualsiasi altra criptovaluta.

Detto questo, anche nel 2023, si prevede che il prezzo del Mana rimarrà ben al di sotto del suo massimo storico. Tuttavia, l’attuale previsione dei prezzi si basa sulle attuali condizioni di mercato. Se le condizioni di mercato migliorano, ci sono possibilità che il prezzo del Mana aumenti nei prossimi anni. Nel 2025, anche se le condizioni di mercato rimangono le stesse, ci sono possibilità che il prezzo del Mana aumenti di tre volte rispetto a quello attuale. Sebbene anche nel 2025, si prevede che il prezzo del Mana rimarrà al di sotto del suo massimo storico, si prevede che il prezzo di Mana vedrà un miglioramento nel 2025.

La previsione del prezzo di Mana decentralizzata 2023 è di US$ 0,903

Decentraland Mana Price Prediction 2025 è $1.7

Decentraland Mana Prezzo Previsione 2030 è $7.4

Previsione dei prezzi decentralizzati: impatto dei tassi della Fed

I tassi dei fondi federali svolgono un ruolo significativo nell’espansione di un’economia. Di conseguenza, potrebbero anche avere una certa influenza sui prezzi delle criptovalute. Il comunicato stampa più recente afferma che potrebbe esserci un altro aumento dei tassi della Fed. Numerosi dati supportano la crescita dei tassi dei fed funds, nonostante il fatto che la decisione finale sarà presa entro il 14 dicembre.

Discutiamo di come i tassi della Fed dovrebbero aumentare nei prossimi mesi. Parliamo prima dei numeri dell’inflazione negli Stati Uniti per novembre. La stima indica che l’inflazione continuerà a crescere, il che potrebbe portare a un aumento di 75 punti base del tasso dei fondi federali. Il mercato del lavoro, o lo stato dell’occupazione nella nazione, è un’altra influenza.

Secondo recenti statistiche, le imprese statunitensi hanno impiegato più lavoratori del necessario nell’ottobre 2022, indicando che il mercato del lavoro era più consistente del previsto. Il numero complessivo di persone impiegate su libri paga non agricoli è aumentato di 261k in ottobre, ha riferito il BLS in un comunicato stampa. Notando che la Fed degli Stati Uniti vuole mantenere il tasso di disoccupazione al 7,5% per pizzicare la liquidità, il tasso è attualmente del 3,7%. Indica che la probabilità di un aumento dei tassi da parte della Fed è al suo massimo.

Si noti che la spesa degli investitori potrebbe diminuire a causa dell’aumento dei tassi di interesse della Federal Reserve. Le persone potrebbero essere meno propense a rischiare i loro soldi nella speculazione e nel gioco, e quindi nel Decentraland, se c’è un’alta inflazione e di conseguenza alti tassi di Fed. Invece di investimenti speculativi (come le criptovalute) come Decentraland, un aumento del tasso della Fed può indurre gli investitori a rivolgersi ad altre attività, come banche, case di brokeraggio e società ricche di liquidità.
In questo scenario, se più persone decidono di ridurre e vendere il loro MANA, il prezzo della criptovaluta rimarrà basso.

Indice globale del volume delle vendite NFT

I dati mostrano che $ 158,65 è il valore medio delle vendite NFT nel gennaio 2023. Il valore medio delle vendite NFT a dicembre 2022 è stato di 143,22, il che indica un aumento del 9,7% mese su mese del valore delle vendite NFT.
Il valore medio delle vendite NFT è in costante aumento anche se c’è stata una riduzione del numero di acquirenti unici negli ultimi quattro mesi.

Come investire in Decentraland?

  • Gli investimenti e gli acquisti in Decentraland si svolgono presso il Decentraland Market Place
  • Per acquistare qualcosa su Decentraland, devi connettere il tuo Metamask, Fortmatic, WalletConnect o Coinbase Wallet.
  • Il pagamento può essere effettuato tramite Ether o Matic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels anna nekrashevich 6802042

Il token RNDR può raggiungere $ 100?

pexels karolina grabowska 5980856

Previsione Wilder World Prezzo 2023 – 2025 – 2030